Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (72 lettori)

il carcarlo

only etf
sfumato tutto il gain per colpa di 4 minkioni del caz.zo.......
la cabo telecom e' portoghese......

ebbene possano strafallire ed andare a elemosinare davanti alle chiese sti stron.zi.........

pure il brasile che razza di paese.......

solo uno con un coefficente sotto zero puo' investire in un paese scalcinato come questo......

non so' come caz.zo fanno ad avere un pil in crescita.....

io qua' vedo solo truffatori, ladri e ruberie......

non ci investirei 1 cent bucato qua'.....
 

il carcarlo

only etf
news_brk.jpg


08-12-11 CRISI: MERKEL, TROVEREMO GIUSTE SOLUZIONI (ASCA-AFP) - Marsiglia, 8 dic - I paesi europei sapranno trovare la giusta soluzione alla crisi del debito. Ne e' convinto il cancelliere tedesco, Angela Merkel, che oggi e' intervenuta al congresso del PPE a Marsiglia.

''Troveremo una buona soluzione - ha detto la Merkel -.

Sono convinta che risolveremo tutte le questioni. Dobbiamo esprimere un segnale forte verso l'esterno. Le parole da sole non bastano, abbiamo bisogno di piu' legami, abbiamo bisogno di modificare i trattati''.









blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla







senza mai concludere una mazza.....
 

Techno

Forumer storico
sfumato tutto il gain per colpa di 4 minkioni del caz.zo.......
la cabo telecom e' portoghese......

ebbene possano strafallire ed andare a elemosinare davanti alle chiese sti stron.zi.........

pure il brasile che razza di paese.......

solo uno con un coefficente sotto zero puo' investire in un paese scalcinato come questo......

non so' come caz.zo fanno ad avere un pil in crescita.....

io qua' vedo solo truffatori, ladri e ruberie......

non ci investirei 1 cent bucato qua'.....

non dirlo a me carca,persi circa 5k di gain:wall:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Dai Carca, succede lo stesso anche a Milano con Telecom! ...Magari qui il disservizio dura qualche ora in meno :D
Tutto il mondo è paese!

Secondo me oggi siam scesi perchè Francia e Germania si comportano come i re nudi... Tante chiacchiere e distintivo... Ma alla fine sono alla canna del gas... Parlano di riforme e politiche a livello UE... Ma fanno lo gnorri quando si parla di manovre lacrime e sangue a casa loro... Hanno paura di dover lasciar la cadrega, altro che! E intanto hanno Dexia e Commerzbank prossime al fallimento... E poi i pataccari saremmo noi italiani?!?
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
scusate lo sfogo raga....
ma tornando a noi...

perche' oggi si e' a picco???

la merkel se la mena ancora????

Ciao.
Buono Carca, cerca di calmarti....
Non c'e' un vero motivo per cui si scende è solo che si crede che questa azz di riunione che fanno stasera non portera' che a un fico secco.
Speriamo, invece, che finalmente facciano qualcosa finalmente!;)
 

il carcarlo

only etf
so' che eri sul 41i...come sei messo ora
sono ritornato a -28k........
almeno stamani vendevo il 40:wall::wall::wall: e gainavo 1000 euro...meglio di niente......

essere autocogl.ioni e' un conto, ma esserlo per colpa di un branco di cialtroni che ti lasciano a piedi con la connessione ogni settimana......

oggi sono di fuoco........

pure qua' nel nordest del brasile funzionasse almeno qualcosa.....
strapaghi tutto e non funziona mai un caz.zo!!!!:wall::wall::wall:

ah ma quando crescera' il piccolo vado via pure da qua'......
mica ci muoio io qua'......
 

il carcarlo

only etf
Ciao.
Buono Carca, cerca di calmarti....
Non c'e' un vero motivo per cui si scende è solo che si crede che questa azz di riunione che fanno stasera non portera' che a un fico secco.
Speriamo, invece, che finalmente facciano qualcosa finalmente!;)

per forza mi devo calmare......:D
oramai che caz.zo vendo???? il culo????:D
controllavo le quotazioni sul cellulare con internet della tim.....
beh raga non vi dico che razza di skiappa.....:D

sto nordest del brasile mi sta sempre piu' stretto......

se vinco una lotteria scappo pure da qua'...:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
per forza mi devo calmare......:D
oramai che caz.zo vendo???? il culo????:D
controllavo le quotazioni sul cellulare con internet della tim.....
beh raga non vi dico che razza di skiappa.....:D

sto nordest del brasile mi sta sempre piu' stretto......

se vinco una lotteria scappo pure da qua'...:D

Dai che stasera la culona, il fighetta, e compagnia bella ci stupiranno cosi' domani si risale a razzo!!!:up::D
 

Users who are viewing this thread

Alto