Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Dico della XS0302580880, da binck come lotto minimo mi fa inserire 50k, e nel book vedo 50k, poi questo w.e. sono di passaggio in una casa con un'adsl decente per cui vedo di acculturarmi, se cogiterò qualcosa di bello non mancherò di condividere.
Diciamo da portafogli molto aggressivi, il fatto è che se l'andazzo resta come resta tocca diventare aggressivi per fare rendimento, stando a cassetto su cose sicure arrivare a un 3 o 4% sull'anno diventa dura, meglio cercare i trade e se non capitano altri collocamenti la vedo dura.
Di sicuro se la prendessi annullerei qualsiasi altra posizione italiana\ lt2 bancarie (per cui dovrei chiudere mps)

Dico della XS0302580880, da binck come lotto minimo mi fa inserire 50k, e nel book vedo 50k, poi questo w.e. sono di passaggio in una casa con un'adsl decente per cui vedo di acculturarmi, se cogiterò qualcosa di bello non mancherò di condividere.
Diciamo da portafogli molto aggressivi, il fatto è che se l'andazzo resta come resta tocca diventare aggressivi per fare rendimento, stando a cassetto su cose sicure arrivare a un 3 o 4% sull'anno diventa dura, meglio cercare i trade e se non capitano altri collocamenti la vedo dura.
Di sicuro se la prendessi annullerei qualsiasi altra posizione italiana\ lt2 bancarie (per cui dovrei chiudere mps)

Hai ragione... ho fatto confusione io!!!
XS0302580880... taglio minimo 50K!
Sorry!!! Correggo il post precedente!!!

Ciao Raga!!!;)

....che ciofecone sto btp italia che mi sono comperato!!!:down::D:D

Ah ah! vuoi far cambio con il mio bond in Aud?
oppure con il mio gold?

Ognuno si tenga le proprie ciofeche!

ciao a tutti

forza raga....ognuno ha le proprie "caccavelle" in ptf...:D

io con le mie pip.pe mentali davo il tracollo del neuro a vantaggio delle valute emergenti, invece l' ho preso mestamente allo scarico con un lyxor brasile letteralmente a picco......

pazienza....ma...passata questa me li pappo e basta....;)

mi sono stufato di teorie/analisi/pippe mentali e quazzate varie....

l' unica e' cercare di farli durare il piu' a lungo possibile senza farsi mancare nulla... in fondo per alcuni e' crisi nera, mentre noi ancora qualcosa abbiamo, oltre alla salute piu' importante di tutti....;)

PS per scarlatti:

il 7/12/2013 di sera sbarco a venezia con l' aereo presidenziale di zio barky datomi in prestito per l' occasione, e tutto a sbaffo sul groppone del popolo amerikkione:D.... quando passi in bici per la carcarhouse fermati a bere un drink...;):D

per il resto...beh la mia valutazione sopra il belpaese gia' la sapete....:titanic::titanic::titanic:

purtroppo ogni volta che ci metto piede e' sempre peggio.....

:ciao:

Ultima modifica:
forza raga....ognuno ha le proprie "caccavelle" in ptf...:D

io con le mie pip.pe mentali davo il tracollo del neuro a vantaggio delle valute emergenti, invece l' ho preso mestamente allo scarico con un lyxor brasile letteralmente a picco......

pazienza....ma...passata questa me li pappo e basta....;)

mi sono stufato di teorie/analisi/pippe mentali e quazzate varie....

l' unica e' cercare di farli durare il piu' a lungo possibile senza farsi mancare nulla... in fondo per alcuni e' crisi nera, mentre noi ancora qualcosa abbiamo, oltre alla salute piu' importante di tutti....;)

PS per scarlatti:

il 7/12/2013 di sera sbarco a venezia con l' aereo presidenziale di zio barky datomi in prestito per l' occasione, e tutto a sbaffo sul groppone del popolo amerikkione:D.... quando passi in bici per la carcarhouse fermati a bere un drink...;):D

per il resto...beh la mia valutazione sopra il belpaese gia' la sapete....:titanic::titanic::titanic:

purtroppo ogni volta che ci metto piede e' sempre peggio.....

Ciao Carca!!!

....sto btpitalia mi ha fatto uno 0.25% in una settimana....na vera ciofeca!!!:D:D

Allora ci si vede a dicembre!!!:up:

.....anch'io toccato dalla crisi..... "patto di solidarietà".....speriamo servi a qualcosa....

Una notizia che mi è piaciuta è che la Piaggio ha sperimentato il primo volo senza pilota a bordo....

Un affettuoso carcasaluto a tutti!!!;)

Ciao Carca!!!

....sto btpitalia mi ha fatto uno 0.25% in una settimana....na vera ciofeca!!!:D:D

Allora ci si vede a dicembre!!!:up:

.....anch'io toccato dalla crisi..... "patto di solidarietà".....speriamo servi a qualcosa....

Una notizia che mi è piaciuta è che la Piaggio ha sperimentato il primo volo senza pilota a bordo....

Un affettuoso carcasaluto a tutti!!!;)

ciao scarla....guarda come ci hanno ridotti....

C?è la crisi e i carabinieri fan la spesa - il Resto del Carlino - Rovigo

robe da matti..... :rolleyes::rolleyes:

per fortuna che c'e' ancora gente cosciente al mondo.....

....sto btpitalia mi ha fatto uno 0.25% in una settimana....na vera ciofeca!!!

Considerando anche il future btp cresciuto (x fortuna che ''tagliai la perdita'' sullo short :barella:) speravo in uno sprint più vivace, fin'ora è stato il più bradipo dei tre che ho fatto, anche se spero ancora di scaricarlo a 101 (prima o poi).

Buongiorno a tutti.

Faccio una considerazione semplice-semplice:

Le obbligazioni hanno rendimenti ridicoli perché le iniezioni di liquidità le hanno rese "ipercomprate".

Visto che la crisi permane, visto che i rischi ci sono e visto che il beneamato tapering arriverà, sapete che vi dico?

Che mi siedo e aspetto rendimenti migliori.

Ad maiora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto