Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
Certo che prenderserla cosi' e' da bambini..................:( glielo avevo pure detto che si stava esagerando con l'andazzo che aveva preso...e come previsto c'e' stato il litigio.
Cmq anti magari se ci leggi vedi di fare uno sforzo e ritorna nel forum a sparare minkiaite che ci passiamo la giornata :D:D;)
vabbe' cmq acqua passata.......

ritornando a noi....
da un lato vorrei uno storno per poter rientrare, ma dall' altro vorrei che il 41 andasse a 100 domani:D

il carcarlo

only etf
Sembra di si, cavoli :)

Non riesco a capire cosa è cambiato da ieri, ma si prende e si porta a casa :p se sale ancora un pochino gli rendo quelli che ho preso ieri, e mantengo il grosso della posizione :p
e' cmq un bel po' che non si storna, sia sull' azionario che sui btp....

cmq vediamo se nel tempo riesco a fare gain sul 41;)

Baro

Umile contadino
vabbe' cmq acqua passata.......

ritornando a noi....
da un lato vorrei uno storno per poter rientrare, ma dall' altro vorrei che il 41 andasse a 100 domani:D
Forse prima di uno storno passerà ancora qualche giorno, oggi pagate molte cedole dei TF e quindi scarichi di rateo ma siamo ugualmente superverdi...buon segnale...comunque occhi aperti , non vorrei essere troppo esoso e riimpantanarmi nelle sabbie mobili...

NonnoInPensione

Nuovo forumer
E' la solita storia.......quello che ieri puzzava di m.... e nessuno comprava oggi vale oro.
Ricordiamoci pero' che siamo a prezzi storici ridicoli, 1 anno fa quotava intorno ai 95.

Quindi comprate :D

Non so ma se rompe i 67.........non lo ferma nessuno.

Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
E' la solita storia.......quello che ieri puzzava di m.... e nessuno comprava oggi vale oro.
Ricordiamoci pero' che siamo a prezzi storici ridicoli, 1 anno fa quotava intorno ai 95.

Quindi comprate :D

Non so ma se rompe i 67.........non lo ferma nessuno.
Cosa vuoi farci, ormai il trading è diventato pirateria per necessità...mi viene in mente il vecchio nick di Russiabond...

il carcarlo

only etf
Forse prima di uno storno passerà ancora qualche giorno, oggi pagate molte cedole dei TF e quindi scarichi di rateo ma siamo ugualmente superverdi...buon segnale...comunque occhi aperti , non vorrei essere troppo esoso e riimpantanarmi nelle sabbie mobili...
si difatti.......
a volte farsi prendere troppo dall' euforia puo' significare sprofondare ancora di piu'.....
e poi sono gia' carico di 41 a 80,27......:sad::sad::D

Users who are viewing this thread

Alto