Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

pacu83

NON SONO STATO IO...
ma quale all in sul bove??? sono al 40% circa e basta...il resto e' liquido....:)

poi cmq mi piace investire sulle economie che conosco tipo italia e brasile....

peccato che siano 2 ronzini:D
ok.... appurato che ti piace il rischio ....

a te serve il flusso cedolare e la tranquillità di avere un pmc buono.

il carcarlo

only etf

vero....ma il panico mi viene sugli short:D dove l' etf ti mangia il capitale.....

qua' sono long e ci resto fino al gain.....

i dindi per le ferie di quest' anno li ho alla grande...... per il resto ci penseremo poi.....;):rolleyes::D

il carcarlo

only etf

beh cmq per essere tranquillo del cedolame obbligazionario, ma trovare obbligazioni che ti facciano dormire sonni tranquilli......o almeno a sti prezzi e' impossibile visto che pagano la monnezza a prezzo d' oro.....:rolleyes:

cmq lq occasioni arriveranno...nel frattempo si magna e si beve....:D

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
beh cmq per essere tranquillo del cedolame obbligazionario, ma trovare obbligazioni che ti facciano dormire sonni tranquilli......o almeno a sti prezzi e' impossibile visto che pagano la monnezza a prezzo d' oro.....:rolleyes:

cmq lq occasioni arriveranno...nel frattempo si magna e si beve....:D

Approposito di magnare e di bere.....sono appena tornato!!!:D

.....'na settimana in mezzo al mar a natiche al sol!!!:up::D

Cosa avete combinato di bello???

buona carcasera a todossss!!;)

il carcarlo

only etf
Approposito di magnare e di bere.....sono appena tornato!!!:D

.....'na settimana in mezzo al mar a natiche al sol!!!:up::D

Cosa avete combinato di bello???

buona carcasera a todossss!!;)

beh di bello c'e' che tra un po' parto...:D poi 2 giorni sul grada e 5 giorni a sestriere.....

di brutto sempre il lyxor, ma si aspetta....;)

intanto se magna e se beve...e vedo che ti sei adeguato alla svelta....:D

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Grande Zohan, un po' un zoolander 2 però ha quella nota di cialtroneria che a me piace (a seguire consiglio il Dittatore con sasha baron coen, quello di borat).

Non so voi ma domani salto un po' di mare e studio un po' la nuova unicredit lt2 step up, di pancia sembra interessante ma voglio trovare paragoni a mercato.

NoWay

It's time to play the game
Grande Zohan, un po' un zoolander 2 però ha quella nota di cialtroneria che a me piace (a seguire consiglio il Dittatore con sasha baron coen, quello di borat).

Non so voi ma domani salto un po' di mare e studio un po' la nuova unicredit lt2 step up, di pancia sembra interessante ma voglio trovare paragoni a mercato.

Puoi postare l'ISIN della Unicredit a cui ti riferisci?
Grazie! :bow:

Users who are viewing this thread

Alto