Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (33 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Il CarcaEconomyFinancialMaster 2.0, sbaglio o è uno dei pochi corsi di formazione comodamente social, downloadabile in supposte formato matrioska? (ossia te ne metti sempre di più grosse fino a che non capisci la lezione)

A parte gli scherzi, io viste future scadenze di conti deposito non rinnovabili a tassi decenti (>4%) sarà la spavalderia del principiante che gli è andata bene sto tenendo d'occhio prede teoricamente più rischiose: in ordine pegeout, venezuela, ote. Dexia mi puzza di grecia, ma sono stato stupido e da luglio avrei potuto fare una montagna e mezza di soldi, però,,, forse forse giusto qualche crediop.

Che dite, riuscirò a sputtanarmi tutto? :D

Per quanto riguarda Dexia, è stato concesso dall'UE alla Francia ed al Belgio di farsene garanti per sei mesi, detta garanzia scade ai primi di maggio ma potra' essere rinnovata per altri sei mesi e cosi' via.

Per quanto riguarda Dexia crediop praticamente e' una banca Italiana con core tier alto, ma naturalmente risente delle vicessitudini della casa madre.
Io sono molto esposto su Dexia Crediop con scadenze marzo 2012 e mi sento abbastanza sicuro.

Naturalmente ognuno deve ponderare bene dove investire soprattutto con la propria testa.:up:

Buon carcagiorno a tutti!
 

il carcarlo

only etf
Per quanto riguarda Dexia, è stato concesso dall'UE alla Francia ed al Belgio di farsene garanti per sei mesi, detta garanzia scade ai primi di maggio ma potra' essere rinnovata per altri sei mesi e cosi' via.

Per quanto riguarda Dexia crediop praticamente e' una banca Italiana con core tier alto, ma naturalmente risente delle vicessitudini della casa madre.
Io sono molto esposto su Dexia Crediop con scadenze marzo 2012 e mi sento abbastanza sicuro.

Naturalmente ognuno deve ponderare bene dove investire soprattutto con la propria testa.:up:

Buon carcagiorno a tutti!

lo sapevo che non c'era persona migliore per dare spiegazioni.....;)

ciao sosia di monti:D

azz....come da copione comprato ieri su abbaglio di un rialzo e siamo di nuovo alla pecora.....:D

dovevo fare il pastore io altro che.....

cmq sempre ottimista......un po' piu' largo ma sempre ottimista....:up:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
lo sapevo che non c'era persona migliore per dare spiegazioni.....;)

ciao sosia di monti:D

azz....come da copione comprato ieri su abbaglio di un rialzo e siamo di nuovo alla pecora.....:D

dovevo fare il pastore io altro che.....

cmq sempre ottimista......un po' piu' largo ma sempre ottimista....:up:

Ciao Carca!!!

Comunque noi abbiamo la pellaccia dura e questi sobbalzi non ci fanno un azz!!!:D
Concordo con il tuo ottimismo!!! Il mio sosia e' l'uomo giusto al posto giusto!!! Lui, e tutto il governo, e' da un po' che dicono che quest'anno saremo in recessione, adesso se ne escono questi a dirlo e tutti giu' con il cu.lo per terra...mah!

Per me non c'è da preoccuparsi.;)
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca!!!

Comunque noi abbiamo la pellaccia dura e questi sobbalzi non ci fanno un azz!!!:D
Concordo con il tuo ottimismo!!! Il mio sosia e' l'uomo giusto al posto giusto!!! Lui, e tutto il governo, e' da un po' che dicono che quest'anno saremo in recessione, adesso se ne escono questi a dirlo e tutti giu' con il cu.lo per terra...mah!

Per me non c'è da preoccuparsi.;)

concordo alla grande.....

difatti sono di nuovo all in....;)
un par di giorni di panico ma poi si ricomincera' a salire:up:
 

c.f.i.

Banned
difatti come sempre le entrate non sono il mio forte....:D
sono sempre troppo ottimista e per questo sbaglio....

cmq diamo tempo al tempo:up:

come analista tecnico lasci un po a desiderare ieri hai detto che il trend era rialzista io ho messo in acquisto parecchio in basso non ho fretta di comprare questi si alzano la mattina e seminano panico e li bisogna comprare.mai avere fretta
ciao carca :D
beato te che stai al caldo ma qui da quando son tornato io la sera 7 9 gradi e oggi c e il sole circa 20 ed e' inverno
ho portato il sole faccio paura dovrei farmi pagare da mercoledi scorso da quando son tornato sole e bel tempo ,anche in brasile arrivato a brasilia con 15 gradi e pioggia e dal gg dopo 25 30 40 gradi .quando son ripartito 5 gg di pioggia a brasilia per me eran tristi perche ripartivo per l italia.atterraggio a roma 5 gradi e sole :D
 

c.f.i.

Banned
Io sbaglio sempre l'uscita... :sad:.
L'entrata l'ho sbagliata ogni qual volta ho avuto fretta di riacquistare.

guarda vige la legge vendi incassa e non pentirti mai
se sei in guadagno magari se non vendi poi il titolo crolla e ti trovi con un pugno di mosche in mano.nessuno fa il veggente e chi dice che becca sempre i minimi e massimi e' solo un ciarlatano o molto fortunato.
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto