Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (13 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
io la macchina del caffè a cialde (praticamente la voce più pesante della spesa :|)

Leggiucchiavo sulle elezioni dato che domattina non sarò sul pezzo, e tutto sommato per noi non dovrebbe essere male, anche se penso che godrà chi aveva roba tedesca più che europeriferia (di cui la francia ha implorato di far parte lol)

poi magari sbaglio, però sono contento di aver tenuto gli incastrini azionari.

Scrivo pochizzimo dato che probabilmente buona parte del portafoglio verrà liquidato: la famigghia ha addocchiato un possibile affare immobiliare, e la mia idea di mantenersi finanziari ha ''perso'' le elezioni :D


Ciao Sette!!!

Occhio all'immobiliare.... io per ora ci giro alla larga, troppe tasse!!!:D

Per Carca: qui il giovane Giacon ha dato una di quelle randellate ai nostri vecchi amministratori che avranno bisogno di una buona scorta di vasella per un bel po'!!!:D

Un Carcasaluto a tutti!!!;)
 
Ultima modifica:

luzzogno

Forumer storico
Ciao Sette!!!

Occhio all'immobiliare.... io per ora ci giro alla larga, troppe tasse!!!:D

Per Carca: qui il giovane Giacon ha dato una di quelle randellate ai nostri vecchi amministratori che avranno bisogno di una buona scorta di vasella per un bel po'!!!:D

Un Carcasaluto a tutti!!!;)
Ciauu raga una buonaserata e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Sono denrto ad un ospedale con il menisco lussato,visto le quotazini tt va bene.
Ciau SettebelloDurexLove se per 1°casa ok,per il restosono d'accordo con l'amico scarlattina:DSpero che mi mandino a casa presto.
M5S:up:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciauu raga una buonaserata e un :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Sono denrto ad un ospedale con il menisco lussato,visto le quotazini tt va bene.
Ciau SettebelloDurexLove se per 1°casa ok,per il restosono d'accordo con l'amico scarlattina:DSpero che mi mandino a casa presto.
M5S:up:

Ciao Luzzo, grande montatore!!!:up:

Sei sicuro di esserti lussato solo il menisco???..... non è che a forza si usare altre parti ti sei lussato pure quelle???....visto che ci sei fatti dare una controllatina!!!:D:D

....a parte gli scherzi spero non sia nulla di grave e ti auguro una pronta guarigione!!!:up:;)
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Sarebbe prima casa, la seconda secondo me solo per l'iva al 10% :eek::eek::eek:

Anche se chiudendo al prezzo che dico io sarebbe sicuramente interessante (diciamo meno della metà del valore delle case pre crisi) fare un'operazione (che alla fine quello è) con così tanti soldi insieme mi fa sentire un po' un russiabond. La cosa assurda è che per la ''gente'' normale investire tutto in una casa è sinonimo di mettere la testa a posto :lol:

@luzzo daje che prima della prima neve un po' di tempo per rimetterti in sesto lo hai!

Ideuzze: poteva essere interessante il variabilone (irs10-irs2)*4 della banca portoghese chiaccherata segnalata sul fol, però non ho avuto tempo per approfondire e sembra già partita. Scendesse sotto 70 rimetterei nel mirino la banca marche lt2
 

luzzogno

Forumer storico
Ciao Luzzo, grande montatore!!!:up:

Sei sicuro di esserti lussato solo il menisco???..... non è che a forza si usare altre parti ti sei lussato pure quelle???....visto che ci sei fatti dare una controllatina!!!:D:D

....a parte gli scherzi spero non sia nulla di grave e ti auguro una pronta guarigione!!!:up:;)

Caiuuu raga e :ciao::ciao:belli,bekki&brutti,
che noia tutto il giorno a letto e maledetta poca neve:wall:vovevo fare lo SBORONE:down:mantenimo e cedoliamo.Tranquillo Scarlattina in questo momentonon ci penso propio.Anche se le belle infermiere sono rare,ma ci sono.
Ciauu raga guardo fuori dalla finestra e sogno,vediamo il nostro Draghetto che ha messo in riga i crucchi.Vi saluto,puntura e pastiglia.
M5S:up:
 

il carcarlo

only etf
Ciao Sette!!!

