Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Tra oggi e domani potrebbe essere il giorno della carcasingolarità :D
vabbe' ma c'e' parecchia carne al fuoco per vendere per 2 cicche.....
se tamponano anche momentaneamente la falla grecia poi il 29 c'e' l' LTRO i cui risultati non si vedranno subito........
mantenere con prospettive di buoni gains.....;)

io sinceramente mi aspetto quotazioni ben piu' alte....

il carcarlo

only etf
Ciao.
Non dico niente.... ma ho delle senzazioni positive.... vediamo...:up::D

Qua vento e pioggia.
ciao scarca......
anch' io vedo abbastanza sereno, anche se ultimamente sul breve non ne azzecco una, ma in fondo ci vorrebbe un mago....;)
cmq spero che si tamponi la grecia e poi si vedranno gli effetti della liquidita' LTRO.....

stanno pompando i sistema e cmq crescera' anche l' inflazione e quindi i CI....
marzo cmq statisticamente e' il mese piu' basso per l' inflazione....:rolleyes:

mantenere ad oltranza......

per la pioggia pure qua' sono 3/4 giorni che piove a dirotto....:wall::wall::wall:

intanto beccatevi la pubblicita' ufficiale del carnevale....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9Jk_Fc-jyfs](HD) (SOM ALTO) VINHETA GLOBELEZA 2012 OFFICIAL GLOBO HDTV 1080i(SOM ALTO) - YouTube[/ame]

Zuzzurellone

Forumer attivo
Mi unisco al carcaraugurio di quotazioni ben più alte, la mia infornata di 41i è sempre lì con PMC 71, il trend mi pare buono quindi io continuo a tenere sperando di fare il colpo gobbo (ho il netto presentimento che se vendessi schizzerebbe in alto e me ne pentirei amaramente ;) )

luzzogno

Forumer storico
vabbe' ma c'e' parecchia carne al fuoco per vendere per 2 cicche.....
se tamponano anche momentaneamente la falla grecia poi il 29 c'e' l' LTRO i cui risultati non si vedranno subito........
mantenere con prospettive di buoni gains.....;)

io sinceramente mi aspetto quotazioni ben piu' alte....
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo) buona giornata a tt/e siamo in un canal rialzista nonostante che sono verde,mantengo e come ho sempre detto quando il 40 arriverà a 100 vendo tutto prenoto un viaggio sulla luna ci vorrà qualche anno ma chissà che non si avverra il SOGNO non c'è una notizia brutta tutto gira stiamo a vedere
M5S ci saremo ancheNOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

il carcarlo

only etf
Ciao CalcaCalcone(BelCarcarlo) buona giornata a tt/e siamo in un canal rialzista nonostante che sono verde,mantengo e come ho sempre detto quando il 40 arriverà a 100 vendo tutto prenoto un viaggio sulla luna ci vorrà qualche anno ma chissà che non si avverra il SOGNO non c'è una notizia brutta tutto gira stiamo a vedere
M5S ci saremo ancheNOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

prenotare un viaggio sulla luna???
ma scherzi??
con tutta la sgnacchera che c'e' per il mondo....:D
io quando ero piu' giovane avevo un obbiettivo....

farmi almeno una donna per ogni nazionalita'/razza....:rolleyes:

beh...poi sono venuto in brasile e...col tempo mi sono sposato....:D

coi dindi del gain altro che luna....:D

il carcarlo

only etf
a proposito il ministero del tesoro col CI se la prende comoda....
stanno ancora studiando il tarocco....;)

intanto i carcarindice di fine marzo dice il seguente:

31 marzo 2012 CI stimato= 1,05708

vediamo fino a che punto arrivo con la previsione....;)

Users who are viewing this thread

Alto