Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

il carcarlo

only etf
Ciaoooo amigos...... hai fatto 6mesi...di....:godo:....:D.....puoi sempre ritornare di nuovo.... qual'e' il problema?;)....magari ti faccio vedere... paestum....palinuro...ischia... capri..ecc.I b.t.p. nn li ho comprati per paura di.......:ciapet:..al momento sto alla finestra......:(

i soldi sono nostri e sono in mano nostra...
quando andiamo al supermercato/centro commercisle etc e vediamo che una cosa e' troppo cara non la compriamo ed aspettiamo che sia in saldo...

ebbene qua' e' lo stesso.....

che sia btp/etf azionario/obbligazionario/corporate o un bordello:D l' importante e' guadagnare......

io mi sono sempre buttato per scoprire poco tempo dopo che avrei potuto comprare molto meglio.....;)

lasciali salire i btp, quando sara' il momento si valuteranno tutte le alternative....

c.f.i.

Banned
Ciao CIF tranquillo tenuto un pò di fresco se capitate sul lago Maggiore fatemelo sapere se non ho impegni:godo:contentissmo di fare una bella mangiata di selvaggina.
Il btpi adesso 100,46 su 90k un bel gain,hai non fedeli dell'italia che hanno comperato:D:D:Dfino a 102 tengo poi vedrò.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti):D

carca dobbiamo organizzare un bel tour io vengo spesso al nord spero di tornarci prima che parta per il brasile impegni permettendo

BLACK JACK

Forumer attivo
:maestro:
i soldi sono nostri e sono in mano nostra...
quando andiamo al supermercato/centro commercisle etc e vediamo che una cosa e' troppo cara non la compriamo ed aspettiamo che sia in saldo...

ebbene qua' e' lo stesso.....

che sia btp/etf azionario/obbligazionario/corporate o un bordello:D l' importante e' guadagnare......

io mi sono sempre buttato per scoprire poco tempo dopo che avrei potuto comprare molto meglio.....;)

lasciali salire i btp, quando sara' il momento si valuteranno tutte le alternative....
concordo con il carca.pensiero....:maestro:

il carcarlo

only etf
carca dobbiamo organizzare un bel tour io vengo spesso al nord spero di tornarci prima che parta per il brasile impegni permettendo

beh....quando sara' il momento si valutano tutti i partecipanti del treddo e magari si organizza un incontro a meta' strada.....

pure ancona da porto viro son 2.5 ore di strada...capirai....;)

il carcarlo

only etf
cmq il forum di per se' e' sempre utile....
se ho imparato parecchie cose in fondo e' anche grazie al forum dove ci si puo' confrontare con altre persone....

se uno vuole avere chiarimenti sugli etf ad esempio ci sono cfi e pacu......

se uno vuole vederci chiaro su conti deposito/buoni postali ind chiede a zio scarla ........

se uno vuole ascoltare qualche caz.zata e magari cambiare l' umore chiede al carca.....:lol::lol:

c.f.i.

Banned
se ho imparato parecchie cose in fondo e' anche grazie al forum dove ci si puo' confrontare con altre persone....

se uno vuole vederci chiaro su conti deposito/buoni postali ind chiede a zio scarla ........

se uno vuole ascoltare qualche caz.zata e magari cambiare l' umore chiede al carca.....:lol::lol:

io posso dare chiarimenti ma c'è tutto scritto su borsaitaliana.it io ricordo che son andato a un it forum e chiesi tutti i miei dubbi piu' volte e anche di persona al direttore commerciale della lyxor per gli etf ho parlato con massimo siano di etf security e mi ha detto tante cose interessanti e' stato molto trasparente se ho dei dubbi su etc ho anche la sua mail persona disponibilissima e trasparente.ho chiesto piu' volte sui certificati ma troppo complicati per me e non mi piace prendere certi strumenti che devon essere molto trasparenti.monti ha i fondi comuni di investimento circa 10 mln di euro .piuttosto avete visto le dirette streaming in sicilia di beppe grillo sentite quante cose vere ha detto.la bce da alle banche italiane mille miliardi di euro che si comprano i btp in mano ai francesi poi le banche vendono i btp e cosi via ai cinesi e si crea debito pubblico diminuiscono i posti di lavoro e che ci frega se diminuisce lo spread se aumenta il debito pubblico in misura vertiginosa?e si perdon 3 mln di posti di lavoro?i soldi ci sono si eliminano province,regioni si tagliano gli stipendi dei politici le pensioni d oro i privilegi le auto blu 2500 euro per un giovane son un signor stipendio.lo si accusa perche' lo si vuole crepare di predicare bene e razzolare male.l ha detto che lui ha i soldi son 40 anni che lavora che va nei palazzetti e li riempie ma non ha detto che alla rai lo hanno sempre soppresso e mai fatto parlare non ci e' mai andato perche' diceva la verita'.mi ricordo l ultima volta inizia a parlare e dice ah finalmente sono tornato non c'è piu' quello che mi fa cosi e mi dice di stare zitto (pippo baudo) e poi inizia a parlare allora cominciamo craxi :).e non l ho visto piu' in tv saran stati 20 anni fa.e ora tv e giornali finanziati dai partiti non ne parlano dice che fa un buco nell acqua che non c e nessuno ai suoi comizi che fa flop guardate quanta gente che lo segue in sicilia con entusiasmo.con tanti giovani che si candidano pieni di iniziative per il suo movimento e tante idee.io spero che prenda il 50% cosi van tutti fuori e poi al governo eliminino tutte le pensioni dei politici i senatori a vita i privilegi della casta ecc ecc e li redistribuiscano al popolo che non vive con 400 euro al mese

Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...

Se uno vuole ddistruggersi dalle risate legge il bollettino giornaliero del Carca !!:D

il carcarlo

only etf
io posso dare chiarimenti ma c'è tutto scritto su borsaitaliana.it io ricordo che son andato a un it forum e chiesi tutti i miei dubbi piu' volte e anche di persona al direttore commerciale della lyxor per gli etf ho parlato con massimo siano di etf security e mi ha detto tante cose interessanti e' stato molto trasparente se ho dei dubbi su etc ho anche la sua mail persona disponibilissima e trasparente.ho chiesto piu' volte sui certificati ma troppo complicati per me e non mi piace prendere certi strumenti che devon essere molto trasparenti.monti ha i fondi comuni di investimento circa 10 mln di euro .piuttosto avete visto le dirette streaming in sicilia di beppe grillo sentite quante cose vere ha detto.la bce da alle banche italiane mille miliardi di euro che si comprano i btp in mano ai francesi poi le banche vendono i btp e cosi via ai cinesi e si crea debito pubblico diminuiscono i posti di lavoro e che ci frega se diminuisce lo spread se aumenta il debito pubblico in misura vertiginosa?e si perdon 3 mln di posti di lavoro?

perche' non si compra i btp???:D

c.f.i.

Banned
beh....quando sara' il momento si valutano tutti i partecipanti del treddo e magari si organizza un incontro a meta' strada.....

pure ancona da porto viro son 2.5 ore di strada...capirai....;)

a me va benissimo ancora possiamo iniziare a prendere le iscrizioni se passi da me black puoi salire con me e facciamo un pezzo di strada insieme che ne dici?facciamo scendere il migliore?o riservato solo a questo threddo?:D

Users who are viewing this thread

Alto