luzzogno
Forumer storico
Ciauuu CalcaCalconeBeeeelCarcarlo,Grillo da Napolitano: "e' una Caporetto""Torniamo al voto se necessario"
sara' anche un buffone, ma a volte la racconta piu' giusta di qualcuno....
ma questo non muore mai?
M5S
Ciauuu CalcaCalconeBeeeelCarcarlo,Grillo da Napolitano: "e' una Caporetto""Torniamo al voto se necessario"
sara' anche un buffone, ma a volte la racconta piu' giusta di qualcuno....
Ciauuu CalcaCalconeBeeeelCarcarlo,
ma questo non muore mai?
M5S
Buone vacanze caro scarla.........Ciao Black, si tutto bene, grazie!!!
Domenica salpo e me ne vo in giro pel mediterraneo.... francia e spagna, ma sopratutto sto dalla mattina alla sera con la mia famiglia senza il lavoro tra le @@!!!
Ultimamente non scrivo molto perchè è aumentato di brutto il lavoro.....si, ma perchè rimaniamo sempre de meno!!! e non ho piu' tempo di seguire un quaz!!! me limito ad incassere le cedole!!!
'notte e sogni d'oro a tutti!!!
Ciao luzzo.....ma adesso sei ritornato dalla Tunisia e gia' di nuovo sei in viaggio???? Che meta hai scelto questa volta???? Cmq un 20 mila pezzi sulla MITTEL.... al 6% e' un buon investimento anche in ottica di tradding...secondo me...Buon giorno e un belli,bekki&brutti
ciauuu Black(traballante tavolo verde a 3 gambe)tutto bene?Essendo un incapace faccio solamente carcacedolame.Lunedi si parte,e vi saluto
Aspetto venerdì per comperare con gli ultimi spicci Mittel 6%
M5S
I NOSTRI AMICI CI SALUTANO E CI RINGRAZIANO
Io darei retta più volentieri a Hank
Operatività: purtroppo avere il ptf spezzato su 3 DT mi crea difficoltà notevoli, ma di fare il trasferimento titoli con dentro roba come grecia 2019 non mi va molto, facile che visto che idee precise forse forse mi conceda un po' di mare o giro enoacculturante e gengiveinumidente.
Però un lotto di btp44 in un momento che il book e il grafico mi sembravano promettenti l'ho preso.
Interessanti a occhio restano lo zc crediop 2019, grecia2019, e aggiungo portugal telecom 2019 5,5% di cedola forse si prende fra 99 e 100, taglio 50k ma se binck la contasse per il fido un pensiero ce lo farei
Ciao sette.....ma l'argentina nn ti piace?? in passato ho fatto un discreto Gain...sulla 2017....cmq...un cip .. lo prendo del venezuela sui 78....., ma tu come mai hai un pmc abbastanza alto????Stamani per voler fare cifra tonda non ho venduto il btp44 preso ieri, ed è andata come è andata.
In compenso ho ripreparato gli $ per il venezuela
Ciao sette.....ma l'argentina nn ti piace?? in passato ho fatto un discreto Gain...sulla 2017....cmq...un cip .. lo prendo del venezuela sui 78....., ma tu come mai hai un pmc abbastanza alto????
Ciao sette.....ma l'argentina nn ti piace?? in passato ho fatto un discreto Gain...sulla 2017....cmq...un cip .. lo prendo del venezuela sui 78....., ma tu come mai hai un pmc abbastanza alto????
poi dici che gioco ai cavalli io....
le finmeccanica piuttosto..vendute per una manciata di cicche e volano...azz....