Ciauu settebello(Stimolante
Ritardante?)e a tt il treddo.Spero che abbiate fatto tanti gain.Da quando vi ho mollato per la Tunisia,nulla è cambiato.Raga devo dirvi che i tunisini adorano gli italiani popolo fantastico.Figuratevi che abbiamo fatto amicizia con i nativi e ci hanno voluto a un matrimonio nel deserto,azz di notte freddo brrrrr.Vacanza epocale,andato sulla tomba di Bottino che aveva fuori la natiche .Gli infilavi nel deretano 1€ e ti diceva ancora €ancora€
Conosciuta una compagnia di italiane che facevano addio al celibato siamo invitati al loro matrimonio a Valona,non hanno voluto dirci chi era la promessa sono curoso di conoscerla
infine comitiva russa invitati a San Pietroburgo,insomma un mese stancante.
Dovrò farmi prestare il camper laika dal babbo e vai a Venezia dalla imperiale,Valona al matrimonio ed infine San Pietroburgo tra poco si parte di nuovo.
Settebello ti ricordi che al 30 giugno ti ho detto che Binck mi aveva accreditato la cedole del Banco popolare 6,375 e la Sella no.Mi ha risposto che per loro tali obbligazioni erano sub e le cedole non le anticipavano e me le accreditavano solo quando le avrebbero ricevute.Questa non la spaevo e per tt cke non lo sanno adesso sanno
Allora cedole del Banco 6,375%cedole del BTP 4,25,cedole della UBI5,4% e aspettando quelle della Peugeot5,625 ho un bel malloppino da mettere dove?
Vediamo domattina se mi sveglio,intanto
buon giorno e un
belli,bekkibrutti
M5S