Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (7 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
beh...sono giorni oramai che le ossa scricchilano e io oggi ho comprato a manetta sul mz 26.....

ho sparato 3 dei 5 missili a disposizione.....
credo che alla fine il problema greco sara' risolto.....

in caso contrario mi risbattono ginocchioni provocandomi in ordine:

1)disintegrazione della supermutanda garantita in ghisacciaio beghelli+metalli alieni.....

2) distruzione del perry antisfondamento con aculei esterni.....

3) entrata del tappo anti intrusione nel colon

4) incollata generale dei testicoli alle tonsille, divisi soltanto dal tappo anti intrusione che separerebbe i 2 oggetti in questione.......

5) mi troverei con 2 lingue, una normale ed una fatta a forma di happella....:D

6) distruzione dell' arcata dentaria a seguito dell' impatto (quindi avrei anche bisogno di una dentiera):D

7) alitum orribilis a seguito della rottura di tutti i parametri possibili e immaginabili.....

8) verrei urgentemente ricoverato all' ospedale in terapia intensiva con sospetto di superfratture generalizzate dal bacino fino alle vertebre del collo, con accorciamento dell' altezza di circa 50 cm.....:D

8) il tutto pero' avrebbe pure dei lati positivi, come:
eventuale sparizione delle emorroidi, rettifica del colon con pulizia generale dello stesso, operazione alle tonsille e raddrizzamento della colonna vertebrale....:D

dopo tutto questo spero vivamente che in tanti aderiscano allo swap, altrimenti lo swap lo fanno a me......:lol:


ti sei dimenticato stitichezza alla grande o fase contraria:D
 

ottimista 2011

forza magico torino
perche' il 26 ha come isin it mentre il tuo xs quindi emesso in lussemburgo....
forse e' per quello che costa meno....


carca in area 86,80 87,10 entro con 20k sul 2026 se no ci arriva fa lo stesso ma la curva mi diceva il mio collega che nel breve lo spread puo' arrivare a superare i 350 punti per poi riscendere e toccare i minimi di anno 300 311.
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Buon Carcagiorno!!!

Oggi sto facendo grandi manovre per fare posto al mio novello conto deposito!!!

L'unica che ci guadagna, per ora, e' la banca con le commissioni.....:D:D

:ciao: a piu' tardi

scarla mi dici quale conto deposito vorresti depositare i tuoi denari grazie,
quei minkioni della mia banca dove lavoro mi offrono il 2,80 netto per un anno e non piu' il 3,20% netto quindi andate a fare ........ ho trovo un conto migliore anche se mi secca aprire un cc ho entro nei btp ma non a questi prezzi almeno lo spread deve essere 350 370 . ciao e grazie
 

luzzogno

Forumer storico
scarla mi dici quale conto deposito vorresti depositare i tuoi denari grazie,
quei minkioni della mia banca dove lavoro mi offrono il 2,80 netto per un anno e non piu' il 3,20% netto quindi andate a fare ........ ho trovo un conto migliore anche se mi secca aprire un cc ho entro nei btp ma non a questi prezzi almeno lo spread deve essere 350 370 . ciao e grazie

Ciao ottimo"spermatozoo impazzito" la migliore
1° Banca sistema
2°Rendimax
guarda che scarlatti ti ha batturo è arrivato a

:godo:prima:godo:doppietta ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:godo:TRIPLETTA


M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

Users who are viewing this thread

Alto