Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Salve ragazzi, personalmente sto aspettando di fare qualche figura sul venezuela, avendolo in carico a 78, poi sto monitorando il bond 3w power 9,25 , quota sui 26, qualcuno di voi la sta' monitorando?

Ciauuu Black(Traballante tavolo verde a 3 gambe)
momentaneamente ho accantonato l'idea di entrare in Carige7,325% propio stassera è stata declassata.Le obb che tu tradi non sono pane x i mie denti.
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:

Ciao Raga!!!

Domani mi scade un vincolo con Banca Marche al 5%..... indò metto sta liquidità??? Boh! ....... sempre che me li diano :D:D

Intanto el Carca si trova nel Belpaese e devo trovare il tempo di andarlo a salutare di persona!!!:up:

Un saluto a tutti compreso el Grande Montatore Luzzo!!!:D

P.S. che legnata abbiamo preso oggi! Eliminati!:sad::sad::D:D

Ciauuu Scarlattina,mettili sotto il materasso,salutami il grane CalcaCalcone
ti do una dritta inedita ideata dal sottoscritto

LA VITA è BELLA
MA SOTTO LA VITA ANCORA DI ++++++:D:up::lol::D:up::lol:

Carige può essere una bella mossa, ma per non stare mesi a guardare il ptf a scivolare lentamente occorre essere falchi cacciatore e entrare velocissimi su una buona notizia, poi decidere se incassare o calcolato il rendimento andare a scadenza, anche io ho nel mirino una LT2 che ormai costa meno delle due mps, che vista la fame di rendimenti sono ancora interessanti.

Carige può essere una bella mossa, ma per non stare mesi a guardare il ptf a scivolare lentamente occorre essere falchi cacciatore e entrare velocissimi su una buona notizia, poi decidere se incassare o calcolato il rendimento andare a scadenza, anche io ho nel mirino una LT2 che ormai costa meno delle due mps, che vista la fame di rendimenti sono ancora interessanti.
Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
la vita è bella e sotto la vita ancora di ++++:bow:
Ciauuuu Settebello(Stimolante fragola:DRitardante pesca?)
Non mi piace aspetterò che scenda sotto i 99,magari qualche buona notizia:lol:
La ricetta sbagliata
Peugeot conferma trattative con la cinese DongFeng e aumento di capitale - FINANZA.COM Qua ho ancora la 33:up:la 18:up:e la 5,625%:up:
Draghi, Unione Bancaria entro aprile - Economia - ANSA.it

I nostri delinquenti riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::rolleyes::sad::rolleyes:

Adoro questo tipo di problemi !

Io penso che tornerá l'oro ... ma non farci caso, sono di natura pessimista.

Ciao Hank!!!

Dopo la tranvata che ho preso con l'ultimo BTPitalia, penso che ritornerò al mio vecchio grande amore Dexia .... ormai si prende 'na cicca anche li, ma io sono un vecchio romantico e torno sempre al primo amore :D:D

..... mica sono come il Luzzo che se ne tr..... ehm, che ne conosce una ogni sera!!!:D:lol:

Sogni d'oro a tutti!!!;)

Adoro questo tipo di problemi !

Io penso che tornerá l'oro ... ma non farci caso, sono di natura pessimista.

Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
la vita è bella e sotto la vita ancor di +++
Ciauuu Teomondo:cin:Scrofolo toccati le@@ ogni volta che nomini il giallo prende
certe mazzate perciò sssssssssssssssssssssssssssssss
I nostri delinquenti lasceranno morire l'eroico GIACHETTI?:sad::rolleyes::sad::rolleyes:

Ciao Hank!!!

Dopo la tranvata che ho preso con l'ultimo BTPitalia, penso che ritornerò al mio vecchio grande amore Dexia .... ormai si prende 'na cicca anche li, ma io sono un vecchio romantico e torno sempre al primo amore :D:D

..... mica sono come il Luzzo che se ne tr..... ehm, che ne conosce una ogni sera!!!:D:lol:

Sogni d'oro a tutti!!!;)

Ciauuuu Scarlattina vai già a letto come le galline?
La vita è bella e sotto la vita ancor di +++:D:up:
Sul btpitalia non sei in perdita 0,6+ c'è
M5S:up:

Forse come me sperava in qualcosa di più, vista anche la discesa dello spread.
Io passo a riscuotere in giornata se mi toccano 100,6
Certo era andata meglio con il 4 che fece 101,5 con il CI in crescita in pochi giorni

Dexia ormai non c'è ciccia nemmeno sugli zero coupon e le due inflazione, di banche stuprate mi sa che è meglio cercare altro :(

Forse come me sperava in qualcosa di più, vista anche la discesa dello spread.
Io passo a riscuotere in giornata se mi toccano 100,6
Certo era andata meglio con il 4 che fece 101,5 con il CI in crescita in pochi giorni

Dexia ormai non c'è ciccia nemmeno sugli zero coupon e le due inflazione, di banche stuprate mi sa che è meglio cercare altro :(

Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
la vita è bella ma sotto la vita ancor di +++:lol:
Ciauuu Settebello(Stimolante fragola:DRitardante pesca?)a stamane non accreditate nessuna az Moncler credo che non mi soddisferanno.
Cero che a cercare qualcosa si troverà se peschi faccelo sapere:up:
Chi paga se fallisce una banca: fino al 13% chi ci ha messo i soldi | Blitz quotidiano
http://www.ilfattoquotidiano.it/#?refresh_ce
S&P conferma rating Italia a BBB, con outlook negativo
Raga buon WE&GAIN
I nostri delinquenti riusciranno a far morire l'eroico GIACHETTI?:sad::rolleyes::sad::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto