Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Scaricato il btp italia 5 a 100,6
Almeno almeno 101 arrubati ci speravo, scaricato anche se mi rogna il ci in costante calo.
Di fondo da cassettare non dovrebbe essere malaccio però, alla fine il 2,15 con l'inflazione a niente in ottica difensiva non è male

Di interessanti negli ultimi tempi tutte lt2: la callabile ubi (calante) le mps 2017\18, la carige che sta poco sopra 70 e ha un rendimento ampiamente oltre il 10%, la telecom 2036 in usd anche se sta salendo, volendo da trading si presta bene il solito venezuela.

mi stanno scadento tutti i conti deposito e il mio amato btp dic 2013 3,75 preso a 92 non so cosa fare :mmmm:

webank su nuova liquidita' da' il 3% a 12 mesi oppure youbanking a 18 mesi il 3,25%. io sono su entrambi. altrimenti su scadenza 5 anni sono entrato su questa senior UBI IT0001267381 consigliata da fabbro che rende il 3,75%. come vedi qualcosa di interessante e abbastanza risk free si trova

Webank l'ho fatto anche io per l'hi-mtf (e un po' perchè ho rotto lo smartphone e i 120 euri da mediaworld sono come contanti)

Auguro a luzzo di essere riuscito a fare il pieno con le moncler, adesso che fai, tieni o incassi? :D

Webank l'ho fatto anche io per l'hi-mtf (e un po' perchè ho rotto lo smartphone e i 120 euri da mediaworld sono come contanti)

Auguro a luzzo di essere riuscito a fare il pieno con le moncler, adesso che fai, tieni o incassi? :D
Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
la vita è bella e sotto la vita ancor di ++++
Ciauu Settebello(Stimolante gragola:DRitardante pesca?)
Non mi hanno servito,niente moncler ad ogni modo ho venduto Italy 4,25% e preso Portogallo 4,95% PTOTEAOE0021 a 92,2 scadenza 2013.Posso tranquillamente portarla a termine:bow::bow:
Sperem......
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
GIACHETTI è salvo:clap::clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto