Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buon dì e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
la vita è bella ma sotto la vita è bella ancor di+++:lol::lol:
Ciauuu Black(Traballante tavolo verde a 3 gambe:D)sono entrato stamane a 92,2 e non x trading.La carige ho paura ad entrare hanno fatto il giochetto di non pagare delle cedole,e non vorrei che si ripetessero:titanic::titanic:
M5S:up:Soli contro TUTTI:wall::specchio::wall::specchio:
Ciao luzzo, come ha detto anche l'amico setteteo lt2 carige e' un buon bond visto il tasso che offe, secondo me sotto i 100 e' da prendere, ma sono punti di vista....:up:

Ciao luzzo, come ha detto anche l'amico setteteo lt2 carige e' un buon bond visto il tasso che offe, secondo me sotto i 100 e' da prendere, ma sono punti di vista....:up:

Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
la vita è bella e sotto la vita è bella ancor di +++:bow:
Ciauuu Black(Traballante tavolo verde a 3 gambe)
Sono indeciso,vediamo domattina cosa mi dice il mio ditino.Vendere il 44Btp ed entrare in Carige 7,325%?:mumble::no::up:
Raga oggi ho fatto il mio primo volo in deltaplano o parapendio con l'istruttore
mi sono immerxxto tt ma è stato fantastico.Se è bello oggi si replica,sto ritardando la partenza x Venezia x questi voli.

Buon giorno e un :ciao::ciao:belli,BEKKI&brutti
la vita è bella sotto la vita è bella ancor di +++
Venduti btp 44 a 99,23 da 97,05 mi restano i btp 5,25-5,75-6-6,5-7,25%:up:sono in aquisto sulla Carige 99,10 non so se mi serviranno.Oggi tempo bruttissimo niente volo e sci ma camino e pc =Riposo:bow::bow::bow::bow:

L'esperienza del volo deve essere una figata assurda!

Euribor continua a salire, inizia a venirmi voglia di seccare le lunghissime (telecom7.75€ e telecom7,2$)

C'è anche da dire che rinunciare al luzzo-stile cedola alta&sbattersene la ciolla non è facile :D

Euribor continua a salire, inizia a venirmi voglia di seccare le lunghissime (telecom7.75€ e telecom7,2$)

C'è anche da dire che rinunciare al luzzo-stile cedola alta&sbattersene la ciolla non è facile :D
Ciauu Settebello(Stimolante:DRitardante)spostato a 99,14 SERVITO adesso si cedola e SPEREMMMMM
Si parte comincio a fare le valigie
Il volo andrenalina alle stelle,devo fare ancora 4-5 voli con l'istruttore e poi solo(posso anche morire):rolleyes:tocchiamoci @@

Ciauu Settebello(Stimolante:DRitardante)spostato a 99,14 SERVITO adesso si cedola e SPEREMMMMM
Si parte comincio a fare le valigie
Il volo andrenalina alle stelle,devo fare ancora 4-5 voli con l'istruttore e poi solo(posso anche morire):rolleyes:tocchiamoci @@
Bravo luzzo:up:...anche io avrei acquistato a 99,14 se avessi avuto al momento la liquidita'.......volare deve essere una esperienza unica.......;)

Ciao sette.....entrato sulla Grecia???? intanto sto per rientrare sul venezuela.....tu che prezzo di carico l'hai comprata??

Dentro da 42,xxx con tutto il conticino ''aggressivo''.
Inutile dire che la prestazione del conticino aggressivo è diventata a 2 cifre :up:

Sul portafoglio principale invece tengo la 2019 di diritto italiano, sto valutando se incrementarla o se stare con quelle che ho. Il rendimento c'è, ma se si dovesse liquidare più di 10k si rischia di prendersi nei denti dei grassi eseguiti parziali o di andare a scavare nel denaro 2\3 figure sotto l'ultimo prezzo

Venezuela sono più o meno sul pmc (78,xxx), però ci ho messo un ingresso sbagliato a 80,25. Il problema più che il pmc è il cambio, ho anche dollari comprati a 1,32 :(

Ultima modifica:
Bravo luzzo:up:...anche io avrei acquistato a 99,14 se avessi avuto al momento la liquidita'.......volare deve essere una esperienza unica.......;)

Ciauu Black e + di un anno che volevo entrarci adesso speremmm,pensa che lo fanno con gli sci PAZZI!!!!!
Ragazzi/e tutti/e se tutto va bene ci sentiamo dopo la befana e se tutto va male:sad::rolleyes::help::wall::specchio:ci sentiamo a fine febbraio faccio anche il carnevale a Venezia con l'IMPERIALE:D:up::):
Adesso scappo

Auguro a tutto il forum buon Natale e felicissimo Anno Nuovo con tanti gainnnnnn

Io penso che quando inizierà il famigerato tapering i rendimenti delle obbligazioni saliranno.

Soprattutto quelli "periferici".

Quindi temporeggio ... tanto per cambiare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto