Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

cannellate agli spinaci un pò da tutte le parti

Perchè tu vali :D:D:D

Oggi intanto lascio il venezuela a 95 battezzandolo in fase di scavo anche oggi, vado al mercato a e al mio ritorno me lo ritrovo quasi a 100.

Mai fidarsi del mercato :D

adServer.bs
3159774e3156444174797341446c5733

Notizie > Italia

Napolitano: «I problemi e la crisi non possono aspettare, l'Italia si dia un governo e sia coesa»

Cronologia articolo8 marzo 2013Commenti (2)

In questo articolo

Media
http://www.ilsole24ore.com/art/noti...-possono-124108.shtml?documenti&uuid=AbsCx6bHArgomenti: Presidenza della Repubblica | Italia | Giorgio Napolitano

Storia dell'articolo

Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 08 marzo 2013 alle ore 13:00.

@import "http://my24.ilsole24ore.com/_client/css/widget.css";Accedi a My

napolitano-giorgio-emblema-258.jpg

«I problemi urgenti e le questioni di fondo che riguardano l'economia, la società, lo Stato non possono aspettare, debbono ricevere risposte e dunque richiedono che l'Italia si dia un Governo ed esprima uno sforzo serio di coesione». Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, intervenendo al Quirinale in occasione della celebrazione della Giornata internazionale della donna.
Napolitano ha preso spunto dal «momento complicato per il nostro sistema democratico e per il nostro Paese» per osservare come il suo settennato al Quirinale «non é mai stato al riparo da tensioni e da bruschi alti e bassi. Anche se in fondo siamo sempre riusciti a superare i più acuti momenti di crisi e rischi di scontro sul piano istituzionale. Dobbiamo riuscirvi anche questa volta». Al paese, ha proseguito il Capo dello Stato, ha bisogno di un governo e deve mostrate la sua coesione, anche perché i problemi emersi con la crisi economica «si ripercuotono nella vita quotidiana della gente, per le persone e le famiglie più disagiate, spesso drammaticamente».

documenti

Intervento del Presidente Napolitano alla celebrazione della Giornata Internazionale della Donna

3159774e3156444174797341446c5733

Nel giorno della festa della donna, Napolitano ha rivolto a tutte le neoparlamentari «l'augurio di adempiere con passione e serietà al proprio incarico, avendo come punto di riferimento l'interesse generale e il benessere del nostro Paese». sottolineando come occorra «guardare in particolare alle giovani generazioni, in quanto appare con assoluta evidenza la attuale incapacità della nostra società e del nostro sistema politico-istituzionale di valorizzare le risorse e le energie delle giovani donne, di dare loro un futuro».
Lo stesso augurio di buon lavoro Napolitano lo ha anche «ai prossimi presidenti delle Camere, ai membri del futuro esecutivo, a tutti coloro che saranno chiamati ad assumere i diversi incarichi istituzionali. Sarebbe auspicabile e costituirebbe un segnale positivo per chi guarda all'Italia - ha sottolineato il Capo dello Stato - che le scelte relative, appunto, ai vertici delle istituzioni rappresentative, avvenissero in un clima disteso e collaborativo».

Nel giorno in cui si celebra la festa delle donne , Lo ha detto Giorgio Napolitano, nel suo intervento al Quirinale durante la cerimonia di celebrazione della Giornata Internazionale della Donna.

Un altro che la pensa come me!!:D;)

cannellate agli spinaci un pò da tutte le parti:D

a chi lo dici??? sono short pesante sul dax....:rolleyes::rolleyes: e logicamente in loss....e ginocchioni....

ma il nocciolo e' un altro.....

stamani sono andato dal medico, e guarda a caso ho trovato un medico toscano che esercita qua'....
dopo aver fatto 4 chiacchiere gli ho detto:

dottore....io sento un forte mal di gola, mi sembra secca...ruvida.......

lui mi guarda, mi fa aprire la bocca e dice:

tira fuori la lingua....e subito dopo...maremma maiala!!!! ma huesta non l' e' miha na lingua.......questa l' e' na' happella con tanto di tonsille infiammate.......:lol::lol::lol:

a chi lo dici??? sono short pesante sul dax....:rolleyes::rolleyes: e logicamente in loss....e ginocchioni....

stamani sono andato dal medico, e guarda a caso ho trovato un medico toscano che esercita qua'....

tira fuori la lingua....e subito dopo...maremma maiala!!!! ma huesta non l' e' miha na lingua.......questa l' e' na' happella con tanto di tonsille infiammate.......:lol::lol::lol:

Io invece torno dal lavoro verso le 17,30

Guardo il grafico del future btp su forex e vedo comparire proprio a quell'ora un candelazza rossa che neanche in centro tavola a natale.

Splendida chiusura di settimana, va beh Keep calm and carry on

E' il downgrade di fitch, credo

EDIT: il meglio di se lo da sul 60 minuti, buono per me perchè dal conto aggressivo l'etf btp doppio short iniziava ad essere una ferita brutta.

Tra l'altro guardandola sul giornaliero mi pare che la candelazza rossa rimetta pure il future in una situazione grafica di di ribasso, proprio mentre stava ''scappando'' dall'andazzo ribassista

Ultima modifica:
E' il downgrade di fitch, credo

EDIT: il meglio di se lo da sul 60 minuti, buono per me perchè dal conto aggressivo l'etf btp doppio short iniziava ad essere una ferita brutta.

Tra l'altro guardandola sul giornaliero mi pare che la candelazza rossa rimetta pure il future in una situazione grafica di di ribasso, proprio mentre stava ''scappando'' dall'andazzo ribassista

Non manca molto per essere junk.

Il tempismo di questi signori è "svizzero"

Sei mitico....
ma non hai la sensazione di un dejavu?

Users who are viewing this thread

Back
Alto