Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Ciao.
Io, ripeto, l'unico che ho visto fare qualcosa contro l'evasione e che è riuscito a modificare il sistema pensionistico è stato Monti.

Se il partito di Grillo o qualsiasi altro partito dimostrasse con fatti concreti che sono cambiate le cose e che si mette davanti l'interesse della colletivita' e dopo gli interessi personali (che in teoria non ci dovrebbero essere), non avrei nessun problema a dargli il voto!

Per quanto riguarda l'abbassamento del numero dei parlamentari, essendo questo determinato dalla Costituzione, il governo non puo' modificare questa legge, ma lo puo' fare solo l'intero parlamento con maggioranze stratosferiche e con tempi molto lunghi, quindi deve essere la casta a pensarci, purtroppo.

Ci sentiamo piu' tardi ;)
Buona giornata a tutti/e
dobbiamo ricordarci una cosa ,queste merdacce sono al nostro servizio se non ci inculxxx la legge elettorale,DOBBIAMO MANDARLI A CASA TUTTI/E,gente nuova ,giovane abbiamo questa possibilità non sprechiamola(se non ce la ciulano).
lega ladrona
tanzania non
perdona

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

MaXoRsO

Nuovo forumer
DOBBIAMO MANDARLI A CASA TUTTI/E,gente nuova ,giovane abbiamo questa possibilità non sprechiamola(se non ce la ciulano).

Concordo pienamente, ma come dicevano più sopra alla fine chi voti voti ti ritrovi sempre con la feccia.
Chi proponi tu (in calce alla tua firma) mi sembra più "onesto" ma sempre con idee demagogiche (a volte le ritengo proprio sbagliate) spesso inapplicabili.

Scusatemi non vi ho ancora salutato BUONGIORNO :)
 

il carcarlo

only etf
Rapporto deficit-Pil 2,7% miglior dato dal 2008

Lo rileva l'Istat in merito ai dati su indebitamento netto della PA nel terzo trimestre 2011 (-0,8%)

11 gennaio, 10:34
ecc4c1a3ab40f4f018d467840177997c_939859.jpg
Nel terzo trimestre 2011 il rapporto tra deficit e Pil è stato pari al 2,7%, inferiore di 0,8 punti percentuali sullo stesso periodo del 2010 (era al 3,5%). Lo rileva l'Istat diffondendo i dati grezzi sull'indebitamento netto delle Amministrazioni pubbliche. E' il miglior dato dal terzo trimestre del 2008.

Nei primi nove mesi 2011 il rapporto tra deficit e Pil è stato pari al 4,3%, inferiore di 0,3 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2010 (era al 4,6%). Lo comunica l'Istat diffondendo i dati grezzi sull'indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche. E' il miglior dato dai primi nove mesi del 2008.

ENTRATE; +1,4% TERZO TRIMESTRE, +1,6% 9 MESI - Nel terzo trimestre 2011, le entrate totali sono aumentate in termini tendenziali dell'1,4% mentre la loro incidenza sul Pil è stata pari al 43,7%, in lieve riduzione rispetto al 43,8% del corrispondente trimestre del 2010. Lo rileva l'Istat aggiungendo che nei primi nove mesi del 2011 le entrate totali sono aumentate in termini tendenziali dell'1,6%, l'incidenza sul Pil è stata pari al 43,2%, lo stesso valore registrato nel corrispondente periodo del 2010
 

PARSIMONIOSO

Nuovo forumer
Rigor Montis

Buondì a tutti

alcune cose vorrei sottolineare:

  1. Mr. Monti ha demandato al Parlamento la riscrittura di una nuova legge elettorale (campa cavallo);
  2. Lo Stato trasferisce alle imprese 30 miliardi di euro all'anno, con quali criteri nessuno lo sa;
  3. Le fondazioni bancarie hanno valori immobiliari per 50 miliardi di euro, totalmente esenti da ICI;
  4. Chi riceve una pensione superiore a 1000 euro dovrà aprire un c/c (che bel regalo alle banche);
  5. Anche i tecnici sono essere umani, pertanto corruttibili: vedi Malinconico.
Pertanto non meravigliamoci se lo spread resta stabilmente sopra i 500 punti base; fortunatamente c'è il mercato l'unico baluardo di competenza e democrazia.
:ciao:
 

Hank

Contengo Solfiti
Ciao Hank!
Certo che hai degli ottimi gusti: gutturnio e George Orwell!!;)

Ottimo "1984", scritto nel 1948 quande cose ha predetto!!!:up:

Comunque io sono fiducioso, quindi direi che mi fido perfino di quei ladron della Goldman S. :D


ho chiesto di Goldman perchè ho in ptf questa : xs0348747865 mz2014 4.05%
presa solo per diversificare.

p.s.: dopo aver letto charles Bukowski non riesco a leggere niente altro...
 

Baro

Umile contadino
Buondì a tutti

alcune cose vorrei sottolineare:

  1. Mr. Monti ha demandato al Parlamento la riscrittura di una nuova legge elettorale (campa cavallo);
  2. Lo Stato trasferisce alle imprese 30 miliardi di euro all'anno, con quali criteri nessuno lo sa;
  3. Le fondazioni bancarie hanno valori immobiliari per 50 miliardi di euro, totalmente esenti da ICI;
  4. Chi riceve una pensione superiore a 1000 euro dovrà aprire un c/c (che bel regalo alle banche);
  5. Anche i tecnici sono essere umani, pertanto corruttibili: vedi Malinconico.
Pertanto non meravigliamoci se lo spread resta stabilmente sopra i 500 punti base; fortunatamente c'è il mercato l'unico baluardo di competenza e democrazia.
:ciao:
Il mercato avrà pure sempre o quasi ragione ma il sentiment che il mercato ha riguardo certi Stati è innegabile venga manovrato ad arte, lampante è l'atteggiamento delle agenzie di rating con conflitti d'interesse paurosi e l'occhio di riguardo che mantengono verso l'Inghilterra...
 

il carcarlo

only etf
Il mercato avrà pure sempre o quasi ragione ma il sentiment che il mercato ha riguardo certi Stati è innegabile venga manovrato ad arte, lampante è l'atteggiamento delle agenzie di rating con conflitti d'interesse paurosi e l'occhio di riguardo che mantengono verso l'Inghilterra...
concordo.....
difatti ci stanno trattando come pezze da piedi....:rolleyes:
 

Baro

Umile contadino
Ciao Baro,
sono a casa con l'influenza, ecco perchè ho tempo di stare sul forum.
Potrei non essere lucidissimo, ancora meno del solito intendo ... :):up:
Riprenditi in fretta...il mercato non aspetta....scherzo auguri di pronta guarigione, noi piacentini abbiamo la pelle dura !!
 

Users who are viewing this thread

Alto