con webank mi hanno chiuso il conto in 2 settimane senza costi aggiuntivi.Ehilà, qualcuno è pratico di chiusura dossier titoli & costi & tempi?
Mi sa di quelle cose che è vietato addebitare costi, ma ti trovi delle spese (e il tizio di turno ti conferma che si non c'è nessun costo per legge, ma quella spesa è dovuta e poi in fin dei conti siccome te ne vai sei un caino bastardo ed è giusto che un po' di euro li lasci)
con webank mi hanno chiuso il conto in 2 settimane senza costi aggiuntivi.![]()
conto e DP fanno rapido...
il problema e' se devi trasferire delle minus....li ci vuole piu' tempo..
Mi sembra di capire che nel trasferire minus tu sia un superesperto...... hahahahahahahahahahaha.
Mesi fa ti consigliai per il tuo bene di considerare solo ed esclusivamente conti deposito forse facevi meglio a darmi retta!!! P.S. se prima o poi riuscirai a recuperare i soldi del tuo etf sarai sempre in perdita perchè non hai remunerato minimamente il rischio che ti sei assunto sottoscrivendolo! P.s. cerca di farti i conti in maniera precisa attualizzando il valore del capitale alla fine per inglobare la svalutazione dell'inflazione o altrimenti fai come chi si corregge da solo il risultato di un'equazione perchè non riesce a risolverla (tipico delle scuole elementari....)
P.s. se non ci fossero quelli come te sui mercati allora non ci sarebbero neanche quelli che guadagnano!!
Ehilà, qualcuno è pratico di chiusura dossier titoli & costi & tempi?
Mi sa di quelle cose che è vietato addebitare costi, ma ti trovi delle spese (e il tizio di turno ti conferma che si non c'è nessun costo per legge, ma quella spesa è dovuta e poi in fin dei conti siccome te ne vai sei un caino bastardo ed è giusto che un po' di euro li lasci)
aspetta che il governicchio ti derubi e poi vedremo chi avra' fatto i conti meglio....
magari se ti trovero' davanti ad una chiesa una monetina di real te la posso ancora dare, bisogna essere buoni in fondo....uah uah uah....
io i conti me li sono fatti e pure lasciandoli su un c/c ne ho per una ventina d' anni non facendomi mancare nulla.....
considerando che tra 20 anni ne avro' 67, mi resta poi la poupança ben piu' grassa di oggi, e pure li se magna.......
poi se saro' arrivato a 87 sul lastrico ed ho voglia di farmi una bella scorpacciata di sgnacchera mettero' in vendita la carcarhouse....e pure qua' dovrei arrivarci sui 100 anni.....
poi se ci troviamo a mendicare quando avro' 100 anni.....beh tu all' epoca avrai dormito nei cartoni molto piu' tempo di me e quindi avrai molta piu' esperienza....
ecco allora che mi insegnerai l' arte di rubare quello che ha sotto la zampa un cane.....
ciao bello...ti vedo stressato e sopratutto posti col nick nuovo...ed il vecchio????
forse lo scarico ti fuma ancora????
hi hi hi...stai attento che se ti ciuli tutto alla svelta la gloriosa esperienza con la cestina in mano comincera' ancora prima.....
pero' i tuoi avvertimenti....che brividi...
![]()