Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao sette, sto venezuela nn vuole proprio salire di un paio di figure ,dopo la risalita di ieri, oggi ci speravo

Com'è il detto? Trend is your friend ;)

Io finchè non vedo due\tre massimi crescenti tengo solo la parte che ci voglio lasciare fino al 2027...

... con il senno di poi potevo anche prendermela un po' più comoda a comprare

Ciao Scarla, mi dispiace per il tuo animaletto da compagnia, ti capisco benissimo, anche a me qualche annetto fa mi abbandono' il mio cane per colpa di un pirata della strada, ricordo che in quel momento se lo avessi trovato di fronte nn immaggini che gli combinavo....comunque la miglior cosa e prendere subito un altro.....;)

Ti ringrazio Black, amico mio!!!

....dispiace anche a me per il tuo cane...... la mia Perla se l'è portata via la vecchiaia....

....azz raga, mi scuso tanto per i miei ultimi interventi, ma per ora non riesco a riprendermi..... affiorano anche cose passate....

Vi saluto tutti!!!

Un po' di operatività:

Psa33 sembrava un gioco invece era un fuoco, non so se qualcun altro ci ha zuppato il biscotto ma sta andando davvero alla grande. La comprai per parcheggiare un po' di truppe in attesa dell'arrivo dei rinforzi e invece sta lavorando bene (102,6 sulla lettera entrai)

I nuovi fondi del conto aggressivo li ho girati in toto sul 2042 greco. Tra incasso assegno, bonifico al conticino aggressivo in 4 giorni penso di aver pagato almeno almeno 3 figure piene di più di quando ho avuto al'idea (mezza solo fra le 13:00 di oggi e adesso). Dentro da 57,53 però qui forse ci faccio solo un trade cercando di sfruttare il trend.

In generale va bene, a parte la voglia di quagliare un po' di gain che m'ha fatto dimezzare la posizione su unipolsai risparmio a, che ormai era quasi al 20% del totalone.

Inizio a guardare con interesse la preferred share di quella banca greca che ha cedola 9% e si compra ampiamente sotto ''100'' (che in questo caso è 25)

Potrebbe far compagnia all'etf sull'oro del mio portafogli, e se continua a sforzarsi anche al venezuela2027

Di tutti i loss momentanei quello sul gold non mi preoccupa.

Sembra essere in recupero e gli esperti lo danno per finito...

Se dovessero fare un altro QE o LTRO dovrebbe salire ancora di piú

Potrebbe far compagnia all'etf sull'oro del mio portafogli, e se continua a sforzarsi anche al venezuela2027

considerando che il lyxor in questione fa' parte del 60% del mio ptf, le tue perdite penso siano caz.zabubbole paragonate alle mie...:D

cmq ognuno ha le proprie rogne e mal comune mezzo gaudio.....:rolleyes:

si consiglia molta vasella, xanax e terapie di meditazione zen al fine di controllare il dolore/soffrimento fisico/battiti cardiaci/emozioni/frustrazioni.......

dobbiamo insomma essere degli automi freddi e senza emozioni......poi il resto verra' da se'...:D

l' e' dura...:rolleyes::(

Di tutti i loss momentanei quello sul gold non mi preoccupa.

Sembra essere in recupero e gli esperti lo danno per finito...

Se dovessero fare un altro QE o LTRO dovrebbe salire ancora di piú

l' oro e' sempre oro e gli esperti lo possono maledire all' infinito......

in un mondo dove oramai i soldi non valgono piu' nulla, i metalli preziosi ancora rappresentano qualcosa......

meglio ancora sarebbe un' appezzamento vicino al mare/lago in luogo tranquillo con il proprio orto ad uso famiglia, un conticino in banca per le varie spese e il resto vada a farsi fot.tere.....:rolleyes:

molte volte penso a mio padre....casa propria..un po' di risparmi.....400 metri quadrati di orto dove non manca nulla, in zona periferica quasi in campagna ma nello stesso tempo a 2/3 km dal centro.......

lui si che e' ricco...e pensare che non condividevo affatto questa sua visione della vita, ma solo ora ne comprendo in pieno il valore......

questa e' la vera ricchezza accompagnata da tanta salute con la grazia del padre eterno....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto