Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (23 lettori)

il carcarlo

only etf
Ciao Carca!
Aspettiamo a disperare... Forse è meglio un accordo che tenga fuori lo UK... Testa di ponte e cavallo di troia delle forze del male che speculano sull'euro e sulle nostre economie... Stiamo a vedere...
D'altronde penso che, tornando alla lira, potremmo finire proprio come in UK, dove negli ultimi 12 mesi la sterlina si è svalutata del 25%... Un bella botta a risparmi e potere d'acquisto, direi... Meglio rimanere nell'euro a questo punto!
una svalutazione da stampaggio farebbe al cao nostro invece picche....
hanno stretto ancora di piu' i vincoli....

ci stiamo impiccando da soli.....

buon carcargiorno
 

il carcarlo

only etf
mi spiace solo di non essere riuscito a vendere ieri (causa interruzione forzata internet), ma oggi a parte un piccolissimo rimbalzo tecnico saranno caz.zi.........

a sto punto meglio che l' euro finisca e buona notte......

sono sempre stato eurosostenitore ma ahime' mi rendo conto che per tenere alto un progetto ci vogliono i cervelli adatti ai vertici, cosa che in europa manca........

a parte la professionalita' di monti e draghi, io sinceramente di gente giusta al posto giusto ne vedo ben poca.........

in usa hanno saputo quello che volevano fare, mentre noi dopo 9 summit siamo ancora all' indecisione.....

pazzesco!!!!!!

fanno bene a farci il culo.......

glielo offriamo in un piatto d' argento......
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
in casi estremi...mica c'e' solo il veneto.......
mi sono adattato con fatica in brasile, ma il mondo e' grande.....
l' anno scorso c' erano parecchie famiglie brasiliane che si trasferivano in canada' e prendevano dei salari altissimi.....;)

al momento economicamente non posso lamentarmi, ma se le cose si mettono male si corre ai ripari.......

poi io ho sempre pensato che con la mia testa a porto viro era sprecato:D

Buoncarcagiorno.

Cos'e' sta storia che ci vuoi lasciare!!!! ma stai scherzando!!!
Vuoi che facciamo la rivoluzione a Porto Viro!!!!:D:D

Siamo disposti a farti subito Sindaco oppure trovarti un posto come consigliere economico del Trota, o qualsiasi altra cosa che vuoi ma..... NON DEVI LASCIARE SOLI I TUOI CONCITTADINI!!!!!!:D:D:D
 

il carcarlo

only etf
Buoncarcagiorno.

Cos'e' sta storia che ci vuoi lasciare!!!! ma stai scherzando!!!
Vuoi che facciamo la rivoluzione a Porto Viro!!!!:D:D

Siamo disposti a farti subito Sindaco oppure trovarti un posto come consigliere economico del Trota, o qualsiasi altra cosa che vuoi ma..... NON DEVI LASCIARE SOLI I TUOI CONCITTADINI!!!!!!:D:D:D
stavo scherzando ovviamente......:D

visto che razza di accordo????
rimpiango sempre di piu' la nostra liretta e la nostra indipendenza da pagliacci quali merkel/sarko' e company....

ciao raga stamani si parte per 2 giorni alla faccia dei burocrati europei ....:D

:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
stavo scherzando ovviamente......:D

visto che razza di accordo????
rimpiango sempre di piu' la nostra liretta e la nostra indipendenza da pagliacci quali merkel/sarko' e company....

ciao raga stamani si parte per 2 giorni alla faccia dei burocrati europei ....:D

:ciao:

Hai ragione Carca, comunque la maggiore imputata e' la Germania che verra', purtroppo, ricordata nella storia anche per ste quazzate che sta facendo ora.
Buona vacanza, comunque ci si vede tra non molto.;)
Ciao.
 

storm

Forumer storico
Ma mi sono fermata alle spese di apertura conto, che ho visto su un sito internet, ripeto sui 600 euro per una persona fisica e 1000 per una società.
Se fosse così vorrebbe dire che i costi sono più che triplicati, da noi per aprire un conto corrente e per chiuderlo non si spende così tanto.

Quindi riassumendo non so cosa devo fare... :wall::wall::wall:

scusa ti posso chiedere a che banca ti sei rivolta?
Alle poste svizzere hai provato?
 

Users who are viewing this thread

Alto