c.f.i.
Banned
ma difatti il trend rimane rialzista....![]()
cavoli ne hai fatta di strada economista di primo livello meglio di draghi e la merkel,analista tecnico.ma che ti han fatto in brasile
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
ma difatti il trend rimane rialzista....![]()
Piccoli passi indietro, speriamo sia solo un prendere la rincorsa.
Questa volta voglio rischiare un po' di più, non ho messo gli stop loss, al limite in caso di storno pesante entro con quel che resta del ptf da destinare al debito italico, dato che ancora penso che quando uscirà la news che dirà che il problema greco del 20\3 sarà risolto si salirà
cavoli ne hai fatta di strada economista di primo livello meglio di draghi e la merkel,analista tecnico.ma che ti han fatto in brasile![]()
cavoli ne hai fatta di strada economista di primo livello meglio di draghi e la merkel,analista tecnico.ma che ti han fatto in brasile![]()
Il CarcaEconomyFinancialMaster 2.0, sbaglio o è uno dei pochi corsi di formazione comodamente social, downloadabile in supposte formato matrioska? (ossia te ne metti sempre di più grosse fino a che non capisci la lezione)
A parte gli scherzi, io viste future scadenze di conti deposito non rinnovabili a tassi decenti (>4%) sarà la spavalderia del principiante che gli è andata bene sto tenendo d'occhio prede teoricamente più rischiose: in ordine pegeout, venezuela, ote. Dexia mi puzza di grecia, ma sono stato stupido e da luglio avrei potuto fare una montagna e mezza di soldi, però,,, forse forse giusto qualche crediop.
Che dite, riuscirò a sputtanarmi tutto?![]()
Buona giornata a tt/e hai perfettamente ragione ma da buoni galeotti(cassttisti&incastrati)ci adattiamo alla situazione.un saluto a tutti...questa grecia è propio una palla al piede...
come lo erano i nostri simpatici amici politici che aspettano di
ritornare agli sfarzi dell'epoca pre..monti.