il carcarlo
only etf
minimo 2 euro (mi pare) e max 19,90.......Quanto paghi di commissioni con Banca Sella?
oppure in alternativa commissioni fisse ...mta 8 neuri e euromot 12 neuri.....
www.bancasella.it conto trader e trovi tutto
minimo 2 euro (mi pare) e max 19,90.......Quanto paghi di commissioni con Banca Sella?
ancora alzato alle 01,10???? fai le ore piccole...Complimenti!
Grazie per il chiarimento: questo dimostra che non sei solo ottimista ma anche coscienzioso! Trovo sia bello che ci sia qualcuno come te che lavori in banca, e che abbia a cuore e si preoccupi per i suoi clienti... Questa volta sei stato male tu per loro, mi dispiace, però ti rende onore!
Io ogni tanto qui sul forum sono acido verso i consulenti della banca, ma solo perchè io e i miei abbiamo avuto esperienze tragicomiche... Però non è il tuo caso, e sono contento che tu sia una brava persona!
Ora vado a letto, l'influenza mi deve passare tassativamente entro lunedì... Se no mi tocca andare in ufficio ammalato, e mi darebbero dell'untore!
Buona notte a tutti!
buona carcarnotte e speriamo che lunedi' sui btp ci sia un febbrone da cavallo al rialzoEheh... Sto per andarmene a letto... Son tutto impestato dall'influenza, mi ci vuole una bella dormita... Ma da oggi pomeriggio ho scoperto la soap-opera su Dexia che han scatenato su entrambi i forum, e quindi mi voglio leggere tutti gli ultimi interventi
Buona Carcarnotte!
guarda che anche se riduci la duration del btp non serve a niente perche se sale il 26 il 41 decolla poi non so l'importo dei 2 btp quindi non so dirti la risposta
Nebbia nebbia e ancora nebbia
A Venezia sono 3 giorni che c'e' nebbia che 2 marroni.
maroni essi
pasta e fasioi
uganeghe con salsiccia
baccala'
fegato alla venexiana.
non è proprio così.
se rapporti tutto in termini % (gli unici validi credo), ti accorgi che in caso di risalita dei valori, il differenziale % tra i due rimarrà stabile, se non addirittura a favore del 26.
a questa valutazione, ho aggiunto la scadenza + corta.
il tipo di operazione impostata ha un solo punto debole.
se l'Italia collassa e dobbiamo fare haircut il 26 varrà come il 41 e quindi ci perdo, ma io al ns collasso non ci voglio proprio pensare.