Hank
Contengo Solfiti
Carca, posso chiederti come mai hai scelto la "linea di Cavandoli" come avatar?
Ho visto qualche filmatino su youtube e devo dire che era umorismo davvero originale e molto fine.
notiziona!!!!
intercettate telefonate tra dilma, angela e mario......
mario: accidenti non l' ha bevuta.....
e mo' che gli racconto alla mia padrona???![]()

Carca, posso chiederti come mai hai scelto la "linea di Cavandoli" come avatar?
Ho visto qualche filmatino su youtube e devo dire che era umorismo davvero originale e molto fine.

Insisto, secondo me qualcuno di Zelig ti scrive i testi ...

Buongiorno a tutti!
Sto osservando da un po'... però non sono ancora entrato.
Mi sembra che vada un po' maluccio... quali prospettive, secondo voi?
Si che è sui minimi del'anno.... però continua ad inanellare rosso![]()
va' giu' anche a causa del cambio.....
purtroppo nel 2012 il pil e' calato e probabilmente il mercato preferisce speculare su altro...
(....)
io ci credo alla grande e gia' a sti prezzi sono dentro pesante ed in loss di 2.5k, ma sono fiducioso......
PS politici del governo lula sono stati incriminati di corruzione e mandati in galera, cosa impensabile da noi....![]()
Crisi: Grilli, segnali di ripresa da economia italiana
![]()
18:35 04 DIC 2012
(AGI) - Bruxelles, 4 dic. - Il ministro dell'Economia Vittorio Grilli ha sottolineato che l'economia italiana da' segni di ripresa, grazie soprattutto all'export e agli effetti positivi delle manovre: "L'Italia ha migliorato le proprie quote sull'estero, e anche nei paesi Bric. Credo che siano segnali importanti che l'economia si sta riprendendo, seppur tra varie difficolta'," ha detto Grilli in conferenza stampa a Bruxelles al termine di un Ecofin. Grilli ha inoltre tenuto a evidenziare che "alcuni commentatori cominciano a vedere che le nostre manovre di bilancio e sull'economia stanno dando effetti" .
mah..per me questo e' fatto....![]()
Ehm Carca..... non è che c'ho qualche somiglianza anche con questo???? o è solo una mia impressione????...... no, è perchè comincio a proccuparmi
Sta posa (delle mani alte) te la faccio in birreria la prossima volta!!!
Buon Carcagiorno!
Ehm Carca..... non è che c'ho qualche somiglianza anche con questo???? o è solo una mia impressione????...... no, è perchè comincio a proccuparmi
Sta posa (delle mani alte) te la faccio in birreria la prossima volta!!!
Buon Carcagiorno!