Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Non si dice sempre che l'importante è la salute!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:

ah beh certo...... dopo la disavventura by airplane coi testi alle tonsille:D

poi nel mentre della lunga resurrezione del lyxor ibovespa che mai arriva, ho strausato la sella card ricaricabile spendendo quasi a canna....:D

eh si...prima che mister letta arrivi coi suoi scagnozzi a rapinarmi e meglio papparseli.....:D

mai stato cosi' felice nello spendere i soldi...... almeno se un giorno si cracca potro' dire con orgoglio che quando e' stato il momento di fare la bella vita io c' ero ....:D

per il lyxor si aspetta.....mica ho fretta io....;)

tra le preghiere di mia moglie col rosario in mano, ed io che con una mano toccavo il crocifisso che avevo al collo (collana) e con l' altra che era diventata un corpo unico coi testicoli:D siamo finalmente arrivati....:rolleyes:

mai vista una turbolenza del genere sia per durata che per violenza....

cmq tutto e' bene quello che finisce bene....:D:up:

sugli investimenti sempre lyxor ibovespa a picco....:(
lo so ma tu sei duro metti tutto in un indice :(
l'importante è non avere fretta:)

Ultima modifica:
difatti sono qui a dare un buon carcargiorno vivo e vegeto....:D

Buona Carcasera a tutti!!!

Carca, ma in aereo avevi la Supermutandabeghelli????:D:lol:

Come ti avevo detto, anch'io fine anno del quaz con mega ascesso dentale iniziato prorio la sera del 31/12....male boia, faccione gonfio..... ora va meglio....

...... i miei btpitalia vanno a gonfie vele!!!!:D:D

Spredde sotto i 200pb!!! Siamo solidissimi!!!:lol::lol:

Se non fosse per quel magna-schei di letta che ce li pappa tutti!!!:D

Il btp italia l'ho mollato malissimo a 100,6 :wall: impensierito dal coefficiente calante.

Pillole di oggi:

-seccato la ubi LT2 presa sperando nella call, alla fine una figura c'è uscita
-dubbi su portogallo e grecia, ma finchè l'andazzo è questo tengo

Come ti avevo detto, anch'io fine anno del quaz con mega ascesso dentale iniziato prorio la sera del 31/12....male boia, faccione gonfio..... ora va meglio....

ciao scarla....di supermutande beghelli ne ho disintegrate un centinaio col lyxor ibovespa a picco e sotto casa mia oramai e' pieno di omaccioni coi baffetti da sparviero che vogliono entrare a forza...:D

tu coi btp pigli, mentre io col brasile lo piglio alla grande mannaggia alla mia testa di quiz...:down::down::rolleyes::D

per quanto riguarda il volo te l' ho detto telefonicamente e te lo posto......

la mia signora ha eseguito 2 ore di orazioni col rosario in mano e alla fine e' stata anche male, mentre io con la mano sx ero fisso sul crocifisso in peltro della prima comunione che non manca mai quando viaggio, mentre la mano dx ha fatto corpo unico col testicolo dx, al punto che l' ha perfino diminuito di dimensione....:D

praticamente ho quasi una @ e mezza e la nazionale dello zambia con tanto di giocatori di riserva....:lol::lol:

pero' la salute non mi manca...per fortuna...ci mancherebbe solo questa....:D

poi male boia...faccione gonfio.....

e raccontacela giusta...

stavi sciando quando ti hanno scambiato per mario monti....
al grido :guardate e' mario monti...hanno cominciato a menarti 4 caz.zotti da tanto amato che e'...:lol::lol:

e per fortuna che te la sei data a gambe perche' poteva finire anche peggio....:rolleyes:

questo e' il prezzo che si paga quando si assomiglia a qualche faccia nota...negativa in questo caso....:D

poi male boia...faccione gonfio.....

e raccontacela giusta...

stavi sciando quando ti hanno scambiato per mario monti....
al grido :guardate e' mario monti...hanno cominciato a menarti 4 caz.zotti da tanto amato che e'...:lol::lol:

e per fortuna che te la sei data a gambe perche' poteva finire anche peggio....:rolleyes:

questo e' il prezzo che si paga quando si assomiglia a qualche faccia nota...negativa in questo caso....:D

Azz Carca, mi hai svelato ancora!!!

....ebbene si, sono stato inseguito per le piste da sci da un nutrito manipolo di italiani di ceto medio/basso notoriamente incuazzati come bestie, al grido: "eccolo Mario Monti, adesso ti spacchiamo noi il c....!!!:D:D

....solo l'intervento dell'elicottero ha evitato il peggio.... ma il faccione gonfio è stato enevitabile!!!!:D:lol:

Ciao Carca, buona giornata a tutti!!!;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto