Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Perchè bisogna imparare da luzzo, cedole&gnocca :D

Scherzi a parte, la roba con cedola aiuta in caso di incastro & il fatto che esista una scadenza fa da bussola per il prezzo, andare su un indice ci ho già provato ma mi squaqquero addosso al primo vento contrario :(

Scherzi a parte, la roba con cedola aiuta in caso di incastro & il fatto che esista una scadenza fa da bussola per il prezzo, andare su un indice ci ho già provato ma mi squaqquero addosso al primo vento contrario :(

eh si...le cedolazze ti fanno da paracu.lo in buona parte....

su un indice rischi meno di un' azione ma devi avere il cuore d' acciaio e le @@ sotto....o forse essere semplicemente un incosciente....:D

eh si...le cedolazze ti fanno da paracu.lo in buona parte....

su un indice rischi meno di un' azione ma devi avere il cuore d' acciaio e le @@ sotto....o forse essere semplicemente un incosciente....:D

cmq se ne verro' fuori e quando ne verro' ....col trading smetto......

basta....me li pappo e amen....

Forse sono io paranaico che tende a fare piú peso alle brutte notizie rispetto a quelle buone.

Rettifico: economia in salute.

speriamo sia diverso dal 2013 piuttosto.....

che pecoraccie....:rolleyes:

Carca, intanto ti rammento che entro il 24 gennaio c'e' da pagare la Mini-Imu ai nostri beneamati amministratori locali.:D

Loro sapranno fare tesoro dei nostri versamenti.... sicuramente viaggi cul-turali in Sud-America dove i c.u.l. sono veramente speciali... per il resto si vedrà!!!!:D:lol:

Mi raccomando ligio al dovere di contribuente, porca zozza, maremma maiala, ecc. ecc.:D

Ciao Carca, un saluto a tutti!!!;)

Ciao Sette, se non sono indiscreto, come sei messo con le Venezuela?

Ho letto che la situazione post Chavez è incasinata ... avevo quasi voglia di fare una minchiata non appena le acqua si calmano, con i soldi della paghetta naturalmente.

Appecorato, se non fosse per qualche trade e le cedole sarebbe brutta.
Diciamo che 4 punti di cedola netta ogni 6 mesi aiutano molto, soppratutto psicologicamente, non oltrepasserò il 10% totale del portafoglio.

Discorso treasury: decennale usa a 3% e quello italiano a 3,9% Ok, monete diverse, ma son sicuro che è fin troppo alto rispetto alla storia lo usa

Users who are viewing this thread

Back
Alto