Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

il carcarlo

only etf
Carca! ma allora, co sti etf se ciapa schei, o no???

Dai che dal prossimo mese possono guardare direttamente nei nostri c/c senza chiedere niente a nessuno!!!:eek:

....nemmeno in Russia sono messi cosi'!!!:D

mi chiamera' la tributaria e mi chiederanno perche' mi sto sput.tanando tutto....:lol::lol:

dal 1 gennaio 2013 poi entrera' in vigore lo stronziometro.....
trattasi di un bilancino di precisione che pesera' le nostre feci, ed in base alla dichiarazione dei redditi il cervellone serpico ne trarra' le conclusioni....

facciamo un esempio pratico....
ad uno che dichiara 1000 euro al mese vengono trovate tracce di caviale nelle feci........
il cervellone si domandera' come faccia sto tale a mangiare caviale con 1000 sporchi, luridi, miserabili euro????

risposta logica del cervellone:

1)il tale non puo' lavorare in nero perche' in italia non lavora piu' nessuno tranne scarlatti e qualcun' altro.....:D

2) il tale ruba......

3) il tale ha la moglie che vende la gnagna ed in questo caso si consiglia un accertamento col figometro...
il figometro e' uno strumento di precisione che dice quanti membri la signora del tale ha preso, compreso di misure/quantita'/dna......
quindi se la signora facesse la professione piu' antica del mondo verrebbe prontamente accertata dagli sceriffi del fisco.....

4) il tale vende il bombardo....:D
in questo caso verrebbe effettuata una rettoscopia (logicamente rigorosamente a carico del contribuente/presunto evasore) che metterebbe alla luce del sole ogni possibile penetrazione...

e se uno lo fa' gratis direte voi???

caz.zi suoi....la legge non ammette regali...quindi paga e taci....:D

:ciao:
 

il carcarlo

only etf
caz.zeggiando poi in serata ho dato un' occhiata ad una puntata di report

Report Oggi in parlamento

e poi marietto monti ci viene a raccontare che all' inizio 2013 ci sara' la ripresa.....:rolleyes::rolleyes:

mah!!! piu' ci penso e piu' mi rendo conto che sti politici di mer.da ci hanno rovinato....

povera italia...poveri italiani....:(:(:(
 

c.f.i.

Banned
:lol::lol: seeee e poi invitiamo gerge soros e warren buffet :lol::lol:

e secondo te i vescovi del forum pigliano i mezzi per partire Dio sa' da dove per ascoltare le nostre strafalcionerie...:lol::lol::lol::lol:

certo che te ne fai di pippe mentali....:D

scherzo ovviamente...tutti sono bene accetti nel fanfaron clab:D


a loro li facciamo pagare se aspettiamo te rimaniamo digiuno :D
si chiama carcarclub sua eminenza :bow::bow::D:D:D:D:D:D
 

c.f.i.

Banned
mi chiamera' la tributaria e mi chiederanno perche' mi sto sput.tanando tutto....:lol::lol:

dal 1 gennaio 2013 poi entrera' in vigore lo stronziometro.....
trattasi di un bilancino di precisione che pesera' le nostre feci, ed in base alla dichiarazione dei redditi il cervellone serpico ne trarra' le conclusioni....

facciamo un esempio pratico....
ad uno che dichiara 1000 euro al mese vengono trovate tracce di caviale nelle feci........
il cervellone si domandera' come faccia sto tale a mangiare caviale con 1000 sporchi, luridi, miserabili euro????

risposta logica del cervellone:

1)il tale non puo' lavorare in nero perche' in italia non lavora piu' nessuno tranne scarlatti e qualcun' altro.....:D

2) il tale ruba......

3) il tale ha la moglie che vende la gnagna ed in questo caso si consiglia un accertamento col figometro...
il figometro e' uno strumento di precisione che dice quanti membri la signora del tale ha preso, compreso di misure/quantita'/dna......
quindi se la signora facesse la professione piu' antica del mondo verrebbe prontamente accertata dagli sceriffi del fisco.....

4) il tale vende il bombardo....:D
in questo caso verrebbe effettuata una rettoscopia (logicamente rigorosamente a carico del contribuente/presunto evasore) che metterebbe alla luce del sole ogni possibile penetrazione...

e se uno lo fa' gratis direte voi???

caz.zi suoi....la legge non ammette regali...quindi paga e taci....:D

:ciao:

non sarebbe ora che chi fa il mestiere piu' antico del mondo cominciasse a pagare le tasse?in germania le pagano e anche da altre parti
per me andremo in attivo
 

Hank

Contengo Solfiti
non sarebbe ora che chi fa il mestiere piu' antico del mondo cominciasse a pagare le tasse?in germania le pagano e anche da altre parti
per me andremo in attivo

E visto che si tratta di un bisogno primario (come andare dal medico), le spese sostenute dai clienti dovrebbero essere deducibili.

:D
 

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno a tutti..

stavo dando un' occhiata qua' per un eventuale entrata con un cippo....

Graph - Borsa Italiana



58.922,04
down_r.gif
811,86(1.36%) 19 de out

Adicionar ao portfólio
Gráfico básicoBuscar Gráfico(s) básico(s) de: IBOVESPA - (Sao Paolo) Periodo:1d 5d 1m 3m 6m 1a 2a 5a máx Tipo:Barras | Linhas | VelasEscala:Linear | DiárioVolume:M | GComparar:^BVSP vs. Dow Jones Nasdaq Merval
z

IBOVESPA - (^BVSP)

-Sao Paolo

Fechamento ant.:59.733,90Abertura:59.701,02Variação do dia:58.782,08 - 59.846,13Variação anual:52.213,00 - 68.970,00
Cotações atrasadas, salvo indicação em contrário. Moeda em BRL.



[SIZE=-2]PUBLICIDADE
[/SIZE]
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
buon carcargiorno a tutti..

stavo dando un' occhiata qua' per un eventuale entrata con un cippo....

Graph - Borsa Italiana



58.922,04
down_r.gif
811,86(1.36%) 19 de out

Adicionar ao portfólio
Gráfico básicoBuscar Gráfico(s) básico(s) de: IBOVESPA - (Sao Paolo) Periodo:1d 5d 1m 3m 6m 1a 2a 5a máx Tipo:Barras | Linhas | VelasEscala:Linear | DiárioVolume:M | GComparar:^BVSP vs. Dow Jones Nasdaq Merval
z

IBOVESPA - (^BVSP)

-Sao Paolo

Fechamento ant.:59.733,90Abertura:59.701,02Variação do dia:58.782,08 - 59.846,13Variação anual:52.213,00 - 68.970,00
Cotações atrasadas, salvo indicação em contrário. Moeda em BRL.



[SIZE=-2]PUBLICIDADE
[/SIZE]
Ma non avevi detto che volevi aspettare?
Hai visto l'indice cinese?
puoi vedere il lixor cina
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno a tutti..

stavo dando un' occhiata qua' per un eventuale entrata con un cippo....

Graph - Borsa Italiana



58.922,04
down_r.gif
811,86(1.36%) 19 de out

Adicionar ao portfólio
Gráfico básicoBuscar Gráfico(s) básico(s) de: IBOVESPA - (Sao Paolo) Periodo:1d 5d 1m 3m 6m 1a 2a 5a máx Tipo:Barras | Linhas | VelasEscala:Linear | DiárioVolume:M | GComparar:^BVSP vs. Dow Jones Nasdaq Merval
z

IBOVESPA - (^BVSP)

-Sao Paolo

Fechamento ant.:59.733,90Abertura:59.701,02Variação do dia:58.782,08 - 59.846,13Variação anual:52.213,00 - 68.970,00
Cotações atrasadas, salvo indicação em contrário. Moeda em BRL.



[SIZE=-2]PUBLICIDADE
[/SIZE]

l' etf in questione e' un lyxor sul ibovespa, ma secondo me e' meglio attendere ancora un po....
statisticamente a 3 anni verso novembre i prezzi calano ancora un po'.

cmq considerando che i tassi in brasile sono stati abbassati 10 volte per fare rilanciare l' economia (tasso selic al 7.25%), l' I bovespa e' calato perche' gli utili del banco do brasil sono calati a seguito del calo degli interessi bancari....

cmq essendo l' inflazione in potenziale aumento, il bamnco central do brasil hanno gia' detto che probabilmente sara' l' ultimo taglio dei tassi (gli altri di 0.50% mentre l' ultimo dello 0.25%)e probabilmente gia' dalla primavera si ricomincera' coi rialzi....:rolleyes::rolleyes:

considerando poi che i tassi in eurolandia sono allo 0.25%, mentre qua' possono essere ulteriormente abbassati perche' alti, a me sembra un buon investimento, a prescindere dall' aspettare un ulteriore ribasso, ma stiamo toccando i minimi....;)


a voi le valutazioni...
 

Users who are viewing this thread

Alto