Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

sbaraccato lyxor bovespa a 19.935....non mi fido

+518 euro lordi.......

ora bisognera' vedere se sal quanto mi appioppano di depta nav, ma anche pagando la meta' meglio non rischiare....;)

100% liquido....:up:

buona fortuna a chi va' avanti....:up:

Bel colpo!
Io resto dentro anche perche' oggi ho avuto da fare e comunque come detto ne ho pochi per cui se mai dovesse avvicinarsi ai 19 integrerei.
Per rimanere in tema di paesi emergenti (o meglio emersi) segnalo anche l'indice turco che ha avuto un calo questi ultimi giorni, ma rimane tendelziamente rialzista.

rientrato con un cippo sul bove a 19.68.....

Bel colpo!
Io resto dentro anche perche' oggi ho avuto da fare e comunque come detto ne ho pochi per cui se mai dovesse avvicinarsi ai 19 integrerei.
Per rimanere in tema di paesi emergenti (o meglio emersi) segnalo anche l'indice turco che ha avuto un calo questi ultimi giorni, ma rimane tendelziamente rialzista.

beh cmq ero rientrato con un primo cippo e poi visto che era ripartito ne ho preso un altro cippo.....

cmq ne ho in corpo 1000 pz a 19.714..

se va' giu' incremento....

pero' il bovespa va' giu' di brutto....:rolleyes: che il ciel ci aiuti....:D

NEWS_110424.jpg

Ciao raga, ridiamo un po' va!!!:D:D

Noi abbiamo i carcaenergumeni e i cetrioli volanti sempre in agguato, ma c'è una particolare categoria di lavoratori che ormai non ce la fa più

Foto Caffè in ufficio a 30 centesimi: dipendenti comunali in rivolta - 1 di 3 - Milano - Repubblica.it

Visto che l'euro riprende un poco di quota se l'oro facesse un giro a 1550 il terzo lotto di cinque lo compro

Qualcuno ha mai pensato di investire in bit coin?

Bit coin? chi è costui?
No, sono diffidente nei confronti di quello che non conosco e/o capisco.
E' un limite, ne convengo, ma è così.

Per quanto riguarda l'oro potrebbe essere un mossa azzeccata anche se qualcuno sostiene che dopo il rally degli ultimi anni il metallo giallo sia in bolla.
Comunque stavo pensando anch'io di mediare il mio pmc :(

Noi abbiamo i carcaenergumeni e i cetrioli volanti sempre in agguato, ma c'è una particolare categoria di lavoratori che ormai non ce la fa più

Foto Caffè in ufficio a 30 centesimi: dipendenti comunali in rivolta - 1 di 3 - Milano - Repubblica.it

Visto che l'euro riprende un poco di quota se l'oro facesse un giro a 1550 il terzo lotto di cinque lo compro

Qualcuno ha mai pensato di investire in bit coin?
Leggevo ieri un articolo su finanza online di questa moneta elettronica che ha auvuto un aumento di valore esponenziale da quando vi è la crisi europea.

investirci sopra....?
Purtroppo tutto quello che non tratti azioni mi fa paura:D

Secondo me l'unico rischio è che arrivi la cia e decida che i bitcoin vadano formattati :D.

Mi piace il fatto che ora vengono creati al ritmo di x\mese, che andrà sempre calando. Se dovessero tornare a livelli pre-cipro una piccolissima, ma veramente piccolissima, scommessa si potrebbe fare.

La svolta potrebbero averla nel caso qualche banca iniziasse a prenderli come garanzia di qualche prestito.

Infine questi non te li possono patrimonializzare, e se proprio vuoi fare una prova puoi ''crearli'' da 0 ''minando'': da quello che ho capito presti il pc che hai collegato in rete per fare dei calcoli. Il pacco è che consumi corrente. La mezza idea di passare le giornate in biblioteca con il portatile attaccato a tutto cannone mi sta venendo :D:D:D

Con calma mi informo, io però almeno il programma lo scarico

Secondo me l'unico rischio è che arrivi la cia e decida che i bitcoin vadano formattati :D.

Mi piace il fatto che ora vengono creati al ritmo di x\mese, che andrà sempre calando. Se dovessero tornare a livelli pre-cipro una piccolissima, ma veramente piccolissima, scommessa si potrebbe fare.

La svolta potrebbero averla nel caso qualche banca iniziasse a prenderli come garanzia di qualche prestito.

Infine questi non te li possono patrimonializzare, e se proprio vuoi fare una prova puoi ''crearli'' da 0 ''minando'': da quello che ho capito presti il pc che hai collegato in rete per fare dei calcoli. Il pacco è che consumi corrente. La mezza idea di passare le giornate in biblioteca con il portatile attaccato a tutto cannone mi sta venendo :D:D:D
Con calma mi informo, io però almeno il programma lo scarico
ma nn penso si possa guadagnare qualcosa sennò tutti quelli che lavorano in uffucio lo potrebbero fare?:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto