Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (31 lettori)

il carcarlo

only etf
lunedi' poi sono nel belpaese a toccare la crisi con mano....e per andare in bancasella a consegnare la famosa lettera delle minus:D

vado a pigghia' nu cafe'.....
 

Il bestio

Forumer storico
Salve a tutti...

mi presento anche qui..
a furia di sentir parlare di spread, btp, cct, ghtk ecc ecc per la prima volta mi sono preso anche io qualche btp da tradre...

in particolare ho il btp ago 2017 5.25% a 93.5...

sono entrato un pò a cazzum, ma sta andando bene.

Ma voi come decidete entrate ed uscite... ha senso guardare i grafici e l'analisi tecnica con candelozze & trend line?

Avrei tante altre domande ma non voglio rompere troppo già con il primo post... :lol:

Ciao, Alessandro
 

Il bestio

Forumer storico
ora sarei sotto la trend... mi verrebbe da chiudere il trade

1324036398btpago2017.gif
 

ottimista 2011

forza magico torino
Salve a tutti...

mi presento anche qui..
a furia di sentir parlare di spread, btp, cct, ghtk ecc ecc per la prima volta mi sono preso anche io qualche btp da tradre...

in particolare ho il btp ago 2017 5.25% a 93.5...

sono entrato un pò a cazzum, ma sta andando bene.

Ma voi come decidete entrate ed uscite... ha senso guardare i grafici e l'analisi tecnica con candelozze & trend line?

Avrei tante altre domande ma non voglio rompere troppo già con il primo post... :lol:

Ciao, Alessandro


ottimo btp uno dei migliore ma noi malati di trader andiamo sul 40 e 41 .
 

ottimista 2011

forza magico torino
certo che in parlamento tolti alcuni....per gli altri bisognerebbe asfissiarli col gas nervino......:D
cosi' almeno siamo sicuri che ce li togliamo dalle @@ e nascera' una classe politica nuova....;):D


carca ma hai visto quella donnaccia della lega vestita di operaio ma che ne puo sapere una che ruba € 12000 al mese di operai di gente che suda dalla mattina alla sera ti devi vergognare a vita leghista di mer.... tanto qui al nord non ti vota nessuno
 

Users who are viewing this thread

Alto