Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

considerando che il lyxor in questione fa' parte del 60% del mio ptf, le tue perdite penso siano caz.zabubbole paragonate alle mie...

Restano comunque idee sbagliata, da cui imparare.

L'oro penso che sia da tenere d'occhio il costo d'estrazione, due anni fa non avrei immaginato che si sarebbe arrivati al costo d'estrazione con il q.e. ''infinito'' in atto.
D'altronde ho fatto agraria :D

l' oro e' sempre oro e gli esperti lo possono maledire all' infinito......

in un mondo dove oramai i soldi non valgono piu' nulla, i metalli preziosi ancora rappresentano qualcosa......

meglio ancora sarebbe un' appezzamento vicino al mare/lago in luogo tranquillo con il proprio orto ad uso famiglia, un conticino in banca per le varie spese e il resto vada a farsi fot.tere.....:rolleyes:

molte volte penso a mio padre....casa propria..un po' di risparmi.....400 metri quadrati di orto dove non manca nulla, in zona periferica quasi in campagna ma nello stesso tempo a 2/3 km dal centro.......

lui si che e' ricco...e pensare che non condividevo affatto questa sua visione della vita, ma solo ora ne comprendo in pieno il valore......

questa e' la vera ricchezza accompagnata da tanta salute con la grazia del padre eterno....
;)
Le esperienze di vita portano a cambiare idea col tempo (lui era avanti rispetto a te):)
Visto ora hai capito. cè voluto tempo ma hai capito!:D

Ultima modifica:
Chiudere il blog di Beppe Grillo?

dopo la dittatura economico/politica, ora si passa alla censura come un vero stato dittatoriale......

solo giornali di parte che dicono quello che vuole il governo perche' sovvenzionati dallo stesso......

una vera vergogna e ve lo dice uno che non ha votato beppe grillo......

oramai ci impongono persino i siti da vedere....

Le esperienze di vita portano a cambiare idea col tempo (lui era avanti rispetto a te):)
Visto ora hai capito. cè voluto tempo ma hai capito!:D

eh si.....nulla paga una vita tranquilla......io penso/spero che i miei genitori vivano tranquilli fino a 100 anni......

beati gli ignoranti (inteso come coloro che volutamente ignorano) dice sempre mio padre....:rolleyes:

Com'era? Fatti non foste...

....fatti non foste per viver come bruti..... :D

Dopo quello che abbiamo pagato in termini di vite umane e di risorse economiche, Ban Ki-moon ha avuto il coraggio di trattarci così......già da domani comincerei il rimpatrio dei nostri militari ONU!!!

....robe da matti!!!

Ciao raga!!

Ciao Carca!!!

In poche parole:

L'Italia ha chiesto all'Onu di spiegare all'India che i nostri Maro' non possono essere processati come terroristi, ma ci hanno risposto che queste sono questioni tra noi e l'India.

Quindi, quando l'ONU ha bisogno dei nostri soldati e dei nostri soldi ci vuole un sacco di bene..... quando deve intervenire a nostro favore se ne lava le mani....

ripeto, per me da domani comincerei il rimpatrio dei nostri soldati ONU!!!

Restano comunque idee sbagliata, da cui imparare.

L'oro penso che sia da tenere d'occhio il costo d'estrazione, due anni fa non avrei immaginato che si sarebbe arrivati al costo d'estrazione con il q.e. ''infinito'' in atto.
D'altronde ho fatto agraria :D

Non avendo la sfera di cristallo ho diversificato il mio portafoglio in modo da poter fronteggiare vari scenari.

In sostanza è questa la mia linea guida.:futuro:

Ciao Carca!!!

In poche parole:

L'Italia ha chiesto all'Onu di spiegare all'India che i nostri Maro' non possono essere processati come terroristi, ma ci hanno risposto che queste sono questioni tra noi e l'India.

Quindi, quando l'ONU ha bisogno dei nostri soldati e dei nostri soldi ci vuole un sacco di bene..... quando deve intervenire a nostro favore se ne lava le mani....

ripeto, per me da domani comincerei il rimpatrio dei nostri soldati ONU!!!

hai ragione da vendere....
tra l' altro in questi ultimi anni i politici nostrani hanno solo svenduto i nostri retrobottega per 2 cicche su parecchi fronti....

vorrei vedere se un caso cosi' fosse successo con dei soldati americani....:rolleyes:

purtroppo quando nel mondo non hai nessun peso e' cosi'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto