Hank
Contengo Solfiti
Riguardo i miei investimenti non sono nulla di trascendentale, buoni gain con MB caratter PSA, unicredit sub Mittel...
Qualche loss ... mai successo?
Riguardo i miei investimenti non sono nulla di trascendentale, buoni gain con MB caratter PSA, unicredit sub Mittel...
Qualche loss ... mai successo?
no no....siamo solo noi comuni mortali che sbagliamo investimenti.....
gerte menti superiori gainano e basta....
e' ina panzana immane.....
impossibile ho un figlio di 3 anni....saranno al max 3 anni che non la vedo in real time, ma in foto molto ma molto meno....
Capisco.
Se non altro ha rianimato il treddo ...
Sinceramente? Io gli credo, alla fine se uno ha la pazienza di gettarsi solo su piatti palesemente succulenti, ma anche il coraggio di farlo a pieno capitale i risultati sarebbero stati ottimi, dal 1\1\2013
-call della seconda delle due unicredit, 4 punti
-collocamento pegeout 4\5 punti
-collocamento mediobanca 4\5 punti
-collocamento mittel spero anche qui 4\5 punti anche se già 3 farei festa
In metà anno sarebbero già una decina di figure, mica male, con rischi veramente bassi.
Il problema è che quella volta che raccogli il fungo velenoso a prenderti un -10% su tutto il portafoglio nel giro di una settimana è un attimo
Sinceramente? Io gli credo, alla fine se uno ha la pazienza di gettarsi solo su piatti palesemente succulenti, ma anche il coraggio di farlo a pieno capitale i risultati sarebbero stati ottimi, dal 1\1\2013
-call della seconda delle due unicredit, 4 punti
-collocamento pegeout 4\5 punti
-collocamento mediobanca 4\5 punti
-collocamento mittel spero anche qui 4\5 punti anche se già 3 farei festa
In metà anno sarebbero già una decina di figure, mica male, con rischi veramente bassi.
Il problema è che quella volta che raccogli il fungo velenoso a prenderti un -10% su tutto il portafoglio nel giro di una settimana è un attimo
Esatto, è la forma fungica che gli da la giusta aerodinamicità per raggiungere il retro dell'ugola.
Comunque oltre al SE anche PAZIENZA è una commodity rara
Settimana leggermente decadente, ho deciso che da questo semestre ogni venerdi sera faccio il totalone al mark to market, mica sono una banca che ci scrive quello che gli pare.