Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (11 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
deve stare attenta....quando se ne combina una per colore prima o poi i nodi vengono al pettine.....



carissimo carca la mia paura non sono piu' i nostri btp ma quello che succedera in america ultra pompata con le banche in piena bolla speculativa in primis goldman quindi nel medio periodo cautela . ciao sono a roma dai miei genitori parto pomeriggio con la mia famiglia . ciao a presto
a dimenticavo scarlatti sta bene dammi notizia grazie
 

il carcarlo

only etf
carissimo carca la mia paura non sono piu' i nostri btp ma quello che succedera in america ultra pompata con le banche in piena bolla speculativa in primis goldman quindi nel medio periodo cautela . ciao sono a roma dai miei genitori parto pomeriggio con la mia famiglia . ciao a presto
a dimenticavo scarlatti sta bene dammi notizia grazie

scarla l' ho chiamato sul cell che erano le 13,20 ora italiana, ma il cell suona e basta....

riprovero' piu' tardi, magari ci stava dando dentro .....:lol:
 

il carcarlo

only etf
E mi pare logico, ho comprato un bond Goldman due mesi fa...:wall::wall:
tutte le volte che mi muovo giù a sasso!!!
Comincia ad essere demotivante!

calma col pessimismo....
alle volte le cose vanno come si crede.....
e poi ci siamo passati tutti...;)

la goldman e' la prima banca al mondo.....se salta questa si spacca il globo in 2.....

vado a pranzo:ciao:
 

ottimista 2011

forza magico torino
mi fa' piacere per tuo padre, in fondo la famiglia e' tutto.....
tu vivi a forli' ed hai i genitori a roma......
in fondo sono messo uguale..forse peggio...

vivo in brasile ed ho i genitori in provincia di rovigo che vanno su con l' eta'....
ogni 3/4 mesi viaggio a costo di sput.tanarmi tutto....
i soldi girano ma di genitori ne abbiamo solo 2....:up:

per gli investimenti da un loss di 30k sul 41 sono passato a -4k e sono sotto pure sul 40 a 88,67.....

diciamo che ci ho fatto pure qualche gain, ma quelli non li conto...:D

buon fine settimana a tutti....

sto quasi telefonando a scarlatti...azz e' sparito nel nulla....:-?:-?


amico sei a un passo dal disincastro complimenti quanta strada assieme quanta ansia nervosismo ma il traguardo e' alle porte , comunque se vedi che prendi il tuo valuta la situazione come ho fatto io per me se lo spread arriva a 300 punti e' il massimo che possono fare i nostri tds per il momento . ciao
 

il carcarlo

only etf
amico sei a un passo dal disincastro complimenti quanta strada assieme quanta ansia nervosismo ma il traguardo e' alle porte , comunque se vedi che prendi il tuo valuta la situazione come ho fatto io per me se lo spread arriva a 300 punti e' il massimo che possono fare i nostri tds per il momento . ciao
e' bene ascoltare le opinioni di tutti e poi valutare....;)

cmq ne terro' conto, anche se per me si puo' osare di piu'....:up:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ho appena parlato con scarlatti al cell e mi ha detto di avere qualche problema di famiglia.....:rolleyes:
cmq al piu' presto si fara' vivo.....

:ciao:

Ciao raga, vi ringrazio tutti per la vostra vicinanza!!!
Purtroppo ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna stringere i denti perchè certe cose girano storte...

Spero per me e la mia famiglia che al piu' presto torni un po' di sereno...

Promettendovi di ritornare al piu' presto a pieno ritmo, vi ringrazio tutti: Carca, Ottimo, Hunk, Massimo, Setteteo e tutti quelli che non ho citato.;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto