pacu83
NON SONO STATO IO...
cannellate agli spinaci un pò da tutte le partiIddove?

cannellate agli spinaci un pò da tutte le partiIddove?
Ci sono anche ioCiao, io ho postato l'articolo ma nessuno ha commentato...
Qua siamo rimasti solo io, colo e Hank a mettere in dubbio tutte ste cose che vengono sparate!!!
.....sembra quasi che sia arrivato il nuovo messia!!!![]()
Ci sono anche io![]()
cannellate agli spinaci un pò da tutte le parti
cannellate agli spinaci un pò da tutte le parti![]()
a chi lo dici??? sono short pesante sul dax....e logicamente in loss....e ginocchioni....
ma il nocciolo e' un altro.....
stamani sono andato dal medico, e guarda a caso ho trovato un medico toscano che esercita qua'....
dopo aver fatto 4 chiacchiere gli ho detto:
dottore....io sento un forte mal di gola, mi sembra secca...ruvida.......
lui mi guarda, mi fa aprire la bocca e dice:
tira fuori la lingua....e subito dopo...maremma maiala!!!! ma huesta non l' e' miha na lingua.......questa l' e' na' happella con tanto di tonsille infiammate.......![]()
E' il downgrade di fitch, credo
EDIT: il meglio di se lo da sul 60 minuti, buono per me perchè dal conto aggressivo l'etf btp doppio short iniziava ad essere una ferita brutta.
Tra l'altro guardandola sul giornaliero mi pare che la candelazza rossa rimetta pure il future in una situazione grafica di di ribasso, proprio mentre stava ''scappando'' dall'andazzo ribassista
Sei mitico....a chi lo dici??? sono short pesante sul dax....e logicamente in loss....e ginocchioni....
ma il nocciolo e' un altro.....
stamani sono andato dal medico, e guarda a caso ho trovato un medico toscano che esercita qua'....
dopo aver fatto 4 chiacchiere gli ho detto:
dottore....io sento un forte mal di gola, mi sembra secca...ruvida.......
lui mi guarda, mi fa aprire la bocca e dice:
tira fuori la lingua....e subito dopo...maremma maiala!!!! ma huesta non l' e' miha na lingua.......questa l' e' na' happella con tanto di tonsille infiammate.......![]()