Occhio all'immobiliare.... io per ora ci giro alla larga, troppe tasse!!!:D

Per Carca: qui il giovane Giacon ha dato una di quelle randellate ai nostri vecchi amministratori che avranno bisogno di una buona scorta di vasella per un bel po'!!!:D

Un Carcasaluto a tutti!!!;)

ho visto sul resto del carlino.....

mi sembra uno a posto.....

so' che aveva fatto delle guerre passate per lo sperpero coi viaggi a veranopolis, facendo notare al sindaco che non puo' aumentare l' imu ai cittadini per poi scialaquare grana per inutili viaggi con l' inutile gemellaggio con veranopolis....:rolleyes::rolleyes:

poi magari inutile gemellaggio per lui, ma per tutta la cricca.......

la delegazione di porto viro sopra e la delegazione brasiliana sotto a 4 zampe...:lol::lol:

tutti li ho beccati in argentina nel lontano marzo 2006, e l' assolo di tromba e' durato fino a ieri...:D

8 lunghi anni di cavalcate selvaggie nelle praterie...uno che conosco e' stato perfino ricoverato per problemi cardiaci in un ospedale nei paraggi di veranopolis.....:rolleyes::rolleyes:

poveraccio...chissa' quante pasticche blu e' stato costretto a prendere per restare ben saldo in groppa alla cavalla.....:D

e si caro scarlatti....moi paghiamo e loro sudano.....:D

:ciao:
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
ho visto sul resto del carlino.....

mi sembra uno a posto.....

so' che aveva fatto delle guerre passate per lo sperpero coi viaggi a veranopolis, facendo notare al sindaco che non puo' aumentare l' imu ai cittadini per poi scialaquare grana per inutili viaggi con l' inutile gemellaggio con veranopolis....:rolleyes::rolleyes:

poi magari inutile gemellaggio per lui, ma per tutta la cricca.......

la delegazione di porto viro sopra e la delegazione brasiliana sotto a 4 zampe...:lol::lol:

tutti li ho beccati in argentina nel lontano marzo 2006, e l' assolo di tromba e' durato fino a ieri...:D

8 lunghi anni di cavalcate selvaggie nelle praterie...uno che conosco e' stato perfino ricoverato per problemi cardiaci in un ospedale nei paraggi di veranopolis.....:rolleyes::rolleyes:

poveraccio...chissa' quante pasticche blu e' stato costretto a prendere per restare ben saldo in groppa alla cavalla.....:D

e si caro scarlatti....moi paghiamo e loro sudano.....:D

:ciao:

:lol::lol::lol:

Ciao Carca!!!

Si, si, è proprio lui che dall'opposizione gli martellava nelle @@ ai vecchi marpioni!!!:D:D

....ora tocca a lui governare, lasciamogli un po' di tempo e poi vedremo....

...io lo reputo un bravo ragazzo.

un Carcasaluto a tutti!!!;)



Ehm, Carca, non so come dirtelo..... per tua informazione personale.....Ciriaco De Mita (86 anni) è stato eletto sindaco in irpinia!!!:D Wiva l'Italia!!!:up:
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
:lol::lol::lol:

Ciao Carca!!!

Si, si, è proprio lui che dall'opposizione gli martellava nelle @@ ai vecchi marpioni!!!:D:D

....ora tocca a lui governare, lasciamogli un po' di tempo e poi vedremo....

...io lo reputo un bravo ragazzo.

un Carcasaluto a tutti!!!;)



Ehm, Carca, non so come dirtelo..... per tua informazione personale.....Ciriaco De Mita (86 anni) è stato eletto sindaco in irpinia!!!:D Wiva l'Italia!!!:up:


non sapevo che c' era rimasto ancora qualcosa da mangiare in irpinia....:lol::lol:
 

ottimista 2011

forza magico torino
scarlatti
luzzogno
carcarlo

sempre miticiiiiii
vi voglio bene un grande abbraccio
dimenticavo mi stanno scadento i conti deposito non so che fare:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto