deve stare attenta....quando se ne combina una per colore prima o poi i nodi vengono al pettine.....Goldman Sachs é la investment-banking company + forte del mondo.L'uscita di Blankfein é positiva.
Goldman Sachs: crisi ed esodo in massa dei dirigenti
.
deve stare attenta....quando se ne combina una per colore prima o poi i nodi vengono al pettine.....
carissimo carca la mia paura non sono piu' i nostri btp ma quello che succedera in america ultra pompata con le banche in piena bolla speculativa in primis goldman quindi nel medio periodo cautela . ciao sono a roma dai miei genitori parto pomeriggio con la mia famiglia . ciao a presto
a dimenticavo scarlatti sta bene dammi notizia grazie
E mi pare logico, ho comprato un bond Goldman due mesi fa...
tutte le volte che mi muovo giù a sasso!!!
Comincia ad essere demotivante!
mi fa' piacere per tuo padre, in fondo la famiglia e' tutto.....
tu vivi a forli' ed hai i genitori a roma......
in fondo sono messo uguale..forse peggio...
vivo in brasile ed ho i genitori in provincia di rovigo che vanno su con l' eta'....
ogni 3/4 mesi viaggio a costo di sput.tanarmi tutto....
i soldi girano ma di genitori ne abbiamo solo 2....
per gli investimenti da un loss di 30k sul 41 sono passato a -4k e sono sotto pure sul 40 a 88,67.....
diciamo che ci ho fatto pure qualche gain, ma quelli non li conto...
buon fine settimana a tutti....
sto quasi telefonando a scarlatti...azz e' sparito nel nulla....
e' bene ascoltare le opinioni di tutti e poi valutare....amico sei a un passo dal disincastro complimenti quanta strada assieme quanta ansia nervosismo ma il traguardo e' alle porte , comunque se vedi che prendi il tuo valuta la situazione come ho fatto io per me se lo spread arriva a 300 punti e' il massimo che possono fare i nostri tds per il momento . ciao
ho appena parlato con scarlatti al cell e mi ha detto di avere qualche problema di famiglia.....
cmq al piu' presto si fara' vivo.....