Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

c.f.i.

Banned
c.f.i. dai retta a me, fatti un bel conto deposito a un anno: stai tranquillo, non spendi un patrimonio di commissioni, e alla fine dei conti intaschi la stessa cifra!!!:up:

Tu vuo' fa' il brasiliano.... ma sei nato in Italy!!!:fiu::D

Resta in Italiaaaaa!!!!:up:

Buon Carcapomeriggio!!!!;)


di tranquillo non c e manco il conto deposito ripeto non faccio beneficenza alle banche i soldi li investo.chavez mi da il 9,25 gie psa il 6 il resto liquido
 

il carcarlo

only etf
uscito dal mz 26 a 93.17 con 136 neuri di gain....

na pizza va.....:D

ora resto solo con 7000+3000= 10k pezzi di ISP .....

speriamo bene...:up:
 
Ultima modifica:

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
leggi leggi....ho una fifa matta di farmi squarciare lo scarico....:D

Wall Street incerta: bene i dati, preoccupa la Spagna
di solito succede sempre il contrario del ke penso sui mercati,compravo e subito dopo sabbassava il prezzo,vendevo subito dopo salzava il prezzo,ora quando voglio vendere aspetto un pokino quando voglio comprare uguale ,ma forse domani vendo ho in carico il 5,5 del 22 ha 98 un pensierino a 105 cè l ho fatto,poi alle brutte cassetto tanto,un cio mia da anda a lavora,lavora costa se un fo nulla un mi ci vole neanke nulla è:D
 

il carcarlo

only etf
di solito succede sempre il contrario del ke penso sui mercati,compravo e subito dopo sabbassava il prezzo,vendevo subito dopo salzava il prezzo,ora quando voglio vendere aspetto un pokino quando voglio comprare uguale ,ma forse domani vendo ho in carico il 5,5 del 22 ha 98 un pensierino a 105 cè l ho fatto,poi alle brutte cassetto tanto,un cio mia da anda a lavora,lavora costa se un fo nulla un mi ci vole neanke nulla è:D


ma questo e' proprio dialetto toscano nudo e crudo....:lol::lol:

pensa a renzi che quando ha fatto il comizio mi faceva sbellicare dalle risate....

mi sembrava di sentire carcarlo pravettoni....:lol::lol:
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Mi trovo in G.A.I.N. anche io di circa 150 eurini.... ma aspetto fino a venerdi....:up:.... penso che si salira'......Carca...la vera pizza te la devi mangiare..... a N.A.P.O.L.I........se vuoi ti posso ospitare.........porta..pure qualche amica B.R.A.S.I.L.I.A.N.A.......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto