Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
era a 120 mesi fa' e sinceramente un cippetto per diversificare ci sta'..ne avevo 25k in pesante loss nel 2011 ma ho saputo attendere e piano piano mi ha dato sempre soddisfazioni. carca la prendi anche te?
:eek::eek::eek:ma scherzi?? una telecom 2033??? e' ai primi posti nelle classifiche di un possibile default...(al terzo posto gruppo X di eike batista)....

no no per carita'...:D
 

procopio

Nuovo forumer
:eek::eek::eek:ma scherzi?? una telecom 2033??? e' ai primi posti nelle classifiche di un possibile default...(al terzo posto gruppo X di eike batista)....

no no per carita'...:D

bei tempi quando cavalcavi il ciuko a 63 di prezzo con il mutandone di ghisa farlocco, e con decine di cetrioli di tungsteno in giro (questi non farlocchi)
cercavamo, esuli, e sobri di camminare appoggiati alle pareti,
pareti brulicanti di btppisti perduti e smunti
ma noi il riparo non lo trovammo e fieri ci.................................
 

il carcarlo

only etf
bei tempi quando cavalcavi il ciuko a 63 di prezzo con il mutandone di ghisa farlocco, e con decine di cetrioli di tungsteno in giro (questi non farlocchi)
cercavamo, esuli, e sobri di camminare appoggiati alle pareti,
pareti brulicanti di btppisti perduti e smunti
ma noi il riparo non lo trovammo e fieri ci.................................

guarda che mi han sempre cavalcato gli altri perche' il ciuco l' avevo in ptf a 90....:sad::sad::sad:

si sarebbero fatti i dindi, ma dove ci sono da fare i soldi giro sempre al largo......
viceversa quando c'e' da beccarsi cetriolate a go' go'......

sempre presente con insistenza....:D

cmq ora alla pecoraccia spud.orata sul lyxor ibovespa......

speriamo bene....:rolleyes::)
 

Hank

Contengo Solfiti
bei tempi quando cavalcavi il ciuko a 63 di prezzo con il mutandone di ghisa farlocco, e con decine di cetrioli di tungsteno in giro (questi non farlocchi)
cercavamo, esuli, e sobri di camminare appoggiati alle pareti,
pareti brulicanti di btppisti perduti e smunti
ma noi il riparo non lo trovammo e fieri ci.................................

Quando il ciuko era a 63 non dormivo la notte ma è stata un'esperienza importante.

Ho capito che di certo non c'é nulla e che gli "all in" non fanno per me, cassettista convinto.

Complimenti per le metafore.
 

il carcarlo

only etf
Quando il ciuko era a 63 non dormivo la notte ma è stata un'esperienza importante.

Ho capito che di certo non c'é nulla e che gli "all in" non fanno per me, cassettista convinto.

Complimenti per le metafore.

ma forse lui per ciuco intendeva il 41.....

quello era the crazy horse...cavallo pazzo....:D

il ciuco era il 2037 al 4%.....:rolleyes:

cmq una volta mi buttavo sui btp e stavo piu' tranquillo, mentre ora i btp mi preoccupano assai....:sad::sad:
 

il carcarlo

only etf
Stai tranquillo:D

ricapitolando la mia situazione....
ho fatto un pò di cazzate con il ptf ma piano piano recupererò:sad:

ora vado a magnà.

a chi lo dici.....speriamo bene......

buona cena....;) certo che ceni tardi tu...io invece qua' ceno con le galline...verso le 18,00/18,30..... meglio dormire leggeri..gli all in mi hanno rovinato lo stomaco assieme alle quintalate di peperoncino piccante che mi pappavo......

il medico mi ha imposto una limitazione forzata....:sad::sad::sad:

poi dicono i soldi.....

che me ne faccio dei soldi se tra un po' non posso nemmeno piu' mangiare quello che voglio???:sad::sad::sad::sad::D

vai a cena va....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto