Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

scarla mi dici quale conto deposito vorresti depositare i tuoi denari grazie,
quei minkioni della mia banca dove lavoro mi offrono il 2,80 netto per un anno e non piu' il 3,20% netto quindi andate a fare ........ ho trovo un conto migliore anche se mi secca aprire un cc ho entro nei btp ma non a questi prezzi almeno lo spread deve essere 350 370 . ciao e grazie

ah te chiedi a monti magari ti fa fare gli ottimi btp della casa a 4 anni non garantiti e che rendon poco :D
io invece oggi mi son preso un 2,5 k su oro fisico e se continua cosi magari entro sull azionario.i btp li voglio molto piu' in basso come a gennaio per essere appetibili per me

Buoncarcaèfinitalapacchiagiorno

Saltata anche la sicurezza sul 26i, non resta che contare i gain. SUl 26i sono stato più bravo, ho perso solo 2 figure dai massimi :D. Avanti così saluto anche i due fissi ad alta cedola (6% e 5,75%).
Per carità, guadagni che coi conti deposito ci voleva un anno e mezzo, però stare comodo ad aspettar cedole del 6% e del 5,75% comprate sotto la pari non mi sarebbe dispiaciuto :D

EDIT: capitolo conti deposito, per me il benchmark è diventato il 4,25 lordo senza spese\tasse del rendimax like, praticamente un vincolato a 1 mese rinnovato di giorno in giorno per il mese successivo, sotto questa soglia non prendo in considerazione. Sto invece valutando se aprire con banca sistema

Ultima modifica:

Saltata anche la sicurezza sul 26i, non resta che contare i gain. SUl 26i sono stato più bravo, ho perso solo 2 figure dai massimi :D. Avanti così saluto anche i due fissi ad alta cedola (6% e 5,75%).
Per carità, guadagni che coi conti deposito ci voleva un anno e mezzo, però stare comodo ad aspettar cedole del 6% e del 5,75% comprate sotto la pari non mi sarebbe dispiaciuto :D

EDIT: capitolo conti deposito, per me il benchmark è diventato il 4,25 lordo senza spese\tasse del rendimax like, praticamente un vincolato a 1 mese rinnovato di giorno in giorno per il mese successivo, sotto questa soglia non prendo in considerazione. Sto invece valutando se aprire con banca sistema

Buona giornata a TT/E
la grecia fa propio paura è già tt scritto venerdi dovrebbe tornare il sole
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

occhio a svendere che per ora si risale la china, anche se c'e' spazio per ulteriori ribassi.....

cmq sono pieno al 60% di mz 26 a 91,95;)

buon stracarcargiornoellenico....:D

intanto quella prostituta della cagna ha cominciato il suo declino.....;)

17,17.......forza shortisti.....

vediamo se dopo l' avventura sul 26 mi saranno rimaste energie per farmi la cagna.....:D

Mannaggia raga, sarei dovuto uscire al 100% venerdì... Invece ho un bel 40% in loss sul 2040... Mi girano a elica... :wall: Ora non so se entrare con la liquidità - a scaglioni o tutto in una botta - in quanto le quotazioni son scese, ma neanche di troppo... Per noi che ricordiamo quanto basse fossero fino a qualche settimana fa... :eek:
Anche perchè nel frattempo, in alternativa al conto deposito, c'è anche da dire che io son sempre in cerca di casa... Tana da single incallito... Anche se in questo ultimo periodo, ho conosciuto una ragazza che sembra speciale :-o, e... Diamo tempo al tempo, se son rose... :-o
:ciao:

Mannaggia raga, sarei dovuto uscire al 100% venerdì... Invece ho un bel 40% in loss sul 2040... Mi girano a elica... :wall: Ora non so se entrare con la liquidità - a scaglioni o tutto in una botta - in quanto le quotazioni son scese, ma neanche di troppo... Per noi che ricordiamo quanto basse fossero fino a qualche settimana fa... :eek:
Anche perchè nel frattempo, in alternativa al conto deposito, c'è anche da dire che io son sempre in cerca di casa... Tana da single incallito... Anche se in questo ultimo periodo, ho conosciuto una ragazza che sembra speciale :-o, e... Diamo tempo al tempo, se son rose... :-o
:ciao:

le ragazze "speciali" sono come il mercato:

prima o poi ti distruggono il retrobottega....:lol::lol::lol:

scherzo ovviamente....:D

Grazie Carca per riportarmi alla realtà, come solo tu sai fare :D

Comunque sì, confermo che la vita mi ha insegnato che, in amore e in affari, è meglio andare sempre con i piedi di piombo :up:

P.s. Buon carcarday :)

Grazie Carca per riportarmi alla realtà, come solo tu sai fare :D

Comunque sì, confermo che la vita mi ha insegnato che, in amore e in affari, è meglio andare sempre con i piedi di piombo :up:

P.s. Buon carcarday :)

oh oh......guarda che io scherzo eh!!!!.....

mica la mollerai ora spero.......:D

tanto alla fine ci caschiamo tutti.....;)

Rimesso un chip dentro al 41 a 76, poi allegramente sono andato a fare un po' di ordine in casa e al mio ritorno...

... s'è ravverdata la situescion: meglio tenere gli occhi aperti oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto