Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
carca venduto il decennale piccolo gain di 0,270 eurini non ci speravo proprio ora sono liquido per il 41 , a 410 di spread vederlo a 65 e da schifo , che ne pensi

mi sa' che il 41 lo lascio perdere....
lascio rivalutare il capitale e le cedole, e nel frattempo cerco di fare poche tradate ma buone, cioe' tradate il piu' sicure possibile (e per sicure intendo ad esempio un 40 attorno ai 77....un 27 attorno ai 94,00/94,50.....
in maniera che se anche si va giu' abbiamo un margine di tranquillita'.....

poi per indovinare il futuro hai voglia.....:D

:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Azzarola siamo messi bene!!!!:D
Oh! speriamo in uno stornicchio non in una catastrofe naturale!:-?

Comunque Carca, il Monti oltre ad assomigliarmi mi sta anche fregando le idee, difatti non so da quanto tempo dico che il fondo salva stati va rafforzarto in modo che diventi una tale potenza di fuoco da impaurire tutti diventando cosi' un deterrente senza neache usarlo!!
Ma vallo a dire alla Kulo.na che potrebbe da sola finanziare mezza europa con i bund a rendimenti negativi!!!

Ciao
 

ottimista 2011

forza magico torino
mi sa' che il 41 lo lascio perdere....
lascio rivalutare il capitale e le cedole, e nel frattempo cerco di fare poche tradate ma buone, cioe' tradate il piu' sicure possibile (e per sicure intendo ad esempio un 40 attorno ai 77....un 27 attorno ai 94,00/94,50.....
in maniera che se anche si va giu' abbiamo un margine di tranquillita'.....

poi per indovinare il futuro hai voglia.....:D

:ciao:


carca hai ragione ma oggi il 40 quota 80 e non e' facile che lo vedremo a 77 penso che i nostri btp cavalcheranno ancora, le banche non li hanno ancora pompati bene e sono sicuro che draghi fara tutto il possibile per portarli sotto quota 300 350 non ci sono strade o la bce ci aiuta o si affonda . ciao
 

ottimista 2011

forza magico torino
Azzarola siamo messi bene!!!!:D
Oh! speriamo in uno stornicchio non in una catastrofe naturale!:-?

Comunque Carca, il Monti oltre ad assomigliarmi mi sta anche fregando le idee, difatti non so da quanto tempo dico che il fondo salva stati va rafforzarto in modo che diventi una tale potenza di fuoco da impaurire tutti diventando cosi' un deterrente senza neache usarlo!!
Ma vallo a dire alla Kulo.na che potrebbe da sola finanziare mezza europa con i bund a rendimenti negativi!!!

Ciao

weeeeee scarla grande top manager del forum come stai qui a furle si sta muorendo dal freddo termosifoni a tutto gas e la bolletta lievita quella tirchiona di mia suocera pur di risparmiare il metano se ne andata in questo momento meno male che domani pomeriggio fino a domenica sono a roma da i miei genitori con i miei tre pargoli e mia moglie . ciao
 

ottimista 2011

forza magico torino
Brasile: Ministro Finanze, il Pil 2012 crescerà del 4,5%

Finanzaonline.com - 26.1.12/19:58

L´economia brasiliana crescerà del 4,5% nel 2012. Lo ha annunciato il Ministro delle Finanze Guido Mantega. Nel 2011 la crescita è attesa al 3
 

ottimista 2011

forza magico torino
carcarlo

il sole 24 ore il 41i è il lungo che rende di meno (praticamente "rende" quanto il 2016I) , quindi ci può stare se ha un andamento anemico.
ma ci prendono per ..............:wall:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
weeeeee scarla grande top manager del forum come stai qui a furle si sta muorendo dal freddo termosifoni a tutto gas e la bolletta lievita quella tirchiona di mia suocera pur di risparmiare il metano se ne andata in questo momento meno male che domani pomeriggio fino a domenica sono a roma da i miei genitori con i miei tre pargoli e mia moglie . ciao

Ciao Ottimo!!!
Anche qua freddo a manetta!!!!
Caldaia a tutto spiano!!!
Se vuoi mandarmi la suocera ne faccio combustibile per il caminetto!!!:D:lol:

Buon ritorno a Roma!!!;)

Buona notte a tutti.:ciao:
 

ottimista 2011

forza magico torino
il regalo della buonanotte da parte mia

giovedì 26 gennaio 2012




Scandaloso il Trota! Figuraccia davanti a tutta Italia







Tutti ormai conoscono la famosa "carriera" ben pagata del Trota.. dopo una lunghissima e sudatissima gavetta politica, ben 20 anni da figlio di Umberto Bossi, si è meritato un lavoretto, pagato anche male solo 10.000€ al mese, come consigliere alla Regione Lombardia!
Cito dal suo Blog:
"Oggi sento che impegnarmi in prima persona può essere il modo più naturale di continuare a coltivare quelle passioni che ho vissuto nella mia famiglia e nelle piccole sezioni di paese della Lega...Lavoro per le aziende, per lo sport, per i giovani, per migliorare le infrastrutture e le potenzialità turistiche della nostra Terra, che è tra le più belle del mondo!"
E sapete come si impegna il signorino Bossi: Ri-guardandosi al Pc e smanettando con il pc.. alla faccia di tutti quei laureati, studiosi e futuri politici con la P maiuscola che per campare sono costretti od a spostarsi all'estero od ad andare a friggere patatine Fritte al MacDonald's.. E poi mi vengono a dire che in Italia conta solo il Merito? che il PDL e la Lega sono il partito del Merito?? ma mi facciano il Piacere.. come dice il grande Totò!
 

il carcarlo

only etf
carca hai ragione ma oggi il 40 quota 80 e non e' facile che lo vedremo a 77 penso che i nostri btp cavalcheranno ancora, le banche non li hanno ancora pompati bene e sono sicuro che draghi fara tutto il possibile per portarli sotto quota 300 350 non ci sono strade o la bce ci aiuta o si affonda . ciao
vatti a vedere i cds del portogallo e poi dimmi se non stanno trovando la scusa per una prossima crisi......
intanto scaldano i motori.....;)


ps....raga sul forum e su tutte le pagine hanno messo una fastidiosissima pubblicita' di fastweb che quasi non ti permette nemmeno di aprire le pagine.....non riesco nemmeno a chiuderla azzo!!!!

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto