Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

:lol::lol::lol::lol:

Insisto, secondo me qualcuno di Zelig ti scrive i testi ...

assolutamente no!!!!
anzi ti dico la verita'...
volevo scrivere una lettera a paolo hendel perche' il personaggio pravettoni mi sembra un po' sbiadito con battute vecchie .......
io invece avrei anche degli argomenti attuali tipo il decreto accoppa anziani, le riaperture delle case chiuse, vendi il cu.lo gratis e quel poco che hai donalo allo stato etc etc....:lol::lol:
raga io la vita la piglio cosi'...vada come vada....:D

Buongiorno a tutti!
Sto osservando da un po'... però non sono ancora entrato.
Mi sembra che vada un po' maluccio... quali prospettive, secondo voi?

Si che è sui minimi del'anno.... però continua ad inanellare rosso :(

va' giu' anche a causa del cambio.....
purtroppo nel 2012 il pil e' calato e probabilmente il mercato preferisce speculare su altro...

pero' come solidita' ha l' indebitamento al 35% del pil, e nel 2014 ci saranno i mondiali di calcio, mentre nel 2016 le olimpiadi.........
hanno stanziato 150 miliardi di reais in vari anni per le opere pubbliche sopratutto i porti, perche' qua' vogliono essere competitivi per esportare....

purtroppo col rallentamento della cina e degli usa il brasile grande esportatore ne risente, ma secondo me quando si svegliera' questo schizza.....IMHO logicamente, pero' io qua' ci vivo e vedo che non c'e' la minima ombra di crisi e c'e' una fame sfrenata di progresso....
pensa che stanno construendo case a nastro e vanno a ruba......

a 10 minuti da casa mia nascera' l' aeroporto cargo piu' grande del sudamerica, anzi e' gia' costruito mancano inaugurazione ufficiale e aziende anche straniere.....

ad esempio la compagnia aerea tap air portugal e' stata comprata dall' avianca (colombiana) probabilmente per usare natal come base per africa/europa/america....

io ci credo alla grande e gia' a sti prezzi sono dentro pesante ed in loss di 2.5k, ma sono fiducioso......:rolleyes:

PS politici del governo lula sono stati incriminati di corruzione e mandati in galera, cosa impensabile da noi....:rolleyes::rolleyes:

va' giu' anche a causa del cambio.....
purtroppo nel 2012 il pil e' calato e probabilmente il mercato preferisce speculare su altro...

(....)

io ci credo alla grande e gia' a sti prezzi sono dentro pesante ed in loss di 2.5k, ma sono fiducioso......:rolleyes:

PS politici del governo lula sono stati incriminati di corruzione e mandati in galera, cosa impensabile da noi....:rolleyes::rolleyes:

Assolutamente... :D:D

Crisi: Grilli, segnali di ripresa da economia italiana

thumb1024-700_dettaglio2_Vittorio-Grilli-viceministro-economia.jpg

18:35 04 DIC 2012

(AGI) - Bruxelles, 4 dic. - Il ministro dell'Economia Vittorio Grilli ha sottolineato che l'economia italiana da' segni di ripresa, grazie soprattutto all'export e agli effetti positivi delle manovre: "L'Italia ha migliorato le proprie quote sull'estero, e anche nei paesi Bric. Credo che siano segnali importanti che l'economia si sta riprendendo, seppur tra varie difficolta'," ha detto Grilli in conferenza stampa a Bruxelles al termine di un Ecofin. Grilli ha inoltre tenuto a evidenziare che "alcuni commentatori cominciano a vedere che le nostre manovre di bilancio e sull'economia stanno dando effetti" .

mah..per me questo e' fatto....:D

Ehm Carca..... non è che c'ho qualche somiglianza anche con questo???? o è solo una mia impressione????...... no, è perchè comincio a proccuparmi :rolleyes::rolleyes::D

Sta posa (delle mani alte:D) te la faccio in birreria la prossima volta!!!:D

Buon Carcagiorno!

Ehm Carca..... non è che c'ho qualche somiglianza anche con questo???? o è solo una mia impressione????...... no, è perchè comincio a proccuparmi :rolleyes::rolleyes::D

Buon Carcagiorno!

mah...forse significa che ci fa' un culo cosi'......:D

buon carcargiorno pure a lei egregio professor luminare scarlatti....;):D

Buon Carcagiorno!

se ti avessi ascoltato sarei ora in glorioso gain, invece no.....:wall::wall::wall::wall:
io e le mie teorie dell' ozzac.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto