il carcarlo
only etf
Carca! ma allora, co sti etf se ciapa schei, o no???
Dai che dal prossimo mese possono guardare direttamente nei nostri c/c senza chiedere niente a nessuno!!!
....nemmeno in Russia sono messi cosi'!!!![]()
mi chiamera' la tributaria e mi chiederanno perche' mi sto sput.tanando tutto....

dal 1 gennaio 2013 poi entrera' in vigore lo stronziometro.....
trattasi di un bilancino di precisione che pesera' le nostre feci, ed in base alla dichiarazione dei redditi il cervellone serpico ne trarra' le conclusioni....
facciamo un esempio pratico....
ad uno che dichiara 1000 euro al mese vengono trovate tracce di caviale nelle feci........
il cervellone si domandera' come faccia sto tale a mangiare caviale con 1000 sporchi, luridi, miserabili euro????
risposta logica del cervellone:
1)il tale non puo' lavorare in nero perche' in italia non lavora piu' nessuno tranne scarlatti e qualcun' altro.....
2) il tale ruba......
3) il tale ha la moglie che vende la gnagna ed in questo caso si consiglia un accertamento col figometro...
il figometro e' uno strumento di precisione che dice quanti membri la signora del tale ha preso, compreso di misure/quantita'/dna......
quindi se la signora facesse la professione piu' antica del mondo verrebbe prontamente accertata dagli sceriffi del fisco.....
4) il tale vende il bombardo....
in questo caso verrebbe effettuata una rettoscopia (logicamente rigorosamente a carico del contribuente/presunto evasore) che metterebbe alla luce del sole ogni possibile penetrazione...
e se uno lo fa' gratis direte voi???
caz.zi suoi....la legge non ammette regali...quindi paga e taci....