Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

hai ragione da vendere....
tra l' altro in questi ultimi anni i politici nostrani hanno solo svenduto i nostri retrobottega per 2 cicche su parecchi fronti....

vorrei vedere se un caso cosi' fosse successo con dei soldati americani....:rolleyes:

purtroppo quando nel mondo non hai nessun peso e' cosi'...

ho ancora vivo il ricordo di quando un aereo militare americano tagliò il filo alla funivia del Cermins..... i piloti non furono neanche visti dai nostri giudici.

Furono processati in america e l'unico che fu punito fu il comandante che fu solo degradato....

Tutte le volte che lo Yen sale il Nikkei crolla.

Le banche centrali di tutto il mondo (tranne la nostra) cercano di non far apprezzare troppo le proprie monete.

Chi avrà ragione?

Noi oppure il resto del mondo? :mmmm:

:D

Non ne sarei così sicuro, se becchi il tizio che la moglie lo fa dormire sul divano da un pezzo che si sfoga sul lavoro potrebbe non essere divertente.

E' importante ricordare che in caso di accertamento per lamentarsi occorre versare una % della somma contestata non trascurabile (mi pare il 30%, fortunatamente mai avuto problemi)

Intanto:
felicità sul conto aggressivo, minibond grecia partita a razzo senza motivo,
meno felicità sul conto principale che ha la grecia 2019

Fra qualche giorno scadono i vincoli di banca marche al 5% annuo, ci saranno i soldi? da da daaaaaaaaan

@hank, iniziato ieri sera un libro con protagonista Hank Chinaski :D Che hai un passato da postino? :D

Ciao Sette!!!

....mi sa che l'unica sarà rivincolare con Barca Marche!!!:eek::rolleyes:

mannaggia, che tocca fare (e che coraggio ci vuole!!!) per prendere du cicche!!!:D:D

Buon Carcagiorno a tutti!!!;)

Mi sanno un pochino di domande retoriche!!! :lol: :lol: :lol:

Certo.

Il problema è che le risposte a questa domanda non mi hanno mai persuaso.

Forse perchè le risposte sono più retoriche delle domande....

Bisognerebbe che la Germania dicesse
«Perchè io so' io e voi non siete un ...»

Ma il Marchese del Grillo non lo hanno tradotto in Tedesco.

Ciao Sette!!!

....mi sa che l'unica sarà rivincolare con Barca Marche!!!:eek::rolleyes:

mannaggia, che tocca fare (e che coraggio ci vuole!!!) per prendere du cicche!!!:D:D

Buon Carcagiorno a tutti!!!;)
tu lotti per prendere 2 cicche......io invece compro ogni giorno tubetti di vasella che evapora a iosa:D

toh beccatevi sta bella notizia va...tanto per farci un' idea sulla buona fede di chi ci governa.....

Europa: confisca dei risparmi per la ripresa

Certo.

Il problema è che le risposte a questa domanda non mi hanno mai persuaso.

Forse perchè le risposte sono più retoriche delle domande....

Bisognerebbe che la Germania dicesse
«Perchè io so' io e voi non siete un ...»

Ma il Marchese del Grillo non lo hanno tradotto in Tedesco.

Guarda... per me dovrebbe essere l'esatto contrario.
Mi spiego... i Paesi area-Euro dovrebbero dire alla Germania... adesso basta... si cambia... ti sta bene? ok!... non ti sta bene? la porta è lì ed è già aperta... ;)

Guarda... per me dovrebbe essere l'esatto contrario.
Mi spiego... i Paesi area-Euro dovrebbero dire alla Germania... adesso basta... si cambia... ti sta bene? ok!... non ti sta bene? la porta è lì ed è già aperta... ;)

Alla fine nessuno ha intetesse a far morire i Pigs o l'Europa in generale; confido in quello e cassetto btp.

Nel frattempo stimo molto chi riesce a capire il complesso mondo dei certificati ... :-)

Ciao Sette!!!

....mi sa che l'unica sarà rivincolare con Barca Marche!!!

mannaggia, che tocca fare (e che coraggio ci vuole!!!) per prendere du cicche!!!

Buon Carcagiorno a tutti!!!

Io ho svuotato, mai vincolato niente sotto il 4% e non inizierò certo ora, aumenterò la potenza di fuoco del deposito titoli principale. Ho scritto una mail dicendo che dentro me c'è un sacco di Dilusione e se tornerà il 5% a un anno.

BdM ha già provveduto a farmi notare che potrebbero chiudere il conto (così risparmio quelli della raccomandata :D:D:D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto