si potrebbe fare..... l' inkiappettamento del debito estero mi piace....
intanto anche oggi si vende a go go la nostra cartastraccia.......
ma siamo falliti?????
buon carcargiorno
Ciao Carca!
Ho appena disdetto la crociera per investire i soldi nei nostri btp che hanno rendimenti eccezionali!!!![]()
carca sono ritornato ora in albergo accendo la tv e ' vedo un massacro ho 85k liquidi domani prima di andare a fare il corso di questa banca fallita vedo di entrare sul 2013 3,75% con 50k il prezzo naturalmente e' molto buono gia nel serale ho inserito l'ordine,si potrebbe fare..... l' inkiappettamento del debito estero mi piace....
intanto anche oggi si vende a go go la nostra cartastraccia.......
ma siamo falliti?????
buon carcargiorno
Buona sera.
Volevo solo rimarcare la forza del popolo Emiliano, la maggior parte delle persone morte oggi erano al lavoro, gente che aveva voglia di andare avanti, gente che se fosse stata nelle tendopoli si sarebbe salvata, ma la voglia di andare avanti gli ha riservato questo triste destino.
Onore a Voi, sinceramente vi ho sempre stimati.
Io abito a Piacenza dove non ci sono danni di rilievo, ma ti assicuro che il nostro problema attuale non è certo lo spread.
Grazie Scarla, sei davvero un grande, prima o poi una birra insieme spero che ce la spareremo.
Offro io, il 37 l'ho venduto in gain 3 mesi fa.![]()
Io abito a Piacenza dove non ci sono danni di rilievo, ma ti assicuro che il nostro problema attuale non è certo lo spread.
Grazie Scarla, sei davvero un grande, prima o poi una birra insieme spero che ce la spareremo.
Offro io, il 37 l'ho venduto in gain 3 mesi fa.![]()
male.....
quei 2000 euro te li dovevi mangiare, altro che darli a monti......
io invece ho gia' comprato il biglietto per l' italia+ 3 giorni a garda+ 5 giorni a madrid volo incluso (sempre ammesso che in luglio la spagna sia ancora in piedi) ed in piu' a fin anno mi faccio anche una crociera con partenza da rio de janeiro visita alle varie citta' della costa atlantica....(profezia maya permettendo)....
io mi sono rotto le @@ sia del trading, sia del risparmio in se' stesso......
difatti non capisco perche' ti hanno tassato il risparmio, quando le tasse le ho gia' pagate a suo tempo........
io per forza maggiore aspetto le cedole del mio 2019....spendibilissime.....
e il risparmio????
beh risparmi monti che tra un po' andra' a fare un lungo viaggio....senza ritorno.....
![]()