Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

il carcarlo

only etf
farai il supergain! garantito!!!!:V

lasciamo stare gli attributi:sad:
per il momento gli attributi li ho messi nella valigia apposita della beghelli.....:D
la nuova valigia porta controco.glioni beghelli....:D
trattasi di una valigia scavata internamente e imbottita di spugna dentro, mentre fuori e' corazzata .......;)

raga li dentro ci sono i miei gioielli di famiglia:D
 

sandraf

Nuovo forumer
per il momento gli attributi li ho messi nella valigia apposita della beghelli.....:D
la nuova valigia porta controco.glioni beghelli....:D
trattasi di una valigia scavata internamente e imbottita di spugna dentro, mentre fuori e' corazzata .......;)

raga li dentro ci sono i miei gioielli di famiglia:D





:up::up::up::up::up:
proteggiamo i gioielli!:up::up::up::up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Bel colpo Sandra! :up:
Fai bene a mettere fieno in cascina!
Pensa che quest'estate ero in gain di quasi €800 sul 2041... Mi son detto: aspettiamo che torni a 100 prima di vendere... :wall:
E' stato l'inizio del grande incastro, che mi ha portato a finire in loss di oltre 6k... :(
Sembrano passati secoli da allora, nel frattempo ho cambiato radicalmente operatività e aspettative! :D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Carca ma la valigia corazzata la porti in Italia o la lasci in Brasile?!?
Occhio che in aeroporto magari suona il metal detector, e te la fanno aprire!!!
Sai che sorpresa che gli fai... :D :D
 

il carcarlo

only etf
Carca ma la valigia corazzata la porti in Italia o la lasci in Brasile?!?
Occhio che in aeroporto magari suona il metal detector, e te la fanno aprire!!!
Sai che sorpresa che gli fai... :D :D
ma quale sorpresa????
mica ti puoi portare i controco.glioni in vacanza cosi' at minkiam......:rolleyes:
devi esibire un lasciapassare rilasciato dalla consob e autenticato dalle autorita' brasiliane.....:D
difatti prima dell' imbarco devi passare dalla polizia federale che te la piombano dopo logicamente aver fatto un' ispezione....:rolleyes:

una trafila burocratica insomma....:D

cmq scherzi a parte una volta sono passato in un metal detector alla malpensa e in mezzo ai polizziotti c' era una donna poliziotto, anche bellina sinceramente.....
passo col giubbotto e suona l' allarme....
quasi mi saltano addosso e uno dice ...dobbiamo perquisirti.....

io ho risposto se avevo un opzione....quale??rispose......

mi perquisisce lei.....:D:D

la donna polizziotto all' inizio quasi mi mandava a fkl poi quando ha visto che scherzavo si e' messa a ridere....:D

cazzeggio un po' raga perche' con sta fiacca del venerdi' e' perfino dura parlare di trading....o di rialzi o di fetecchie simili:D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Allora sei proprio un tombeur de femmes! :up:

...Vedi che allora dimenticarsi addosso la supermutanda Beghelli può avere anche i suoi lati positivi? Ma alla fine ti ha perquisito lei o no? :lol:
 

sandraf

Nuovo forumer
Bel colpo Sandra! :up:
Fai bene a mettere fieno in cascina!
Pensa che quest'estate ero in gain di quasi €800 sul 2041... Mi son detto: aspettiamo che torni a 100 prima di vendere... :wall:
E' stato l'inizio del grande incastro, che mi ha portato a finire in loss di oltre 6k... :(
Sembrano passati secoli da allora, nel frattempo ho cambiato radicalmente operatività e aspettative! :D
sì, sono contenta! anche se sono convinta che arriverà ben più in alto
ho fatto questa operazione anche perchè evo recuperare minus
 

Users who are viewing this thread

Alto