Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Sinceramente? Io gli credo, alla fine se uno ha la pazienza di gettarsi solo su piatti palesemente succulenti, ma anche il coraggio di farlo a pieno capitale i risultati sarebbero stati ottimi, dal 1\1\2013

-call della seconda delle due unicredit, 4 punti
-collocamento pegeout 4\5 punti
-collocamento mediobanca 4\5 punti
-collocamento mittel spero anche qui 4\5 punti anche se già 3 farei festa :D:D:D

In metà anno sarebbero già una decina di figure, mica male, con rischi veramente bassi.
Il problema è che quella volta che raccogli il fungo velenoso a prenderti un -10% su tutto il portafoglio nel giro di una settimana è un attimo
 

il carcarlo

only etf
Sinceramente? Io gli credo, alla fine se uno ha la pazienza di gettarsi solo su piatti palesemente succulenti, ma anche il coraggio di farlo a pieno capitale i risultati sarebbero stati ottimi, dal 1\1\2013

-call della seconda delle due unicredit, 4 punti
-collocamento pegeout 4\5 punti
-collocamento mediobanca 4\5 punti
-collocamento mittel spero anche qui 4\5 punti anche se già 3 farei festa :D:D:D

In metà anno sarebbero già una decina di figure, mica male, con rischi veramente bassi.
Il problema è che quella volta che raccogli il fungo velenoso a prenderti un -10% su tutto il portafoglio nel giro di una settimana è un attimo

da noi dicono:

se a ghesse, se a fusse e magari i gera tre grandi somari......
traduzione

se avessi, se fossi e magari erano 3 grandi somari, nel senso che con il se si fa' poca strada......

se sapevo che il brasile crollava non lo compravo......
se sapevo che il dax tracollava non stoppavo lo short......
se sapessi i numeri del superenalotto li giocherei senza pensarci 2 volte......
se avessi la certezza che un titolo sale a palla ci metterei dentro tutto quello che ho....

col senno del poi si fa' presto.....
 

il carcarlo

only etf
Sinceramente? Io gli credo, alla fine se uno ha la pazienza di gettarsi solo su piatti palesemente succulenti, ma anche il coraggio di farlo a pieno capitale i risultati sarebbero stati ottimi, dal 1\1\2013

-call della seconda delle due unicredit, 4 punti
-collocamento pegeout 4\5 punti
-collocamento mediobanca 4\5 punti
-collocamento mittel spero anche qui 4\5 punti anche se già 3 farei festa :D:D:D

In metà anno sarebbero già una decina di figure, mica male, con rischi veramente bassi.
Il problema è che quella volta che raccogli il fungo velenoso a prenderti un -10% su tutto il portafoglio nel giro di una settimana è un attimo



scusa ma il fungo velenoso ha per caso 2 belle cipollone come sottostante??:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Esatto, è la forma fungica che gli da la giusta aerodinamicità per raggiungere il retro dell'ugola.

Comunque oltre al SE anche PAZIENZA è una commodity rara :D

Settimana leggermente decadente, ho deciso che da questo semestre ogni venerdi sera faccio il totalone al mark to market, mica sono una banca che ci scrive quello che gli pare.
 

il carcarlo

only etf
Esatto, è la forma fungica che gli da la giusta aerodinamicità per raggiungere il retro dell'ugola.

Comunque oltre al SE anche PAZIENZA è una commodity rara :D

Settimana leggermente decadente, ho deciso che da questo semestre ogni venerdi sera faccio il totalone al mark to market, mica sono una banca che ci scrive quello che gli pare.

si difatti a porto viro si dice anche che con la pazienza il mulo l' ha messo nel c*** alla formica:D

buon fine settimana......

PS chiedete all' esperto scarlatti di sti proverbi strettamente portoviresi e lui vi dara' conferma...:D:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto