Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (45 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amicone anti ti auguro un felice fine settimana a te e famiglia e a tutti voi del forum in particolare alla mia super fotomodella giuly dormi felice fanciulla che i tuoi btp saliranno specialmente il 37 . ciao a lunedi e che dio benedica la luguria wwwwwwwwwwwwwwwwwwww la liguria
grazie amico..ricambio gli auguri..............

chi ti dice che giuly sia come una fotomodella??

e se fosse alta 1,50 e pesasse 80 kg???

la vorresti ugualmente in luna di miele con te e sentenza?:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Potrebbero portare l'attuale tassazione del 12,50- 20% anche al 25%.Non mi sembra un'utopia considerando che i vari Di Pietro Casini Vendola piu' volte hanno dichiarato in questi giorni che l'aliquota minima sui lavoratori/impresa ( 23%) e' ben piu alta di quella sulla finanza

Pero' noi di questo treddo che possediamo principalmente titoli di stato credo che non dovremmo esserne toccati.
Poi c'e' anche da dire che il mercato si adegua al rendimento netto dei titoli.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
guarda che ci sono non solo i soldi ma anche gli immobili, non che la mia famiglia ne abbia chissà quanti, ma ti faccio l'esempio per uno tipo.
Es. valore catastale 200.000 euro, rivalutato ai valori attuali ipotizziamo 300.000 euro, ipotesi patrimoniale 3% come avevano detto per un totale solo per quella casa 9.000 euro
che sul valore catastale è il 4,5%
se già una persona ha intestati due immobili siamo a 18.000 in un anno (sperando non vogliano fare la patrimoniale perpetua) e ti assicuro che quei valori nelle grandi città ci sono per piccoli immobili.

Quindi tirar fuori 18.000 euro (il valore di uno stipendio annuo) a me non va proprio.
:down:


devi pagare giuly............non puoi tradire la tua nazione:up:

:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
guarda che ci sono non solo i soldi ma anche gli immobili, non che la mia famiglia ne abbia chissà quanti, ma ti faccio l'esempio per uno tipo.
Es. valore catastale 200.000 euro, rivalutato ai valori attuali ipotizziamo 300.000 euro, ipotesi patrimoniale 3% come avevano detto per un totale solo per quella casa 9.000 euro
che sul valore catastale è il 4,5%
se già una persona ha intestati due immobili siamo a 18.000 in un anno (sperando non vogliano fare la patrimoniale perpetua) e ti assicuro che quei valori nelle grandi città ci sono per piccoli immobili.

Quindi tirar fuori 18.000 euro (il valore di uno stipendio annuo) a me non va proprio.
:down:

Se ogni persona che possiede due case in Italia dovrà sborsare 18.000 euro circa, credo che gia' nel 2013 il debito pubblico sarà quasi zero.
 

il carcarlo

only etf
guarda che ci sono non solo i soldi ma anche gli immobili, non che la mia famiglia ne abbia chissà quanti, ma ti faccio l'esempio per uno tipo.
Es. valore catastale 200.000 euro, rivalutato ai valori attuali ipotizziamo 300.000 euro, ipotesi patrimoniale 3% come avevano detto per un totale solo per quella casa 9.000 euro
che sul valore catastale è il 4,5%
se già una persona ha intestati due immobili siamo a 18.000 in un anno (sperando non vogliano fare la patrimoniale perpetua) e ti assicuro che quei valori nelle grandi città ci sono per piccoli immobili.

Quindi tirar fuori 18.000 euro (il valore di uno stipendio annuo) a me non va proprio.
:down:
si ma aspettiamo prima di fasciarci la capa:D
allora io con la carcaresidence+carcarparco+carcarpiscina quanto pago???:eek::eek:

e la carcarmobile poi..........:D
 

Users who are viewing this thread

Alto