Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

.....notte insonne per me..... da poco ci ha lasciato Perla, la micetta che per ben 18 anni ha vissuto con noi....

....lo so che ci sono problemi anche più seri, ma è straordinario come questi animaletti possano entrare nel cuore delle persone....

....un saluto....

Ultima modifica:
.....notte insonne per me..... da poco ci ha lasciato Perla, la micetta che per ben 18 anni ha vissuto con noi....

....lo so che ci sono problemi anche più seri, ma è straordinario come questi animaletti possano entrare nel cuore delle persone....

....un saluto....

ti capisco scarla...2 anni fa' e' morto il mio cane, preso al canile a 8 anni 6 dei quali passati in gabbia...
quello stesso cane che mi sono portato in brasile......
un meticcio di taglia media e ancora ne sento la mancanza.....:rolleyes:

sono arrivato dall' italia all' una di notte e alle 4,00 e' morto....

sembrerebbe quasi mi abbia aspettato per ringraziarmi della vita che gli ho ridato....

ce lo portavamo dappertutto...:( purtroppo la vita e' cosi', ed e' per questo che al padreterno chiedo tanta salute in famiglia....:mumble::mumble:

il lyxor??? direte voi....

ma chissenefrega.....:rolleyes:

:ciao:

ti capisco scarla...2 anni fa' e' morto il mio cane, preso al canile a 8 anni 6 dei quali passati in gabbia...
quello stesso cane che mi sono portato in brasile......
un meticcio di taglia media e ancora ne sento la mancanza.....:rolleyes:

sono arrivato dall' italia all' una di notte e alle 4,00 e' morto....

sembrerebbe quasi mi abbia aspettato per ringraziarmi della vita che gli ho ridato....

ce lo portavamo dappertutto...:( purtroppo la vita e' cosi', ed e' per questo che al padreterno chiedo tanta salute in famiglia....:mumble::mumble:

il lyxor??? direte voi....

ma chissenefrega.....:rolleyes:

:ciao:

Me lo ricordo benissimo del tuo cane...

....è che non ti chiedono niente, ma ti danno tantissimo....

....ti ringrazio Carca, adesso provo a vedere se riesco a dormire....

Ciao.

Mi spiace, purtroppo l'anno scorso anche io ho dovuto sotterrare il gattone di casa (o come lo chiamavo io lo Scrofo di casa)

Tra l'altro mi faceva compagnia durante i momenti di trading, anche se a volte si avvicinava pericolosamente alla tastiera.

Memorabile il suocero che si fece indicare la pianta che gli mi si ''sopra'' in giardino che andò davanti alla pianta e si tolse il cappello :D

Operatività:
Praticamente niente, ho finito la liquidità e mi sembra tutto ben lanciato, tranne forse portogallo37. Messo un ordine di vendita su metà delle unipolsai risparmio A, gain interessante (metà prese a 190 e metà a 210,5)

Aggiungo: quella metà di unipolsai (mi stanno servendo, speriamo finiscano :D) la girerei quasi quasi sull'oro, andando a creare per la prima volta una posizione ''seria'' (circa il 10% del totale)

Però andrei a rompere la mia ''regola'' cioè di comprare il trend o la news

edit: uscita completata, adesso tocca cercare una nuova idea perchè l'oro non me la sento, l'eventuale incastro senza cedola per quanto lo reputi improbabile sarebbe il male.

Ultima modifica:
Mi spiace, purtroppo l'anno scorso anche io ho dovuto sotterrare il gattone di casa (o come lo chiamavo io lo Scrofo di casa)

Tra l'altro mi faceva compagnia durante i momenti di trading, anche se a volte si avvicinava pericolosamente alla tastiera.

Memorabile il suocero che si fece indicare la pianta che gli mi si ''sopra'' in giardino che andò davanti alla pianta e si tolse il cappello :D

Operatività:
Praticamente niente, ho finito la liquidità e mi sembra tutto ben lanciato, tranne forse portogallo37. Messo un ordine di vendita su metà delle unipolsai risparmio A, gain interessante (metà prese a 190 e metà a 210,5)

mamma li turchi ...che parolona.....in passato sono rimasto anche con 1 cent sul c/c, ma ora come ora non riesco piu' a stare senza liquidi sul c/c.....

dopo l' assalto alla greca da parte della bce ne ho fatto una guerra personale....una fobia....

Operatività:

Grazie Sette.....eh, 18 anni insieme son tanti...

Ciao Sette, auguro a tutti tanta salute ed ogni tipo di bene!!!;)

....un saluto....
Ciao Scarla, mi dispiace per il tuo animaletto da compagnia, ti capisco benissimo, anche a me qualche annetto fa mi abbandono' il mio cane per colpa di un pirata della strada, ricordo che in quel momento se lo avessi trovato di fronte nn immaggini che gli combinavo....comunque la miglior cosa e prendere subito un altro.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto