Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (18 lettori)

il carcarlo

only etf
Ciao a tutti!
In attesa di ve(n)dere :D a 101 il btp Italia3... Stavo dando un occhio a Snam, che oggi paga l'acconto del dividendo (0,1 per azione)... Come mai perde così tanto, quasi il 4%?!?
...Ricordate che è una delle 3-4 che monitoro, in attesa di occasioni? ;)

Snam: maglia nera a Piazza Affari, Citigroup lima il tp


Flavia Scarano

22 ottobre 2012 - 09:48
MILANO (Finanza.com)
Snam in profondo rosso sulla Borsa di Milano. Questa mattina Citigroup ha rivisto al ribasso il target price sul titolo della società. La banca d'affari statunitense ha limato il prezzo obiettivo a 4,1 euro dai precedenti 4,15 euro. L'azione sul Ftse Mib arretra al momento del 3,22% a 3,424 euro.



buon carcargiorno
 

luzzogno

Forumer storico
C.f.i, con carca,e tutti gli amici...di questo fantastico treddo....quanto volete, e nn scherzo fare una bella magnata di pizza e nn solo... a napoli...magari in costiera amalfitana... siete miei ospiti......buon week-end...:)
Ciao Amigos(Tavolo verde)a saperlo qualche anno fa :Dsono andato al matrimonio di mio nipote.Dovevo starci 4 giorni ci sono rimasto 6 mesi.Insuperabile la costa Amalfitana Indimenticabile fin quando vivrò.
Hai preso il BTPI?Adesso100,49:up::up::up:
Quale sei di questi?
 

Allegati

  • BLEK JEK.jpeg
    BLEK JEK.jpeg
    11,6 KB · Visite: 120
Ultima modifica:

luzzogno

Forumer storico
Snam: maglia nera a Piazza Affari, Citigroup lima il tp


Flavia Scarano

22 ottobre 2012 - 09:48
MILANO (Finanza.com)
Snam in profondo rosso sulla Borsa di Milano. Questa mattina Citigroup ha rivisto al ribasso il target price sul titolo della società. La banca d'affari statunitense ha limato il prezzo obiettivo a 4,1 euro dai precedenti 4,15 euro. L'azione sul Ftse Mib arretra al momento del 3,22% a 3,424 euro.



buon carcargiorno
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeeelCarcarlo)mi sa che sei una di quelle mosche bianche che per testardaggine non ha comperato il BTPI3.Ravvediti,purtroppo abbiamo visto o comperato hai minini di Novembre ed abbiamo paura a comperare adesso.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
 

il carcarlo

only etf
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeeelCarcarlo)mi sa che sei una di quelle mosche bianche che per testardaggine non ha comperato il BTPI3.Ravvediti,purtroppo abbiamo visto o comperato hai minini di Novembre ed abbiamo paura a comperare adesso.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
il btp italia......:lol::lol:
chiadi a mario monti quanti btp ha in ptf???:rolleyes::rolleyes:

nemmeno uno......

quindi se non ci crede lui perche' dovrei crederci io?

non hanno minimamente toccato i privilegi della casta......e peggiorera' quando monti se ne andra'.....
preferisco diversificare e sinceramente corporate.....
un' azienda la puoi vendere, mentre uno stato straindebitato ti succhia solo il sangue...:rolleyes::rolleyes:

gli all in sui btp...altri tempi.....
la risalita artificiale ancora non l' avevano inventata....:D
 

luzzogno

Forumer storico
il btp italia......:lol::lol:
chiadi a mario monti quanti btp ha in ptf???:rolleyes::rolleyes:

nemmeno uno......

quindi se non ci crede lui perche' dovrei crederci io?

non hanno minimamente toccato i privilegi della casta......e peggiorera' quando monti se ne andra'.....
preferisco diversificare e sinceramente corporate.....
un' azienda la puoi vendere, mentre uno stato straindebitato ti succhia solo il sangue...:rolleyes::rolleyes:

gli all in sui btp...altri tempi.....
la risalita artificiale ancora non l' avevano inventata....:D
Guarda la Banco popolare 6,375% adesso quota 98,51
Intanto sei uno dei pochi che crede al rintacciamento:D:D:D:D:wall::specchio::wall::specchio::wall::specchio:
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
intanto 100,52
 

il carcarlo

only etf
Snam: Consob esenta Cdp da Opa ROMA (MF-DJ)--La Consob ha ritenuto che l'operazione di acquisto da parte della Cassa Depositi e Prestiti spa (Cdp) di una partecipazione in Snam da Eni, tale da determinare il superamento della soglia del 30% del relativo capitale sociale, sia riconducibile, ai sensi dell'art. 106, comma 6, del Tuf, all'ipotesi di esenzione dall'obbligo di Opa per "trasferimento ...tra soggetti legati da rilevanti rapporti di partecipazione". Lo si apprende dalla newsletter settimanale della Commissione. red/gug
(END) Dow Jones Newswires
October 22, 2012 04:57 ET (08:57 GMT)


tra papponi le regole non sono uguali agli altri....;)
 

il carcarlo

only etf
Guarda la Banco popolare 6,375% adesso quota 98,51
Intanto sei uno dei pochi che crede al rintacciamento:D:D:D:D:wall::specchio::wall::specchio::wall::specchio:
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
intanto 100,52

ritracciamento???
beh facciano quello che vogliono.....
nel mio piccolo quest' anno sono a posto...
posto aspettare ancora e le occasioni arriveranno non ti preoccupare....;)
poi se compri basso ti rifai alla grande:up:
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Ciao Amigos(Tavolo verde)a saperlo qualche anno fa :Dsono andato al matrimonio di mio nipote.Dovevo starci 4 giorni ci sono rimasto 6 mesi.Insuperabile la costa Amalfitana Indimenticabile fin quando vivrò.
Hai preso il BTPI?Adesso100,49:up::up::up:
Quale sei di questi?
Ciaoooo amigos...... hai fatto 6mesi...di....:godo:....:D.....puoi sempre ritornare di nuovo.... qual'e' il problema?;)....magari ti faccio vedere... paestum....palinuro...ischia... capri..ecc.I b.t.p. nn li ho comprati per paura di.......:ciapet:..al momento sto alla finestra......:(
 

Users who are viewing this thread

Alto