il carcarlo
only etf
vado a vedere le fetecchie su sky economia....
carcarlo una domanda, ma tu che sei in brasile quando hai investito in btp hai investito direttamente nella moneta del brasile o hai dovuto prima convertire?
una mia curiosità
@ottimista: grazie del consiglio che mi hai dato due giorni fa di non investire se no avrei riperso ancora... domani vedo sei si potrà vediamo stasera cosa combinano i maled.etti
l' albero l' ha gia' fatto mia moglie......
abbiamo pure fatto il presepio con le lucette made in china.....
e' letteralmente esploso il trasformatore.....quasi a mie moglie viene un colpaccio
gli stipendi della mia signora sono in real e restano tali....bepositati in poupança ouro
in euro ho tutto il mio capitale e i dindi servono per pagare vacanze/viaggi etc etc....in eurolandia
se chiedi a scarlatti ti spiega visto che quando sono in italia a casa non ci sono quasi mai
Occhio che Giuly è della finanza!!!
Da quello che ricordo, il Carca è un patriota e i dindi li ha in Italia, tanto è vero che prima aveva il conto con Unicredit, e recentemente lo ha spostato su un'altra banca italiana
ma scherzi????scusa quindi per investire in btp li hai praticamente portati lì in euro e investiti in euro, giusto?
ma scherzi????
ho il mio conto in italy.....
c/c+deposito titoli in banca sella .......pago le tasse nel belpaese....
non capisco la stupidita' della legge che dice che le tasse le devi pagare dove vivi......
a parte che io ancora non ho capito dove vivo....
io ho il mio o i miei conti e la mia signora ha i propri
in comune abbiamo il figlio e la passione per i viaggi, ma pure altre cose......
ma i c/c no.......
io non riesco a sopportare uno che viene e dice mi prendo questo...mi premdo quello, oppure io che vado a prendermi 100 neuri e lo dico al mondo.....
piena liberta' coi propri dindi di fare quello che ti pare