Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Setteteo

Mind the Global Cucumber

Codesta, però a un a prima occhiata non sembra regalata, le prime cedole la frenano un po'

EDIT: è quella dell'articolo in colonna destra, io la valuto più che altro con:

- speranza di fare 1 figura post collocamento
- se non va sostituisce i conti deposito che tanto al 3% ci arrivano male
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
stracci di news comwe questa pare non facciano piu' effetto....

Conti pubblici: debito Pil oltre soglia insolvibilità del 130%

oramai la gente e' assuefatta da tutto , poi ora ci sono le ferie e chi puo' spende e se ne frega prima che il governicchio se li ciuli.....

una strategia potrebbe essere quella di papparsi tutto e poi fare dei debiti e non pagarli piu'....:D

vorrei vedere se gli stroz.zini di equitalia riescono a spremere qualcosa da chi non ha nulla....:D

cmq buon carcargiorno....
 

NoWay

It's time to play the game
Codesta, però a un a prima occhiata non sembra regalata, le prime cedole la frenano un po'

EDIT: è quella dell'articolo in colonna destra, io la valuto più che altro con:

- speranza di fare 1 figura post collocamento
- se non va sostituisce i conti deposito che tanto al 3% ci arrivano male

Me la sono studiata un po'... a mio avviso le cedole sono troppo basse (parliamo pur sempre di una subordinata)... diventano interessanti solo quando restituiscono parte del capitale!
Non so se potrà fare subito una figura post collocamento... guarda la Mittel 6% Senior che fatica fa ad alzarsi!
 

colo

Forumer attivo
comprato ogg 250 lixor bove a 15,10 sperando che si riprenda un pò altrimenti mi devono ripagare in gnocca.
P.S Scarla sentito quel demente di casaleggio ieri? (questi sono veramente dei poveretti)
 

Users who are viewing this thread

Alto