il carcarlo
only etf
stacco raga...... vado a schiacciare un pisolino e poi un' oretta in piscina....

tanti gain......si tira a campare.....
preferisco fare un +5/6/7% a fine anno ed avere i dindi sul c/c che avere obbligazioni/btp cartastraccia in ptf.....non ci dormirei la notte......
dopo l' inkiulata greca poi.....
meglio shortare il dax va'....
Buon dì e un granBuona carcasettimana, pacca sulla spalla ai nuovi scrittori e agli scrittori trasformati
Se ti riuscisse un 7% all'anno stando liquido con l'inflazione al 2% saresti un bel fenomeno!
Io ancora provo a surfare le onde del mib, minigain sullo short e riaperto, ormai mi pare che la tendenza fino a news politiche sia segnata.
Il problema è che il mib risucchia troppe energie, qualche tempo fa dai movimenti di XS0501195480 ci avrei fatto uscire qualcosa invece ciccia, anche perchè dall'altro posto dove tengo dollari (venezuela) non mi andava di smobilitare.
Per il resto niente da segnalare, aspetto con calma che lo spread sfondi quota 350 e il mib trovi un pianerottolo su cui sostare![]()
Ciauuu CalcaCalconeBeeeelCarcarlo,non voglio avere nessuna diatriba .Ma la penso molto diversamente da te,io invece dormo tranquillamente la notte,non sono stressato dal pc e dalla ricerca ossessiva del gain.Tu pensi che i Btp sia cartastraccia ed io inece no.Hanno sempre dato e sempre daranno delle soddisfazioni,l'unica cosa sarebbe spegnere il pc ed accenderlo x le cedoletanti gain......si tira a campare.....
preferisco fare un +5/6/7% a fine anno ed avere i dindi sul c/c che avere obbligazioni/btp cartastraccia in ptf.....non ci dormirei la notte......
dopo l' inkiulata greca poi.....
meglio shortare il dax va'....![]()
Tu pensi che i Btp sia cartastraccia ed io inece no.Hanno sempre dato e sempre daranno delle soddisfazioni,l'unica cosa sarebbe spegnere il pc ed accenderlo x le cedole![]()
GrandissimoissimoCome al solito mi trovo in posizione intermedia.
Non sono cartastraccia ma non sono più l'investimento di una volta, diciamola tutta, soprattutto dopo la tragedia Greca.
Aspetto una decisione dei penta-stellati prima di muovermi, se hai accesso a news in anteprima ... ricordati degli amici del treddo!
![]()
dipende dal prezzo di caricoCiauuu CalcaCalconeBeeeelCarcarlo,non voglio avere nessuna diatriba .Ma la penso molto diversamente da te,io invece dormo tranquillamente la notte,non sono stressato dal pc e dalla ricerca ossessiva del gain.Tu pensi che i Btp sia cartastraccia ed io inece no.Hanno sempre dato e sempre daranno delle soddisfazioni,l'unica cosa sarebbe spegnere il pc ed accenderlo x le cedolema purtroppo vorremmo le quotazioni sempre in crescita.Tanta grazia non esiste
M5S 1°Partito
dipende dal prezzo di carico