Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
Buona Carcasera a tutti!!!

Non ho ancora capito perchè le Enel Green Power oggi hanno il coraggio di salire..... boh!:rolleyes::D

che ti frega?? incassa e amen....;)

intanto il mio superinvestimento sull' ibovespa va a picco.....
-21%...... se fossi stato meno cotiglione, ti ascoltavo e facevo un cd.....

ma siccome sono un TDC e anche grande , ora me lo piglio nel cetro della city....:D

da quando ho comprato il lyxor bovespa e' tracollato mezzo brasile....
tutti guai possibili e immaginabili...anche le proteste....non le facevano da 20 anni....:rolleyes::rolleyes:

magari qualcuno conosce un qualche esorcista:D

vabbe' va' lo lascero' in eredita' a mio figlio, cosi imparera' ad essere meno coniglione del padre....:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
che ti frega?? incassa e amen....;)

intanto il mio superinvestimento sull' ibovespa va a picco.....
-21%...... se fossi stato meno cotiglione, ti ascoltavo e facevo un cd.....

ma siccome sono un TDC e anche grande , ora me lo piglio nel cetro della city....:D

da quando ho comprato il lyxor bovespa e' tracollato mezzo brasile....
tutti guai possibili e immaginabili...anche le proteste....non le facevano da 20 anni....:rolleyes::rolleyes:

magari qualcuno conosce un qualche esorcista:D

vabbe' va' lo lascero' in eredita' a mio figlio, cosi imparera' ad essere meno coniglione del padre....:D

Ciao Carca!!!

....na parola venderle!!! :moglie: non le ha vendute nemmeno a 1.70 figurati adesso che stanno a 1.65.....e siccome comando io.....fa quello che vuole lei :D:lol:

Non abbatterti Carca.....secondo me le proteste in Sud America non durano per tanto e la situazione si ristabilira'.... quando sono partito per la Colombia io, Chavez aveva schierato i carriarmati lungo tutto il confine e poi è finito tutto in abbracci tra lui e Uribe.
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Belle ste giornate di inizio luglio, il mare è fresco, l'aria pulita...

... e passo il tempo al pc a excellare di tutto come il più filinico dei ragionieri, oggi dopo aver dimezzato la posizione venezuelana ho anche trascurato un po' la borsa, cmq:

@dario il mais si coltiva trammite sementi selezionate, dato che producono quantità superiori a parità di terra (x acculturarsi: semi f1, miglioramento genetico sono buone parole da cercare per iniziare a leggere) ogni anno si semina il campo, ogni anno si coglie, l'anno dopo si risemina. Senza entrare nel dettaglio del discorso se l'ogm è giusto o no (io sono favorevole ad esempio) bastava raccogliere il mais, vendere il mais, bruciare l'anno prossimo prima della semina, dopodichè seminare e si avrebbe avuto la certezza di partire da un terreno privo di ogm

@luzzo grande! figurati che mi preoccupavo anche per te che ricordavo avessi molto tasso fisso lungo che in media ha subicchiato, invece mi sa che ci pigli di più te guardi una volta ogni tanto che me che ci sto le giornate :up:
Valido adesso da cedolare e scordare sinceramente non vedo niente, a parte le solite venezuela\argentina ma deve piacere il genere e il rischio

@carca ricatta i ricconi dicendo che se non ti mandano i soldi gli compri le azioni della ditta e li mandi in rovina :D:D:D:D
 

il carcarlo

only etf
Belle ste giornate di inizio luglio, il mare è fresco, l'aria pulita...

... e passo il tempo al pc a excellare di tutto come il più filinico dei ragionieri, oggi dopo aver dimezzato la posizione venezuelana ho anche trascurato un po' la borsa, cmq:

@dario il mais si coltiva trammite sementi selezionate, dato che producono quantità superiori a parità di terra (x acculturarsi: semi f1, miglioramento genetico sono buone parole da cercare per iniziare a leggere) ogni anno si semina il campo, ogni anno si coglie, l'anno dopo si risemina. Senza entrare nel dettaglio del discorso se l'ogm è giusto o no (io sono favorevole ad esempio) bastava raccogliere il mais, vendere il mais, bruciare l'anno prossimo prima della semina, dopodichè seminare e si avrebbe avuto la certezza di partire da un terreno privo di ogm

@luzzo grande! figurati che mi preoccupavo anche per te che ricordavo avessi molto tasso fisso lungo che in media ha subicchiato, invece mi sa che ci pigli di più te guardi una volta ogni tanto che me che ci sto le giornate :up:
Valido adesso da cedolare e scordare sinceramente non vedo niente, a parte le solite venezuela\argentina ma deve piacere il genere e il rischio

@carca ricatta i ricconi dicendo che se non ti mandano i soldi gli compri le azioni della ditta e li mandi in rovina :D:D:D:D


ma quali ricconi...
l' impero di eike batista l' uomo piu' ricco del brasile sta colando a picco come il titanic......

4/5 aziende quotate sul bovespa e tutte che crollano....:specchio::specchio::specchio::specchio:

io non sto bene se non sono in mezzo ai guai......:D sempre....
 

luzzogno

Forumer storico
@luzzo grande! figurati che mi preoccupavo anche per te che ricordavo avessi molto tasso fisso lungo che in media ha subicchiato, invece mi sa che ci pigli di più te guardi una volta ogni tanto che me che ci sto le giornate :up:
Valido adesso da cedolare e scordare sinceramente non vedo niente, a parte le solite venezuela\argentina ma deve piacere il genere e il rischio

@carca ricatta i ricchioni dicendo che se non ti mandano i soldi tu non ti vesti più con i tacchi a spillo e li mandi in rovina :D:D:D:D[/QUOTE]

Ciauuu Settebello(Stimolante:DRitardante?)sie anche agrario oltre vinicultore,complimenti.Sono fortemente o assolutamente convinto che Italia ed € ci saranno sempre,perciò bavagliolo e pappiamoci la carcacedola,che il calcacalcone ha ripiudato.
M5S:up:
IL NOSTRO AMATISSIMO SALUTA E RINGRAIA
 

Allegati

  • gasparri.jpg
    gasparri.jpg
    5 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Alto