Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

luzzogno

Forumer storico
In effetti (leggo da 2 annetti almeno) il tizio li mi pare faccia un po' come Cesare, grandi sviolinate quando va bene, due righe o silenzio quando va male.

Da laureato della facoltà di agraria (28 all'esame di ''mais'' e 29 di genetica) ti dico che gli ungheresi hanno dimostrato un'idiozia così idiozia che potremmo scriverla iDiozia

Ciauu settebello(Stimolante:DRitardante?)e a tt il treddo.Spero che abbiate fatto tanti gain.Da quando vi ho mollato per la Tunisia,nulla è cambiato.Raga devo dirvi che i tunisini adorano gli italiani popolo fantastico.Figuratevi che abbiamo fatto amicizia con i nativi e ci hanno voluto a un matrimonio nel deserto,azz di notte freddo brrrrr.Vacanza epocale,andato sulla tomba di Bottino che aveva fuori la natiche .Gli infilavi nel deretano 1€ e ti diceva ancora €ancora€:D:D:D:DConosciuta una compagnia di italiane che facevano addio al celibato siamo invitati al loro matrimonio a Valona,non hanno voluto dirci chi era la promessa sono curoso di conoscerla:D:Dinfine comitiva russa invitati a San Pietroburgo,insomma un mese stancante.
Dovrò farmi prestare il camper laika dal babbo e vai a Venezia dalla imperiale,Valona al matrimonio ed infine San Pietroburgo tra poco si parte di nuovo.

Settebello ti ricordi che al 30 giugno ti ho detto che Binck mi aveva accreditato la cedole del Banco popolare 6,375 e la Sella no.Mi ha risposto che per loro tali obbligazioni erano sub e le cedole non le anticipavano e me le accreditavano solo quando le avrebbero ricevute.Questa non la spaevo e per tt cke non lo sanno adesso sanno:D:D:D
Allora cedole del Banco 6,375%cedole del BTP 4,25,cedole della UBI5,4% e aspettando quelle della Peugeot5,625 ho un bel malloppino da mettere dove?
Vediamo domattina se mi sveglio,intanto
buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekkibrutti
M5S:up:
 

il carcarlo

only etf
Ciauu settebello(Stimolante:DRitardante?)e a tt il treddo.Spero che abbiate fatto tanti gain.Da quando vi ho mollato per la Tunisia,nulla è cambiato.Raga devo dirvi che i tunisini adorano gli italiani popolo fantastico.Figuratevi che abbiamo fatto amicizia con i nativi e ci hanno voluto a un matrimonio nel deserto,azz di notte freddo brrrrr.Vacanza epocale,andato sulla tomba di Bottino che aveva fuori la natiche .Gli infilavi nel deretano 1€ e ti diceva ancora €ancora€:D:D:D:DConosciuta una compagnia di italiane che facevano addio al celibato siamo invitati al loro matrimonio a Valona,non hanno voluto dirci chi era la promessa sono curoso di conoscerla:D:Dinfine comitiva russa invitati a San Pietroburgo,insomma un mese stancante.
Dovrò farmi prestare il camper laika dal babbo e vai a Venezia dalla imperiale,Valona al matrimonio ed infine San Pietroburgo tra poco si parte di nuovo.

Settebello ti ricordi che al 30 giugno ti ho detto che Binck mi aveva accreditato la cedole del Banco popolare 6,375 e la Sella no.Mi ha risposto che per loro tali obbligazioni erano sub e le cedole non le anticipavano e me le accreditavano solo quando le avrebbero ricevute.Questa non la spaevo e per tt cke non lo sanno adesso sanno:D:D:D
Allora cedole del Banco 6,375%cedole del BTP 4,25,cedole della UBI5,4% e aspettando quelle della Peugeot5,625 ho un bel malloppino da mettere dove?
Vediamo domattina se mi sveglio,intanto
buon giorno e un :ciao::ciao:belli,bekkibrutti
M5S:up:

bentornato.....
intanto qua' molti gains...sopratutto col bovespa....

-20%:rolleyes::D

buon carcargiorno....;)
 

luzzogno

Forumer storico
bentornato.....
intanto qua' molti gains...sopratutto col bovespa....

-20%:rolleyes::D

buon carcargiorno....;)
Buon giorno e un :ciao::ciao:bell,bekki&brutti
Ciauuu CalcaCalcone,sempre su quella vespa de brasil a 2 ruote bucate,come già detto tante volte ho delistato tutti gli etf,solo cedolame.
Incrementato il BTP44 a 95,98 adesso pmc 97,09.

Roma, 2 lug. L'Italia si colloca al 77esimo posto nella classifica della facilità di fare impresa, al 45esimo per attrattività e al 72esimo per trasparenza. A rendere noti i numeri di una classifica che spiega come mai gli investitori esteri si tengono alla larga dal nostro Paese è il presidente dell'Eni e delegato per gli investitori esteri di Confindustria, Giuseppe Recchi.
In occasione del convegno 'Più mondo in Italia', organizzato dall'associazione degli industriali, Recchi ha spiegato: "Le classifiche non sempre sono corrette, ma sono spietate. E soprattutto raccontano la percezione degli altri, in un mondo in cui siccome oggi puoi scegliere, la percezione degli altri diventa la tua realtà". "Le multinazionali estere non chiedono privilegi o corsie di soprasso", ha detto il presidente dell'Eni, ma "chiedono semplicemente una relazione attenta, competente e affidabile e di non vivere di improvvisazione e nell'incertezza".
Nello specifico Recchi ha chiesto "un rapporto con il fisco più vicino e chiaro" con l'istituzione di un "ufficio presso l'Agenzia delle entrate con una competenza mirata". Inoltre, fondamentale è "avere un rapporto con la giustizia costruttivo e rapido, avere un rapporto con la burocrazia concreto e attento", ha aggiunto. Tutti punti fondamentali anche per le imprese italiane e soprattutto per quelle estere che altrimenti ci vedono come "ininvestibili".

Dunque, secondo Recchi, all'Italia serve "un sistema paese capace di sperare, capace di decidere, fondato sulle competenze. È finita l'epoca delle rendite di posizione, dobbiamo dotarci di un sistema in cui ciascuno possa prendere delle decisioni assumendosene la responsabilità".

M5S:up:
 

Hank

Contengo Solfiti
@Hank e oristi vari: io sto seriamente pensando di passare alle monete, anche se mi secca chiudere con un loss importante in valore assoluto e abissale in %, soppratutto perchè era una cosa nata per restare e nell'arco di qualche mese ho già cambiato idea

Se stai pensando alle monete d'oro significa che comunque ti aspetti che il gold salga.

Quindi perchè chiudere la posizione?
Non ti fidi dell'etf e vuoi proprio la "materia" ?
 

Hank

Contengo Solfiti
uno odiato anche dall'amministratore di questo forum :D
di sicuro non sta simpatico neanche a sto tizio (un po' malato..) che gli ha dedicato quei 500 siti (sulla sua persona) linkati qui https://groups.google.com/forum/#!topic/mozilla.community.belgium/TRCapEaErgQ

"mignottonazista" "merdato libero" "maf-invest"

Ma che scrive? puó anche esserci del vero ma questa roba non fa per me.

Chi stabilisce con assoluta certezza chi sono i "buoni" ed i "cattivi" suscita in me molta diffidenza.

Anche perché io non mi sento "buono" nè "bravo"
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
@dario sul mais parlo a mercati chiusi con più calma :D

@Hank mi puzza che di oro vero c'è una domanda crescente e il prezzo cala, da quel che lessi sembrano quasi due beni diversi (oro materiale\oro di carta) e poi anche per aver qualcosa al di fuori del sistema finanziario, se va via la corrente sono praticamente nullatenente
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Buona Carcasera a tutti!!!

Non ho ancora capito perchè le Enel Green Power oggi hanno il coraggio di salire..... boh!:rolleyes::D
 

Users who are viewing this thread

Alto