Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Non so voi ma io nonostante abbia alleggerito un po' nei giorni scorsi sto prendendo belle bastonate (specie venezuela & conticino aggressivo greco)

Spero che i soci qui si siamo organizzati meglio

EDIT: volendo ci potrebbe stare un trade sull'oro, ma non voglio aggiungere un altro book alla schermata -_-
Buona sera a tutti anch'io con Turchia e Brasile sono sotto ma con le performance del mib ho fatto bingo:

Mi scpiace per Carca vorrei che gainasse anche lui
mi sento quasi imbarazzato::rolleyes:

Allegati

• performance.jpg
    performance.jpg
    34,9 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
Buona sera a tutti anch'io con Turchia e Brasile sono sotto ma con le performance del mib ho fatto bingo:

ma quale imbarazzato...ma cosa dici???

hai creduto nel mib, hai investito ed hai avuto ragione....io invece torto.....

e' il gioco.... arrivera' anche il mio momento non ti preoccupare, anche se sara' lunga....:rolleyes:

Pensavo di star facendo un gran gennaio, ma vedo che pacu83 ha ridefinito gli standard!

Racconta un po' come operi sul mib!

Pensavo di star facendo un gran gennaio, ma vedo che pacu83 ha ridefinito gli standard!

Racconta un po' come operi sul mib!
Niente di particolare Setteteo..:)
ho aspettato lo storno del mib e sono entrato verso la prima decade di dicembre verso i 18K... poi piano piano sono uscito in gain il 3genn il 9Genn - il 16genn.

thanks, usai tempo addietro i certificati x5, (tipo lo short dopo le elezioni che non vinse bersani) la cosa che mi fece lasciare fu il fatto che il tempo è nemico dello shortista, però....

... magari a distanza di un anno si possono fare nuovi tentativi, magari questa volta coi minifib :D

Buongiorno Pacu.

Pensavo ieri, al recupero del Gold, il future bund che allunga, il ritracciamento degli indici ... sei ancora long sul mib?

Non so voi ma io nonostante abbia alleggerito un po' nei giorni scorsi sto prendendo belle bastonate (specie venezuela & conticino aggressivo greco)

Spero che i soci qui si siamo organizzati meglio

EDIT: volendo ci potrebbe stare un trade sull'oro, ma non voglio aggiungere un altro book alla schermata -_-
Ciao setteteo, sono entrato sul venezuela con 2 belli ''''missili''...perché credo che a differenza dell'argentina le cose sono un pochino migliori.Tu sull'argentina ci stai facendo un pensierino??? Io vorrei entrare specialmente oggi che i bond sono in picchiata......:mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto