Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

bel fenomeno il tizio :D:D:D

A proposito di fidarsi, forse per la prima volta mi fiderò della posta prendendo in collocamento un bond di banca imi

EDIT: Lotto d'oro, 3\5 del totale a cui arrivare. A vedere il grafico o reagisce ora o può serenamente scavare verso quotazioni a tre cifre

Ultima modifica:
buona carcarsera a tutti.....

rientrato dalla trasferta......

allora scaricato lo short sul dax +157 neuri e poio rientrato nel bove my love logicamente gia' in loss, oppure per dirla in gergo tecnico ginocchioni sui ceci col pecorindex spot quasi fino alle tonsille.....:D

je cazz da cagher.....:D

buon fine settimana a tutti:ciao:

Mi hanno servito sull'etf gold a 114,8

Oggi il premio per l'energumeno più grosso e violento è mio :(

Speriamo in un rimbalzino almeno da dare indietro in pari il lotto di oggi.

La subordinata taglio 50k che seguivo ma non ho comrpato è XS0256975458, aspettavo prezzi più interessanti o la fine del 4% di deutsche contocarta che mi libererà grande liquidità, ma sembra aver preso il volo verso i 90, rimane ancora interessante secondo me, in ottica possibile call 2016. Il taglio (e il rateo) sono veramente tosti per chi come me è abituato a fare il primo passo mai con più di 1\3 della posizione che vorrei.

Mi hanno servito sull'etf gold a 114,8

Oggi il premio per l'energumeno più grosso e violento è mio :(

Speriamo in un rimbalzino almeno da dare indietro in pari il lotto di oggi.

La subordinata taglio 50k che seguivo ma non ho comrpato è XS0256975458, aspettavo prezzi più interessanti o la fine del 4% di deutsche contocarta che mi libererà grande liquidità, ma sembra aver preso il volo verso i 90, rimane ancora interessante secondo me, in ottica possibile call 2016. Il taglio (e il rateo) sono veramente tosti per chi come me è abituato a fare il primo passo mai con più di 1\3 della posizione che vorrei.

una subordinata da 50 k ... il pericolo è il tuo mestiere!

Giú il cappello e buon week a tutti!

Beh dai è generali. Cds bassini, rating relativamente alto considerando che è italiana, e poi è approvata da andre_sant :D

il prossimo presidente della repubblica

Il Trota e la nuova vita in campagna
Nuova vita in campagna per Renzo Bossi - Corriere.it

Eccolo in questa foto

renzo_b1.jpg

N.b. il trota è quello a destra

nel pd il presidente della repubblica si vota cosi'
bersani-architettura.jpg

deve andare sul tetto e lasciare un bigliettino sotto la tegola poi passo io stasera a ritirarli orco boia

nel pd il presidente della repubblica si vota cosi'
bersani-architettura.jpg

deve andare sul tetto e lasciare un bigliettino sotto la tegola poi passo io stasera a ritirarli orco boia

pare che sia benvisto quello straparassita di d' alema......:(
dicono che il presidente della repubblica deve avere degli alti meriti.....

ebbene in d' alema seppur con tutta la buona volonta' del mondo non riesco a trovarne nemmeno l' ombra.....:specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:

stasera parto destinazione venezia domani ore 17.05....

un carcarsaluto a tutti...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto